Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wdw 2010 : Topic Ufficiale
Collapse
X
-
da quello che so io, i controlli ci sono! l'altra volta mi hanno detto che hanno fatto controoli a campione con il fonometro o coem diavolo si chiama!
io per sicurezza vado con scarico originale, non sia mai che non possa girare a Misano...................
Comment
-
aaaaaaaaaaaaa!! per strada credo che non romperanno l'anima! il mio amico mi ha detto che praticamente Misano e dintorni viene invasa da motociclisti e anche la polizia chiude un occhio (entro certi limiti)
Comment
-
infatti lo pensavo e che ho la sfiga di venire giu solo...gli altri vanno martedi...e magari do piu nell occhio che nel gruppo..certo che 2 mesi e mezzo x 2 dbk sono 1 po tanti come tempo di attesa
Comment
-
Everluk sar? presente al WDW Ducataro Rosso!!!!!
Mi alzer? alle 3 del mattino, alle 3:40 metter? le natiche sul sedile e verr? verso MisANAL da tuttE voi Maschiette con tuta, casco, stivali, guanti ecc dentro al cofano...
Prover? un Ducatone anch'io spammando ovunque!!!!
Sabato 13 giugno, giorno in cui ci sar? anche Speed!!! :giulius:
CONTENTI?!...Last edited by Everluk; 18-05-10, 07:00.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostEverluk sar? presente al WDW Ducataro Rosso!!!!!
Mi alzer? alle 3 del mattino, alle 3:40 metter? le natiche sul sedile e verr? verso MisANAL da tuttE voi Maschiette con tuta, casco, stivali, guanti ecc dentro al cofano...
CONTENTI?!...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostEverluk sar? presente al WDW Ducataro Rosso!!!!!
CONTENTI?!...
Comment
X
Comment