Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha ragione ducati.....sapendo la tua storia come cliente...poteva farti cmq un regalo .....per? poi la voce gira e finisce che deve dire basta
perch? ? una promozione attuale...non di agosto
Moore, come ti hanno già detto, purtroppo non puoi farci nulla.
Di queste cose succedono in tutti gli ambiti commerciali: ad esempio chi acquista una consolle ora ha l'opportunità di prenderla con un paio di giochi in omaggio o con due joypad al posto di uno, con un "guadagno" che va dalle 50 alle 100€ (un valore che può essere circa il 50% del valore della consolle).
Naturalmente chi ha acquistato prima gli rode, ma non c'è molto da recriminare purtroppo...
Il concessionrio dove lo presa e' un tanti ..............ho contattato pure Ducati perche mi sono trovano addebitato in fattura le spese di usato sicuro ce sono a carico del concessionario, lui me le ha fatte pagare a me !!!! cmq questo e' un altro discorso , ti preciso pero che io a ducati NON ho chiesto nulla nelle mie email a me interessava vedere come si comportavano vedere il loro interessamento tutto qua e vedere se cmq avevano un minimo di interesse per un cliente.
Poi apprezzo molto i post scritti dai vari utenti perche almeno trovo un riscontro e ringrazio davvero tutti per come si sta svolgendo il post, anche se alcuni parlano di moto scontate e credo che pero sia un altro discorso diverso da questo, le moto si sa che possono subire sconti o abbassamenti di prezzi.
Te King con tutto rispetto 22000 euro non sono una console e qualche accessorio idem per 3000 euro di vestiario EH EH H Heh
tu hai acquistato in data X e non hai avuto omaggi
chi ha acquistato in data Y, che viene dopo la data X, ha avuto degli omaggi perch? era partita un'offerta
se ho interpretato correttamente, mi pare che tu non abbia proprio nulla da rivendicare...hai comprato quando TU avevi i soldi e quando TU ne avevi voglia, mica ti ha obbligato qualcuno...
ES: allora se tizio compra la Panda oggi e la paga 9000 e tra un mese la compra Caio ed ? arrivata a 8000, secondo te Tizio dovrebbe andare ad esigere 1000? ??? se pensi questo, stai male...
quoto
se vuoi fare una battaglia hai perso gi? in partenza
la vera presa per culo nn ? la promozione.. quello ? marketing, strategia aziendale, chiamatelo come vi pare, la vera presa per culo secondo me ? stato quando ti hanno dato un paraschiena e tu gli hai staccato il coriandolo da 22mila testoni..
Magari non otterrai nulla però, senza crearti delle aspettative poco realistiche, facendo leva sull'essere cliente da tanto tempo, dell'investimento fatto e della loro lettera, mantenendo toni moderati e civili, fossi in te ci proverei fino in fondo.
Del resto, come cliente hai il sacrosanto diritto di essere rispettato e, a detta loro (mica mia !), coccolato come qualcuno di speciale.
Tutto quello che scrivi loro e che riceverai da loro lo conservi, e quando arrivi alla conclusione, in caso la Ducati non ti abbia dato soddisfazione (sarà comunque parziale), lo potrai usare per metterli in forte imbarazzo, pubblicamente e credimi, questo costerà loro molto più di 3000,00€ di accessori ...
Te King con tutto rispetto 22000 euro non sono una console e qualche accessorio idem per 3000 euro di vestiario EH EH H Heh
Moore, lo so benissimo il mio era solo un esempio dove puoi vedere come arrivino a "regalare" anche il 50% del valore del bene.
Ci mancherebbe che volessi mettere a confronto le due cose!
Certo solo un paraschiena dopo aver speso 44 milioni è proprio ridicolo, io mi sarei incazzato con il Ducati Store altro che regalo di natale
Perfettamente daccordo. Più che con la Ducati, dovresti incazzarti con lo Store. Per 22mila€ spesi, ci stava un casco, una bella giacca, un antifurto, insomma qualcosa di serio per fidelizzare ed omaggiare il cliente. Coccolarlo.....
Il paraschiena? 'Na stronXata pazzesca!!!!!
Per il resto, allora, cosa dovrebbero dire quelli che hanno acquistato una F4 1000R che gli Store esibivano come Last Model, ultimo modello, di punta, mentre erano in attesa delle consegne del 312R???
Oh, stavano comperando per nuovo, qualcosa di ormai superato!!!!
l'unico errore che pu? aver fatto la ducati ? che il propio concessonario che poteva venirti incontro e dirti di aspettare che da l? a poco ci sarebbe stata una promozione,ma purtroppo la ducati ? si una famiglia ma come stacchi l'assegno ti mandano fuori casa(del resto come tutti i concessionari)
bosco_RR ho dovuto acquistarla ad agosto perche il mio 999 aveva bisogno di essere sistemato a quel punto avevo in mente 1198s e non ho pensato al tuo discorso che e' logico e giusto errori che si pagano ma rimango dell'idea che un paraschiena e' ridicolo come so che questa promozione rimarra attiva e non finira per l'acquisto delle moto ducati e la cosa mi fa ancora piu inkazzare perhe e' una presa per il cul
beh non erano obbligati a darti neanche il paraschiena .........
per me è una guerra persa .....non hai alcun diritto sulla nuova promozione
mi spiace ma mi pare abbiano detto tutto.
L'unica interazione che hai con la casa è quando firmi l'assegno e quando paghi i ricambi... altro che anima etc. Le uniche scritte ducati della mia moto sono quelle in bassorilievo su telaietto e carter frizione
Comment