Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me il regalo lo hanno fatto a Gennaio quando con quei chiari di luna che c'erano (e che ci sono) mi han dato 7000€ per un gsx-r 750k7 con gomme finite, tagliando da fare, dischi storti e pasticche finite...sto bene così per ora
Riciao a tutti, volevo aspettare a scrivere questo Post, va visto la prima battaglia che ho perso (forse perdero' anche la Guerra ma daro' cara la vita) vorrei un vostro parere sulla vicenda e sapere se la pensate come me oppure no. Come tutti sanno adesso Ducati a chi compra una 848 1198 1198s regala tante belle cose che hanno anche un grande valore. Io ad Agosto ho acquistato una Ducati 1198s 22000 euro, in omaggio mi hanno dato un paraschiena, gia ' li dissi al concessionario che era una vergogna un corso in pista era il minimo e dico il minimo cmq. Appresa la notizia della " Promozione" come la chiamano in ducati mi sono girate le Balle perche ca*** se ti prende una 848 ti fai un botto di accessori e cosi via ....come detto prendo l'email e scrivo a ducati , la prima risposta e bella secca che essendo una promozione di ora in pratica non potevano farci nulla, al che mi rigirano le Balle riscrivo un email girandala per conoscenza anche alla Aduc associazione che tutela i consumatori dopo due gg la ducatimi mi chiama al telefono, una signoraina tutta gentile e mi dice che dovevo stare tranquillo che in effetti stavano valutandola situzione perche insomma ( mi stava facendo capire che come avevo scritto io alla faccia della promozione rispetto a chi avevo acqusitato l'oggetto poco prima) finisce con il dirmi che mi richiameranno appena trovano la maniera per sistemare la cosa. Aspetto. Passano tre gg nulla io che faccio ? mando un altra bella email, dopo due gg mi chiama una signora e mi dice che gli dispiace ma non possono farci nulla in pratica non mi danno nulla a me ma di stare tranquilli perche questa promozione non va a svalutare la mia moto !!!! ma che cazz* di discorso e' questo!!! ok prendo ed incasso, ora mi sto coordinando con un "personaggio" chiamamolo cosi per continuare sta guerra, domani partira' con raccomandata una mia lettere fatta scrivere, dove dico in sintesi che e' una cosa ingiusta e troppo discriminante, in quanto io ho pagato 22000 euro uguali a chi acquista ora ma con 2500 3000 euro di accessori che vengono donati!!! ora vi chiedo a voi e' un mio errore rivendicare questa porcata fatta da ducati senza pensare a chi acquistava una moto tipo la mia da 22000 euro poco prima doveva essere dosata le cosa con criteri piu giusti oppure sono in torno io a lottare per questa grande porcata fatta? Mi scuso per la lunghezza del post ma mi farebbe piacere sapere da voi se sono in torno io a voler continuare o ha ragione la Ducati. Io mi sento preso in giro da un marchio a cui ho dedicato una vita oltre che un botto di soldi. Hanno dimostrato che quello che chiamano famiglia ducati vale solo quando compri una moto e fine. Appena comprata la moto mi hanno mandato una lettere con scritto in sintesi "per ducati ogni cliente e' speciale ed il nostro desiderio e ch la tua esperienza con noi sia unica e risponda in pieno alle tue aspettavive" belle parole davvero peccato che prorpio ora mostrano che sono solo frasi e non fatti bravi bravi in Ducati a scrivere le stro*** per fare colpo sono da 10 ma per rimediare allungando la manina sono da zero.
Premetto che io fino ad oggi stimavo la ducati dall'eta' di 18 anni (primo monster dark 600) ho cmabiato 6 ducati monster900 996 749r 999 1198s ma questa cosa mi ha deluso, questa promozione decisa dai manager ducati e' stata scelta non adesso ma almeno mesi prima di farla ovvero quando io acquistavo, questo mi fa ancora piu incazzare perche non hanno pensato a quelli che acquistavo la moto e non hanno bilanciato la cosa offrendo anche a loro qualcosa?
*** come mi girano mi sentro preso per il culo
grazie a tutti e scusate ancora per la lunghezza del post e per eventuali errori orrori dovuti dalla fretta e dalla rabbia
Considero questo post per me importante dunque perfavore evitiamo battute inuili ma vi prego solo commenti utili alla vicenda, sia a favore Ducati o meno. Come detto e' importante per me sapere il parere di tutti voi ducatisti e non. Grazie ancora
Purtroppo ? la legge di mercato.
Hai avuto la possibilit? di spendere 22.000 euro in un periodo di crisi, conta che ora ? inverno, molto piu' difficile vendere...per cui scattano le promozioni.
Per quanto riguarda il resto, il valore di mercato dell'abbigliamento sar? 1500 euro, contando per? quanti lo metteranno in vendita perch? non interessati (quelli che acquisteranno ora la 1198 o 848) il valore scender? parecchio...quindi c'avrai perso si e no 800/1000 euro...
Non mi farei il sangue amaro, se non hai battuto ciglio a spenderne 22.000
Comment