Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati campione del mondo 2009 STK x 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

in pi? poi ci sono i molestatori come te che cercano di mettere in mezzo a tutti i costi ducat VS jap........

Levateje er vino!!!!

Io??? Ma se ? na vita che nun scrivo!!!
    Te confondi con altri...

Comment

• Font Size
      precisazione @ live:

1) mi son infervorato perch? ? dura parlare con chi non vuole o non ha cognizione di causa, io sono un tipo tranquillo ma la pazienza scappa dopo un p?

2) io correvo con la MV due anni f? poi lo scorso anno ho chiuso il mio team e sono entrato in societ? con un team del WSBK tant'? che ora ci lavoro in pianta stabile ed il prossimo anno gestir? una squadra stock

3) quel che ho detto fin ora non me lo sono inventato ma l'ho imparato e capito lavorando in questo settore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        precisazione @ live:

1) mi son infervorato perch? ? dura parlare con chi non vuole o non ha cognizione di causa, io sono un tipo tranquillo ma la pazienza scappa dopo un p?

2) io correvo con la MV due anni f? poi lo scorso anno ho chiuso il mio team e sono entrato in societ? con un team del WSBK tant'? che ora ci lavoro in pianta stabile ed il prossimo anno gestir? una squadra stock

3) quel che ho detto fin ora non me lo sono inventato ma l'ho imparato e capito lavorando in questo settore
        ok, ma tu confondi la cognizione di causa con l'essere goliardici

in questa discussione ci sono molti interventi dal tono scherzoso ma anche interventi fatti.............. con cognizione di causa

un paio di anni f? succedeva la stessa cosa, quanto parlavo male della MV, spesso in maniera scherzosa, tu ti infervoravi..............come hai detto tu stesso

oggi dopo due anni magari mi puoi dire che sicuramente ero poco simpatico ad attaccare la moto che tu avevi scelto (MV F4) per far correre i tuoi piloti............ma forse avevo ragione sul fatto che i motori si rompevano e non era competitiva come una suzuki (di due anni fa).......oggi puoi darmi ragione a conti fatti

sempre oggi, ti dico che la 1098R ? la moto migliore con la quale correre nella stock
        l'anno prossimo sar? la 1198s

ma in questi due anni se avessero usato la 1098s avrebbero fatto una pi? bella e dignitosa figura.........come d'altronde fu con Canepa

Comment

X
        Working...
        X