Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati campione del mondo 2009 STK x 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    chiaro per tenkate, alstare & C.

ma tutti gli altri?

p.s.: SdrunolS
    tutti gli altri per: 1) fattore economico, 2) hanno alle spalle un concessionario amico, 3) sono un concessionario, 4) perch? hanno ormai un bagaglio di esperienza con la tale marca che cambiare vuol dire ricominciare da zero (difficilmente vedi team passare da una marca all'altra se non per uno dei primi 3 motivi sopraelencati)

Comment

• Font Size
      vero anche questo

Originally posted by ducaluca View Post
      tutti gli altri per: 1) fattore economico, 2) hanno alle spalle un concessionario amico, 3) sono un concessionario, 4) perch? hanno ormai un bagaglio di esperienza con la tale marca che cambiare vuol dire ricominciare da zero (difficilmente vedi team passare da una marca all'altra se non per uno dei primi 3 motivi sopraelencati)
      ma questo sono io

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        azz !!! tutti sti colossi che si fanno mettere i piedi in testa da un piccolo reparto corse

....da non credere

Comment

• Font Size
          chiaro per tenkate, alstare & C.

ma tutti gli altri?

p.s.: SdrunolS
          tutte le squadre, chi pi? e chi meno, hanno dei contatti nelle case madri, presso i maggiori importatori o presso le squadre "semiufficiali"... cambiando casacca perdono anche i contatti

se fai un controllo scopri che quasi tutte le squadre agli inizi hanno gareggiato con marchi diversi (e tante con ducati, anche alcune legatissime alle jap oggi)... poi per? si sono legate con un marchio e sono salite di livello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            azz !!! tutti sti colossi che si fanno mettere i piedi in testa da un piccolo reparto corse

....da non credere
            parlo delle squadre private-private e poi stai tranquillo che se fai bene e ti fai notare, l'importatore nazionale arriva a darti una mano l'anno seguente.. per intenderci la Yamaha Italia non aiuta solo Lorenzini (anche se in misura minore rispetto al passato per via della crisi)
            se leggi un mio intervento di qualche pagina fà, il junior team Xerox Ducati non è emanazione del reparto corse Ducati, èun'entità a sè stante....
            Last edited by ducaluca; 10-10-09, 21:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              appoggio (economico e tecnico) delle case che altrimenti non avrebbero ti basta?

ognuno ha scelto la sua strada e DEVE seguirla

non ti chiedi mai perch? lorenzini, ten kate, alstare etc etc usano sempre la stessa marca di moto anche se un'altra marca ? pi? prestazionale?

esempio
              anno 2004, suzuki ha una moto di merda e yamaha una moto eccellente... alstare con cosa corre?

tradotto
              se io lascio la marca che mi ha sempre seguito divento uno dei tanti
              su qualcosa sono d accordo.. ma la nostra Suzuki del 2004 non era proprio un cesso.. ci abbiamo stravinto il titolo l anno prima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                su qualcosa sono d accordo.. ma la nostra Suzuki del 2004 non era proprio un cesso.. ci abbiamo stravinto il titolo l anno prima...
                scusami, mi sono espresso male
                la K4 non era in assoluto un cesso

nel 2003 la migliore moto per gareggiare in ESTK era la suzuki... se a questo aggiungi fabrizio ed il tuo team di allora chiudi il cerchio

ma nel 2004 la nuova R1 era (a mio parere chiaramente) assolutamente il mezzo pi? prestazionale

per l'anno successivo suzuki ha pi? che colmato il gap con il K5 che ha stravinto

Comment

• Font Size
                  quello che diceva lui era legge, chi la pensava diversamente era un demente
                  Un po come te...live...cicciolacaviglia....il mondo ? piccolo caro il mio vecchietto

Comment

• Font Size
                    se trovo qualcuno che dimostra apertura mentale ? possibile, costruttivo e piacevole avere un dialogo, anche partendo da punti di vista differenti (vedi eGlio o ducaluca).
                    diversamente... mi sento moralmente obbligato a perculare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duke848 View Post
                      il mondo ? piccolo caro il mio vecchietto
                      ed ? per questo motivo che di tanto in tanto qualcuno viene scaricato

...per stare un pochino pi? larghi

Comment

• Font Size
                        ed ? per questo motivo che di tanto in tanto qualcuno viene scaricato

...per stare un pochino pi? larghi
                        La legge dello sciakkuone

Comment

• Font Size
                          La legge dello sciakkuone
                          detta anche: la doccia allo str...

parliamo di cose serie, nell'altro topic sto trattando il 1098 di Dany....cosa ne pensi ?

Comment

• Font Size
                            detta anche: la doccia allo str...

parliamo di cose serie, nell'altro topic sto trattando il 1098 di Dany....cosa ne pensi ?
                            MARIO !! non pensa lu GIA' SA' !!!

MARIO , mi puoi chiamare paolo e avvisalo del post ... grazie !!
                            Last edited by dany999s; 11-10-09, 10:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              MARIO , mi puoi chiamare paolo e avvisalo del post ... grazie !!
                              che fai !!!! giochi al rialzo ?!?

....scusa ma non mi sembra corretto

scusate l' O.T.
                              Last edited by Maoni; 11-10-09, 10:17.

Comment

• Font Size
                                che fai !!!! giochi al rialzo ?!?

....scusa ma non mi sembra corretto
                                non gioco al rialzo solo che anche Paolo da quando a provato una 1098 non dorme pi? !!

Comment

X
                                Working...
                                X