Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati campione del mondo 2009 STK x 2
Collapse
X
-
-
vero anche questo
Originally posted by ducaluca View Posttutti gli altri per: 1) fattore economico, 2) hanno alle spalle un concessionario amico, 3) sono un concessionario, 4) perch? hanno ormai un bagaglio di esperienza con la tale marca che cambiare vuol dire ricominciare da zero (difficilmente vedi team passare da una marca all'altra se non per uno dei primi 3 motivi sopraelencati)
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Posttutti gli altri per: 1) fattore economico, 2) hanno alle spalle un concessionario amico, 3) sono un concessionario, 4) perch? hanno ormai un bagaglio di esperienza con la tale marca che cambiare vuol dire ricominciare da zero (difficilmente vedi team passare da una marca all'altra se non per uno dei primi 3 motivi sopraelencati)
....da non credere
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postchiaro per tenkate, alstare & C.
ma tutti gli altri?
p.s.: SdrunolS
se fai un controllo scopri che quasi tutte le squadre agli inizi hanno gareggiato con marchi diversi (e tante con ducati, anche alcune legatissime alle jap oggi)... poi per? si sono legate con un marchio e sono salite di livello
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postazz !!! tutti sti colossi che si fanno mettere i piedi in testa da un piccolo reparto corse
....da non credere
se leggi un mio intervento di qualche pagina fà, il junior team Xerox Ducati non è emanazione del reparto corse Ducati, èun'entità a sè stante....Last edited by ducaluca; 10-10-09, 21:36.
Comment
-
Originally posted by elio View Postappoggio (economico e tecnico) delle case che altrimenti non avrebbero ti basta?
ognuno ha scelto la sua strada e DEVE seguirla
non ti chiedi mai perch? lorenzini, ten kate, alstare etc etc usano sempre la stessa marca di moto anche se un'altra marca ? pi? prestazionale?
esempio
anno 2004, suzuki ha una moto di merda e yamaha una moto eccellente... alstare con cosa corre?
tradotto
se io lascio la marca che mi ha sempre seguito divento uno dei tanti
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postsu qualcosa sono d accordo.. ma la nostra Suzuki del 2004 non era proprio un cesso.. ci abbiamo stravinto il titolo l anno prima...
la K4 non era in assoluto un cesso
nel 2003 la migliore moto per gareggiare in ESTK era la suzuki... se a questo aggiungi fabrizio ed il tuo team di allora chiudi il cerchio
ma nel 2004 la nuova R1 era (a mio parere chiaramente) assolutamente il mezzo pi? prestazionale
per l'anno successivo suzuki ha pi? che colmato il gap con il K5 che ha stravinto
Comment
-
-
se trovo qualcuno che dimostra apertura mentale ? possibile, costruttivo e piacevole avere un dialogo, anche partendo da punti di vista differenti (vedi eGlio o ducaluca).
diversamente... mi sento moralmente obbligato a perculare
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postdetta anche: la doccia allo str...
parliamo di cose serie, nell'altro topic sto trattando il 1098 di Dany....cosa ne pensi ?
MARIO , mi puoi chiamare paolo e avvisalo del post ... grazie !!Last edited by dany999s; 11-10-09, 10:13.
Comment
-
X
Comment