Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnon ? propio cosi' gius?.......
siamo in italia
se arrivi con una R hai vinto a prescindere per i raggazzotti del bar e del punto di ritrovo
io con la 312.......quando arrivo e mi fermo nei punti di ritrovo delle uscite nostrane........ho gi? vinto
e anche se dico che la 312 ? una moto di merda loro non ascoltano
se gli dico che il mio amico con il v strom mi ha legnato loro non ascoltano o pensano che scherzo
in pi? io non vaod nemmeno piano........
per capirsi vi elargir? un aneddoto
avevo 18 anni e la uno turbo i. e.
il mio amico aveva una delta integrale evoluzione gialla
abitavamo vicini
la notte al ritorno dalla comitiva facevamo la nostra strada la colombo
una strada di semafori larga e fatta apposta per tirare
ogni semaforo bastonavo il mio amico coll'integrale
al semaforo dopo si avvicinava qualche auto con qualche ragazzo che gli chiedeva : " bella macchina..............ma come mai il tipo con la uno turbo ti ha passato ?????..........non stavi tirando vero ????"
il mio amico : " certo che non tiravo "
in realt? lui tirava..........eccome, ma un delta integrale per passare una uno turbo un p? preparata aveva bisogno di 20 milioni (lire)di preparazione........
ma per tutti l'integrale era un'auto imprendibile..........in realt? era un vero bidone (originale) un p? come tante moto italiane
cavoli come ti quoto,ho anche il v-strom ed ? incredibile quello che riesco a fare con sta moto su per i monti a pascolar... e ti riquoto per la uno turbo..
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postnon ? propio cosi' gius?.......
siamo in italia
se arrivi con una R hai vinto a prescindere per i raggazzotti del bar e del punto di ritrovo
io con la 312.......quando arrivo e mi fermo nei punti di ritrovo delle uscite nostrane........ho gi? vinto
e anche se dico che la 312 ? una moto di merda loro non ascoltano
se gli dico che il mio amico con il v strom mi ha legnato loro non ascoltano o pensano che scherzo
in pi? io non vaod nemmeno piano........
per capirsi vi elargir? un aneddoto
avevo 18 anni e la uno turbo i. e.
il mio amico aveva una delta integrale evoluzione gialla
abitavamo vicini
la notte al ritorno dalla comitiva facevamo la nostra strada la colombo
una strada di semafori larga e fatta apposta per tirare
ogni semaforo bastonavo il mio amico coll'integrale
al semaforo dopo si avvicinava qualche auto con qualche ragazzo che gli chiedeva : " bella macchina..............ma come mai il tipo con la uno turbo ti ha passato ?????..........non stavi tirando vero ????"
il mio amico : " certo che non tiravo "
in realt? lui tirava..........eccome, ma un delta integrale per passare una uno turbo un p? preparata aveva bisogno di 20 milioni (lire)di preparazione........
ma per tutti l'integrale era un'auto imprendibile..........in realt? era un vero bidone (originale) un p? come tante moto italiane
La 1098 R ? na ciofeca. Punto.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postma quale porche ?
....io l'ho sempre visto girare in elicottero
cmq il vero ducatista ricco non ha il porsche..............
ma la ferrari, ovviamente compra la rossa a 4 ruote........? un indecenza che uno che ha diverse ducati giri poi in porsche invece di girare col cavallino.......anche perch? le ultime ferrari se le magnano le porsche
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postelicottero.............allora deve avere minimo un GT :
ma la ferrari, ovviamente compra la rossa a 4 ruote........? un indecenza che uno che ha diverse ducati giri poi in porsche invece di girare col cavallino.......anche perch? le ultime ferrari se le magnano le porsche
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postelicottero.............allora deve avere minimo un GT :
di come vadano non gliene frega un caxxo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io piano piano sto capendo che qua non ci capite niente in gerenale e fate soo tutte SUPERCAZZOLE e basta
Comunque la EVO veramente non la turavi via dalle curve neanche con la gr? , ultimamente me l'ha ricordata la Gallardo...giusto un p? per?
Comment
X
Comment