Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
interessante la discussione,letta tutta .......
ora ditemi sinceramente,
MA DA QUANTE ERE GEOLOGICHE NON TROMBATE ??????Last edited by Marocchino; 21-09-09, 10:27.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil mio golf4 con 110CV sta davanti alla panda...mi bullo di questo io al Bar e son sempre pieno di *****....
Ma nelle curve non fa cos? schifo, ho dato mazzate ad una C3 da 110 cv...e io ne ho una 60ina...
Ma son felice, tutte le volte che esco col touran da 140 cv mi arriva sempre la cartolina...
Per cui, meno potenza e meno multe
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postbeato te, io con la ypsilon 1.2 quando riesco (raramente) a superare qualcuno mi becco il velox
Ma nelle curve non fa cos? schifo, ho dato mazzate ad una C3 da 110 cv...e io ne ho una 60ina...
Ma son felice, tutte le volte che esco col touran da 140 cv mi arriva sempre la cartolina...
Per cui, meno potenza e meno multe
Per? in compenso in curva pare sempre di stare al limite.. , diciamo che non sono propriamente io a decidere dove deve andare la macchina, sembra di stare su una lastra di ghiaccio
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostA me col pandino young 750 al limite me multano per intralcio al traffico
Per? in compenso in curva pare sempre di stare al limite.. , diciamo che non sono propriamente io a decidere dove deve andare la macchina, sembra di stare su una lastra di ghiaccio
Quando superi i 50 km/h ? studiata apposta per non farti soffrire in caso d'incidente...
Comment
-
se avessi soldi da buttare la prenderei pure io la RRRRSSRSR, poi ci giri in 14 minuti netti e se qualcuno ti dici "sei un chiodo coi soldi" io gli risponderei...
SI!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post
mi sto pisciando addosso all'immagine tua con M5 rumena vecchio mod. da 500cv , con famiglia bagagli anche sul lunotto e suocera che ti ingarelli con l'ultima 4S fiammante e lo yorkshire che quando la passi abbaia alla porsche come un ossesso!
Sei unico , l'ULTIMO DEI MOICANI!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Insomma alla fine la 1098R ce l'hanno solo i vecchietti che girano col porsche spompo, giustoLast edited by giuseppe_d; 21-09-09, 11:23.
Comment
X
Comment