Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?..peccato che la davanti se ne vede anche quale altra di Ducati, invece proprio non ne avevo viste domenica...boh...che vi devo dire, sono rimasto sorpreso
E la ******* i soldi che deve spende uno che pot? prende per il culo un ducatista...
E chi va sul tecnico, io ho detto la verit?...domenica sono rimasto sorpreso che la suzuki corresse in SBK...non la vedevo mai inquadrata...
ok ho capito per te da oggi sono yamaharo
suka e zitto !!!
Vallo a dire a Batta che non ha le moto ufficiali...caxxo, quello l? lo prendono per il culo e non se n'? ancora accorto.
perch? tu sai che le suzuki sbk sono ufficiali ???.........io sapevo che la suzuki ufficialmente non corre in sbk.......come la honda
non per niente sta in mano ad un ciccione che ? un ottimo affarista che risparmia il pi? possibile sui piloti
e cmq il mio dicorso in quello che hai quotato era un altro.........
perch? tu sai che le suzuki sbk sono ufficiali ???.........io sapevo che la suzuki ufficialmente non corre in sbk.......come la honda
non per niente sta in mano ad un ciccione che ? un ottimo affarista che risparmia il pi? possibile sui piloti
e cmq il mio dicorso in quello che hai quotato era un altro.........
cmq ora cari talebani mi avete stancato
? ver? la suzuki ? ufficiale e ridicola in sbk
per? sukate
Allora il ciccione ? un millantatore... andava in giro dicendo che gestiva le Suzuki ufficiali.... Vatti a fidare di sti ciccioni!
Comment