Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urgentissimo X Toledo E Desmoone!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostE quindi...allora non parliamo di niente...tanto come la metti la metti DOVETE aver ragione...
La sostanza è questa, in SBK se non ci fosse SIES le jappo prenderebbero una marea di legnate, suzuki è RIDICOLA...
La ducati è ufficiale ma ci lavorano su non credo molte più persone di quante ce ne siano sugli altri team.
Io non capisco cosa volete ottenere con questi post.
Se non si rosica e si controbbatte vi inventate le peggio cavolate e scuse contro la ducati...se si rosica poi rompete perché si rosica
CHECCHE ISTERICHE
la suzuki NON ufficiale core con solo 2 moto
una la guida un pilota strabollito ma che evidentementefa servizietti al capo giapponese...........altrimenti non si spiega perchè è ancora li.......
l'altro pilota giovane è abbastanza forte infatti prima di rompersi ha fatto delle belle prestazioni
eviterei quindi difare paragoni con una squadra ufficiale più tante ottime satellite (sterilgarda, dfx , guandalini) che hanno piloti di gran lunga meglio di quelli suzuki
insomma paragonare l'impegno ducati a quello suzuki in sbk è da stupidi
ma stai certo che la moto di per se non è distante dal superpompone 1200
difatti ogni volta che sulle jap in genere c'è un bravo pilota sono li a lottare per il campionato............che siano suzuki honda o yamaha adesso, nonostante la differenza di cm2............ed altro
stai tranqillo che se spies stava sopra un k9 la suzuki era i a lottare per il campionato coem lo ha fatto con biaggi e con corser
e sulla ducati c'era sua maestà troy bayliss
dire la suzuki è ridicola è inesatto e sintomo di rosicamento/sukamento intrinsecoLast edited by livelegend; 30-06-09, 11:39.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla suzuki non è ridicola in sbk
una la guida un pilota strabollito ma che evidentementefa servizietti al capo giapponese...........altrimenti non si spiega perchè è ancora li.......
l'altro pilota giovane è abbastanza forte infatti prima di rompersi ha fatto delle belle prestazioni
eviterei quindi difare paragoni con una squadra ufficiale più tante ottime satellite (sterilgarda, dfx , guandalini) che hanno piloti di gran lunga meglio di quelli suzuki
insomma paragonare l'impegno ducati a quello suzuki in sbk è da stupidi
ma stai certo che la moto di per se non è distante dal superpompone 1200
difatti ogni volta che sulle jap in genere c'è un bravo pilota sono li a lottare per il campionato............che siano suzuki honda o yamaha adesso, nonostante la differenza di cm2............ed altro
stai tranqillo che se spies stava sopra un k9 la suzuki era i a lottare per il campionato coem lo ha fatto con biaggi e con corser
e sulla ducati c'era sua maestà troy bayliss
dire la suzuki è ridicola è inesatto e sintomo di rosicamento/sukamento intrinsecoLast edited by yokozuna; 30-06-09, 11:48.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla suzuki non ? ridicola in sbk
una la guida un pilota strabollito ma che evidentementefa servizietti al capo giapponese...........altrimenti non si spiega perch? ? ancora li.......
l'altro pilota giovane ? abbastanza forte infatti prima di rompersi ha fatto delle belle prestazioni
eviterei quindi difare paragoni con una squadra ufficiale pi? tante ottime satellite (sterilgarda, dfx , guandalini) che hanno piloti di gran lunga meglio di quelli suzuki
insomma paragonare l'impegno ducati a quello suzuki in sbk ? da stupidi
ma stai certo che la moto di per se non ? distante dal superpompone 1200
difatti ogni volta che sulle jap in genere c'? un bravo pilota sono li a lottare per il campionato............che siano suzuki honda o yamaha adesso, nonostante la differenza di cm2............ed altro
e sulla ducati c'era sua maest? troy bayliss
dire la suzuki ? ridicola ? inesatto e sintomo di rosicamento/sukamento intrinseco
hai ragione
diciamo che con un pilota decente sarebbe li a lottare poi vincere..chissa
io credo che alla fine tutte le grandi case sono li + o - ufficialmente
anche perche guardate che pena hrc nella motogp
spies vincerebbe anche con la bmw di serie...apre i gomiti e addioooooooooooooooo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostE per carit?...vomita sulla ducati a tutta callara ma non ti permettere di nominare il nome della suzuki invano...
ROSICAMENTO INSIDE....
do 2 Yamaha R1 e due Yamaha RD di cui una iscritta all'albo storico e di gran pregio..........questo basta per fare di me uno Yamaharo e quindi poterti dire che ti ho bastonato sia in motogp che in sbk ??????
ti ho detto pi? volte che io a differenza tua non sono per una bandiera ma per i piloti...........io tifo o meglio tifavo i piloti indipendentemente dalla moto che guidano
se invece vogliamo fare che si tifa la casa della moto che si possiede allora penso di aver diritto ad essere yamaharo suzzukaro e MVista........ma i realt? me ne frega meno di un benemerito.........
tornando seri quindi
direi che la suzuki non ? ridicola in sbk per gli argomenti da me sopra esposti
e che spesso si scherza sulla ducati........ sopratutto il nostro giuseppe........ma se tu vai nel tecnico............sbagliando..........? normale che poi vieni attaccato...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla suzuki non ? ridicola in sbk
una la guida un pilota strabollito ma che evidentementefa servizietti al capo giapponese...........altrimenti non si spiega perch? ? ancora li.......
l'altro pilota giovane ? abbastanza forte infatti prima di rompersi ha fatto delle belle prestazioni
eviterei quindi difare paragoni con una squadra ufficiale pi? tante ottime satellite (sterilgarda, dfx , guandalini) che hanno piloti di gran lunga meglio di quelli suzuki
insomma paragonare l'impegno ducati a quello suzuki in sbk ? da stupidi
ma stai certo che la moto di per se non ? distante dal superpompone 1200
difatti ogni volta che sulle jap in genere c'? un bravo pilota sono li a lottare per il campionato............che siano suzuki honda o yamaha adesso, nonostante la differenza di cm2............ed altro
e sulla ducati c'era sua maest? troy bayliss
dire la suzuki ? ridicola ? inesatto e sintomo di rosicamento/sukamento intrinseco
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postse invece vogliamo fare che si tifa la casa della moto che si possiede allora penso di aver diritto ad essere yamaharo suzzukaro e MVista........ma i realt? me ne frega meno di un benemerito.........
tornando seri quindi
direi che la suzuki non ? ridicola in sbk per gli argomenti da me sopra esposti
e che spesso si scherza sulla ducati........ sopratutto il nostro giuseppe........ma se tu vai nel tecnico............sbagliando..........? normale che poi vieni attaccato...........
E chi va sul tecnico, io ho detto la verit?...domenica sono rimasto sorpreso che la suzuki corresse in SBK...non la vedevo mai inquadrata...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE la ******* i soldi che deve spende uno che pot? prende per il culo un ducatista...
E chi va sul tecnico, io ho detto la verit?...domenica sono rimasto sorpreso che la suzuki corresse in SBK...non la vedevo mai inquadrata...
Comment
X
Comment