Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che impressione ste foto.....meno male che tutto si risolve per il meglio, e brava ducani

Comment

• Font Size
      complimenti a spegnarla cos? in fretta...

tutto ? bene quel che finisce bene...brava _Ducati

Comment

• Font Size
        Ciao Russo,
        vedere le foto fa veramente impressione, ma credo che vedere queste immagini dal vivo senza poter fare nulla, riuscirebbe a mettere seriamente alla prova il self control di un santo.
        Ero quasi certo che ducati ti avrebbe trattato in questo modo, è una casa seria che non si nasconde dietro un dito, sopratutto se si tratta di problemi seri come questo.

Ne approfitto per fare un saluto a tutti quei paraculo che nell'altro thread hanno fatto gli splendidi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          Ciao Russo,
          vedere le foto fa veramente impressione, ma credo che vedere queste immagini dal vivo senza poter fare nulla, riuscirebbe a mettere seriamente alla prova il self control di un santo.
          Ero quasi certo che ducati ti avrebbe trattato in questo modo, ? una casa seria che non si nasconde dietro un dito, sopratutto se si tratta di problemi seri come questo.

Ne approfitto per fare un saluto a tutti quei paraculo che nell'altro thread hanno fatto gli splendidi
          tu se non fai polemica non sei contento, sei di una pesantezza unica quando te ce metti....

Comment

• Font Size
            Azzz che roba....montavi lo scarico racing? Domani sono in Ducati per effettuare il richiamo alla mia D16RR, provo a chiedere lumi in merito...sul forum inglese D16RR non mi risulta che mai nessuno degli iscritti abbia lamentato un problema del genere, e li ce ne sono parecchi da tutte le parti del mondo. Ti auguro di tornare in sella alla MOTO quanto prima, vedrai che da Borgo Panigale uscirà come nuova!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              tu se non fai polemica non sei contento, sei di una pesantezza unica quando te ce metti....
              Ma ho messo una faccina, era assolutamente una frase ironica, mica volevo polemizzare

E poi ... da che pulpito... entri in ogni thread per scrivere sempre le stesse cose Che barba, che noia
              Sei stato giusto richiamato oggi pomeriggio, ma cosa ti lamenti ?
              Io avrei anche un motivo per scrivere in questa sezione, visto che ho una ducati... ma tu, a parte spammare ed uscirtene con affermazioni del genere, cosa ci vieni a fare ?
              Last edited by Japbuster; 18-06-09, 19:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster View Post
                Ma ho messo una faccina, era assolutamente una frase ironica, mica volevo polemizzare

E poi ... da che pulpito... entri in ogni thread per scrivere sempre le stesse cose Che barba, che noia
                Sei stato giusto richiamato oggi pomeriggio, ma cosa ti lamenti ?
                Io avrei anche un motivo per scrivere in questa sezione, visto che ho una ducati... ma tu, a parte spammare ed uscirtene con affermazioni del genere, cosa ci vieni a fare ?
                Vabb? dai da come avevi impostato il 3D sembrava effettivamente un balla...ma poi li ha ritrovati portafogli e cellulare nel codino?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Futureproof View Post
                  Vabb? dai da come avevi impostato il 3D sembrava effettivamente un balla...ma poi li ha ritrovati portafogli e cellulare nel codino?
                  Non li ha trovati,erano nello zainetto. Per? ha ritrovato l'accendino

Comment

• Font Size
                    si vabb?........
                    mi sembra il minimo che una moto che prende fuoco venga rimessa a posto dalla casa, e su un prodotto del genere l'offerta del 1098 come moto sostitutiva mi sembra normale
                    al di l? del costo e dell'esclusivit? del mezzo in questione e della relativa smerdata che ne deriva sapendo che pu? prendere fuoco, c'? anche da dire che la cosa poteva essere pericolosa

insomma mi sembra abbastanza normale tutto quello che ? stato offerto

Comment

• Font Size
                      A quel talebano di Maoni alla lettura di questo 3d....non ? rimasto che aprire una discussione in Aprilia su argomenti DUCATI!!!

Comment

• Font Size
                        fa tenerezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si vabb?........
                          mi sembra il minimo che una moto che prende fuoco venga rimessa a posto dalla casa, e su un prodotto del genere l'offerta del 1098 come moto sostitutiva mi sembra normale
                          al di l? del costo e dell'esclusivit? del mezzo in questione e della relativa smerdata che ne deriva sapendo che pu? prendere fuoco, c'? anche da dire che la cosa poteva essere pericolosa

quotone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            si vabb?........

Originally posted by zx10rfebur View Post
                            quotone
                            ma infatti ...

sono sicuro che tutte le altre Case si sarebbero comportate nello stesso modo ... Ci mancherebbe altro

Quanto ci hanno messo in suzu a fare il richiamo per i magici telai???? Non ricordo

Comment

• Font Size
                              Secondo Me' Quello Che Ha Fatto Ducati E' Il Minimo, Ragazzi Parliamo Di Una Moto Di 60.000,00 € Non Di Scooter Made In China.ricordo Che' Con Quella Cifra Si Comprano: 4 R1,3 Rsv4, 5 Cbr Ecc......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                ma infatti ...

sono sicuro che tutte le altre Case si sarebbero comportate nello stesso modo ... Ci mancherebbe altro

Quanto ci hanno messo in suzu a fare il richiamo per i magici telai???? Non ricordo
                                in genere quando spendi cifre cos? importanti oltre al mezzo c'? anche un servizio post vendita importante.....ti dir? io credevo che ducati gli avrebbe dato una moto nuova prendendosi indietro il rottame, ma se dicono che la ripristineranno pari al nuovo b? ? giusto cos?

Comment

X
                                Working...
                                X