che impressione ste foto.....meno male che tutto si risolve per il meglio, e brava ducani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR a fuoco? Si, vero, ma....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Russo,
vedere le foto fa veramente impressione, ma credo che vedere queste immagini dal vivo senza poter fare nulla, riuscirebbe a mettere seriamente alla prova il self control di un santo.
Ero quasi certo che ducati ti avrebbe trattato in questo modo, è una casa seria che non si nasconde dietro un dito, sopratutto se si tratta di problemi seri come questo.
Ne approfitto per fare un saluto a tutti quei paraculo che nell'altro thread hanno fatto gli splendidi
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostCiao Russo,
vedere le foto fa veramente impressione, ma credo che vedere queste immagini dal vivo senza poter fare nulla, riuscirebbe a mettere seriamente alla prova il self control di un santo.
Ero quasi certo che ducati ti avrebbe trattato in questo modo, ? una casa seria che non si nasconde dietro un dito, sopratutto se si tratta di problemi seri come questo.
Ne approfitto per fare un saluto a tutti quei paraculo che nell'altro thread hanno fatto gli splendidi
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Azzz che roba....montavi lo scarico racing? Domani sono in Ducati per effettuare il richiamo alla mia D16RR, provo a chiedere lumi in merito...sul forum inglese D16RR non mi risulta che mai nessuno degli iscritti abbia lamentato un problema del genere, e li ce ne sono parecchi da tutte le parti del mondo. Ti auguro di tornare in sella alla MOTO quanto prima, vedrai che da Borgo Panigale uscirà come nuova!
Comment
-
Originally posted by jack View Posttu se non fai polemica non sei contento, sei di una pesantezza unica quando te ce metti....
E poi ... da che pulpito... entri in ogni thread per scrivere sempre le stesse cose Che barba, che noia
Sei stato giusto richiamato oggi pomeriggio, ma cosa ti lamenti ?
Io avrei anche un motivo per scrivere in questa sezione, visto che ho una ducati... ma tu, a parte spammare ed uscirtene con affermazioni del genere, cosa ci vieni a fare ?Last edited by Japbuster; 18-06-09, 19:26.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by Japbuster View PostMa ho messo una faccina, era assolutamente una frase ironica, mica volevo polemizzare
E poi ... da che pulpito... entri in ogni thread per scrivere sempre le stesse cose Che barba, che noia
Sei stato giusto richiamato oggi pomeriggio, ma cosa ti lamenti ?
Io avrei anche un motivo per scrivere in questa sezione, visto che ho una ducati... ma tu, a parte spammare ed uscirtene con affermazioni del genere, cosa ci vieni a fare ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si vabb?........
mi sembra il minimo che una moto che prende fuoco venga rimessa a posto dalla casa, e su un prodotto del genere l'offerta del 1098 come moto sostitutiva mi sembra normale
al di l? del costo e dell'esclusivit? del mezzo in questione e della relativa smerdata che ne deriva sapendo che pu? prendere fuoco, c'? anche da dire che la cosa poteva essere pericolosa
insomma mi sembra abbastanza normale tutto quello che ? stato offerto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsi vabb?........
mi sembra il minimo che una moto che prende fuoco venga rimessa a posto dalla casa, e su un prodotto del genere l'offerta del 1098 come moto sostitutiva mi sembra normale
al di l? del costo e dell'esclusivit? del mezzo in questione e della relativa smerdata che ne deriva sapendo che pu? prendere fuoco, c'? anche da dire che la cosa poteva essere pericolosa
insomma mi sembra abbastanza normale tutto quello che ? stato offerto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi vabb?........
insomma mi sembra abbastanza normale tutto quello che ? stato offertoOriginally posted by zx10rfebur View Postquotone
sono sicuro che tutte le altre Case si sarebbero comportate nello stesso modo ... Ci mancherebbe altro
Quanto ci hanno messo in suzu a fare il richiamo per i magici telai???? Non ricordo
Comment
-
Secondo Me' Quello Che Ha Fatto Ducati E' Il Minimo, Ragazzi Parliamo Di Una Moto Di 60.000,00 € Non Di Scooter Made In China.ricordo Che' Con Quella Cifra Si Comprano: 4 R1,3 Rsv4, 5 Cbr Ecc......
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma infatti ...
sono sicuro che tutte le altre Case si sarebbero comportate nello stesso modo ... Ci mancherebbe altro
Quanto ci hanno messo in suzu a fare il richiamo per i magici telai???? Non ricordo
Comment
X
Comment