Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Russo,
vedere le foto fa veramente impressione, ma credo che vedere queste immagini dal vivo senza poter fare nulla, riuscirebbe a mettere seriamente alla prova il self control di un santo.
Ero quasi certo che ducati ti avrebbe trattato in questo modo, è una casa seria che non si nasconde dietro un dito, sopratutto se si tratta di problemi seri come questo.
Ne approfitto per fare un saluto a tutti quei paraculo che nell'altro thread hanno fatto gli splendidi
Ciao Russo,
vedere le foto fa veramente impressione, ma credo che vedere queste immagini dal vivo senza poter fare nulla, riuscirebbe a mettere seriamente alla prova il self control di un santo.
Ero quasi certo che ducati ti avrebbe trattato in questo modo, ? una casa seria che non si nasconde dietro un dito, sopratutto se si tratta di problemi seri come questo.
Ne approfitto per fare un saluto a tutti quei paraculo che nell'altro thread hanno fatto gli splendidi
tu se non fai polemica non sei contento, sei di una pesantezza unica quando te ce metti....
Azzz che roba....montavi lo scarico racing? Domani sono in Ducati per effettuare il richiamo alla mia D16RR, provo a chiedere lumi in merito...sul forum inglese D16RR non mi risulta che mai nessuno degli iscritti abbia lamentato un problema del genere, e li ce ne sono parecchi da tutte le parti del mondo. Ti auguro di tornare in sella alla MOTO quanto prima, vedrai che da Borgo Panigale uscirà come nuova!
tu se non fai polemica non sei contento, sei di una pesantezza unica quando te ce metti....
Ma ho messo una faccina, era assolutamente una frase ironica, mica volevo polemizzare
E poi ... da che pulpito... entri in ogni thread per scrivere sempre le stesse cose Che barba, che noia
Sei stato giusto richiamato oggi pomeriggio, ma cosa ti lamenti ?
Io avrei anche un motivo per scrivere in questa sezione, visto che ho una ducati... ma tu, a parte spammare ed uscirtene con affermazioni del genere, cosa ci vieni a fare ?
Ma ho messo una faccina, era assolutamente una frase ironica, mica volevo polemizzare
E poi ... da che pulpito... entri in ogni thread per scrivere sempre le stesse cose Che barba, che noia
Sei stato giusto richiamato oggi pomeriggio, ma cosa ti lamenti ?
Io avrei anche un motivo per scrivere in questa sezione, visto che ho una ducati... ma tu, a parte spammare ed uscirtene con affermazioni del genere, cosa ci vieni a fare ?
Vabb? dai da come avevi impostato il 3D sembrava effettivamente un balla...ma poi li ha ritrovati portafogli e cellulare nel codino?
si vabb?........
mi sembra il minimo che una moto che prende fuoco venga rimessa a posto dalla casa, e su un prodotto del genere l'offerta del 1098 come moto sostitutiva mi sembra normale
al di l? del costo e dell'esclusivit? del mezzo in questione e della relativa smerdata che ne deriva sapendo che pu? prendere fuoco, c'? anche da dire che la cosa poteva essere pericolosa
insomma mi sembra abbastanza normale tutto quello che ? stato offerto
si vabb?........
mi sembra il minimo che una moto che prende fuoco venga rimessa a posto dalla casa, e su un prodotto del genere l'offerta del 1098 come moto sostitutiva mi sembra normale
al di l? del costo e dell'esclusivit? del mezzo in questione e della relativa smerdata che ne deriva sapendo che pu? prendere fuoco, c'? anche da dire che la cosa poteva essere pericolosa
si vabb?........
Secondo Me' Quello Che Ha Fatto Ducati E' Il Minimo, Ragazzi Parliamo Di Una Moto Di 60.000,00 € Non Di Scooter Made In China.ricordo Che' Con Quella Cifra Si Comprano: 4 R1,3 Rsv4, 5 Cbr Ecc......
sono sicuro che tutte le altre Case si sarebbero comportate nello stesso modo ... Ci mancherebbe altro
Quanto ci hanno messo in suzu a fare il richiamo per i magici telai???? Non ricordo
in genere quando spendi cifre cos? importanti oltre al mezzo c'? anche un servizio post vendita importante.....ti dir? io credevo che ducati gli avrebbe dato una moto nuova prendendosi indietro il rottame, ma se dicono che la ripristineranno pari al nuovo b? ? giusto cos?
Comment