Originally posted by Japbuster
View Post
la mia k7 (1000) non ha avuto nessun richiamo in merito a problemi di telaio, come invece li ha avuti per volano e sensore minimo
sulle 750 k6 i telai si sono rotti con urti molto violenti e cmq quando vengono ad agire forze che nel normale uso NON agiscono
cmq stai sicuro che se e quando il mio telaio avrà problemi devono sperare che muoio nell'incidente altrimenti ristrutturo il 30% del mio debito aziendale con i lori soldi
allo stesso modo se avessi comporato una D16 (e ci sono andato molto vicino) e mi avesse preso fuoco sotto il culo sarebbe stata una grossa spina nel fianco della ducati
stessa cosa se fosse stata yamaha honda o cinese, non ne faccio assolutamente una questione di bandiera, sarebbe molto stupido farlo in questi casi.
i telai che si spezzano da soli sono una leggenda, le d16 che prendo fuoco non lo so, spero sia un caso isolato
tornando iT bisogna essere abbastanza spietati con chi sbaglia..........anche se fosse le nostra amata casa costruttrice di moto, le moto sono pericolose già se funziona tutto.
Comment