Originally posted by tuccio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR a fuoco? Si, vero, ma....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by DESMO16RR View Postche dire.......................BELLISSIMA!
cmq non so se lo prenderei....mi sembra snaturare la moto rispetto al progetto originale
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostIo al Tuo posto ... SNATUREREI VOLENTIERI
Per la cronaca se non vado errato mi parlarono di circa 8k? per l'upgrade....all inclusive ovviamente
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostVarrebbe la pena solo ed esclusivamente per un mero discorso estetico in quanto i cavalli che ci sono sono gi? esagerati. Per me sta moto nasce come la Capirossi/ReTroy replica e come tale deve rimanere.
Per la cronaca se non vado errato mi parlarono di circa 8k? per l'upgrade....all inclusive ovviamente
Comment
-
Ciao forse dovuto all'eccessivo calore sprigionato dal catalizzatore quello omologato che avevo sentito scalda abbondantemente.....
Comment
-
Originally posted by Futureproof View Poste ancora piu potente visto che a Borgo dichiarano circa 10cv in piu rispetto allo scarico racing in dotazione....never enough power
cmq non so se lo prenderei....mi sembra snaturare la moto rispetto al progetto originale
Comment
-
Originally posted by DESMO16RR View PostA questo non ci credo! anche se me lo firmano per iscritto. Bisognerenne metterla sul banco. Ma non credo che qualcuno sia intenzionato.
Comment
X
Comment