Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora faranno una legge apposita ... .
    vietato alle ducati desmo16 circolare in montagna .. " pericolo incendio boschivi"

per fortuna che ? arrivato un'auto con un estintore ...

Comment

• Font Size
      Che impressione!!!! x fortuna tutto si è risolto

Comment

• Font Size
        ciao

che disastro su una moto che considero un'opera d'arte;
        come vedere bruciare un quadro d'autore

mi spiace

ettore

Comment

• Font Size
          Il richiamo della Desmosedici non c'entra nulla con quello che è successo a Russo. Devono solo spostare un cablaggio sotto il cruscotto in modo che non prenda acqua quando piove. Mistero! Aspetto anzioso notizie dell'accaduto............................

Comment

• Font Size
            Cavolo... ...davvero impressionante e tristissimo vedere certe foto...

Comment

• Font Size
              tralasciando il discorso che una moto da 50 mila euro prende fuoco per problemi tecnici sul quale ci sarebbe gi? da ridire....
              poi non ho capito se ti ripagano TUTTO o solo il trasporto e la grafica...

per quanto mi riguarda con ducati mi sono sempre sentito dire.... se vuoi la garanzia devi aspettare che esce il tecnico e ci vogliono almeno 3 mesi... per? se anticipi i soldi poi te li ridiamo.....

l'ultima volta sono finito per avvocati, visto che i danni erano dovuti ad un richiamo che non mi era mai stato comunicato e che mi ha costretto a rifare mezzo motore.... e alla fine mi hanno dato solo il valore dei pezzi ma la mano d'opera ce l'ho dovuta mettere io....

si vede che i clienti che di euro ne spendono "solo" 20 mila non sono degni della stesa attenzione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by DESMO16RR View Post
                Il richiamo della Desmosedici non c'entra nulla con quello che ? successo a Russo. Devono solo spostare un cablaggio sotto il cruscotto in modo che non prenda acqua quando piove. Mistero! Aspetto anzioso notizie dell'accaduto............................
                A me in Ducati quando ho chiesto lumi in merito al richiamo hanno detto che per fare l'intervento devono smontare mezza moto in quanto il cablaggio ? vicino ai corpi farfallati ....chi offre di piu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Futureproof View Post
                  A me in Ducati quando ho chiesto lumi in merito al richiamo hanno detto che per fare l'intervento devono smontare mezza moto in quanto il cablaggio ? vicino ai corpi farfallati ....chi offre di piu?
                  Non ci capisco pi? niente . La cosa certa ? che mi hanno preso troppe volte per il c*** e quindi non credo pi? a niente di quello che mi dicono. Ne prendo solo atto . Spero solo di non finire abbrustolito

By frankym8 at 2009-06-22

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    tralasciando il discorso che una moto da 50 mila euro prende fuoco per problemi tecnici sul quale ci sarebbe gi? da ridire....
                    poi non ho capito se ti ripagano TUTTO o solo il trasporto e la grafica...

per quanto mi riguarda con ducati mi sono sempre sentito dire.... se vuoi la garanzia devi aspettare che esce il tecnico e ci vogliono almeno 3 mesi... per? se anticipi i soldi poi te li ridiamo.....

l'ultima volta sono finito per avvocati, visto che i danni erano dovuti ad un richiamo che non mi era mai stato comunicato e che mi ha costretto a rifare mezzo motore.... e alla fine mi hanno dato solo il valore dei pezzi ma la mano d'opera ce l'ho dovuta mettere io....

si vede che i clienti che di euro ne spendono "solo" 20 mila non sono degni della stesa attenzione...

per la serie le famose garanzie delle case

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Ninja View Post
                      complimenti x il mezzo
                      Davanti o dietro?

Comment

• Font Size
                        Menomale si ? sistemato il tutto...

Costoso o non costoso che sia non ? mai bello vedere il proprio mezzo andato in fiamme, sia auto che moto... che effetto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Davanti o dietro?
                          la met? davanti...

Comment

• Font Size
                            raga ma quante versioni di desmo16 esistono?
                            ho visto la foto di una desmo16 stradale col codino e scarico tipo la 800 di stoner... e non con lo scarico nascosto tipo la 1000 stradale

Comment

• Font Size
                              ecco le foto
                              ha un scarico anche sulla pancia della carena

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X