Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele , fastidi e dissapori nel mondo Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    secondo me questo forum non ha nulla, se mai ne ha avuto, di tecnico, andrebbe integrato in 4 chiacchere e quelle poche volte che ? stato aperto un thread con questa intenzione ? stato sommerso di cazzate e di sfott? dai japparoli, capeggiati, ovviamente dal buon simpaticone di Maoni che sfoggia sempre un atteggiamento super partes; generalmente la prima risposta ? di costoro.
    questo ? forse il vero problema!
    per cui chi arriva e pensa di trovare questo ci rimane male.
    ma basta capire l'antifona e tenere appunto questo forum come un 4 chiacchere, rivolgendosi ad altri presenti nel web specifici sul marchio, pieni di appassionati proprietari ma anche di "esterni" che per?, stranamente, in quei forum non si comportano come qui....

leggete, fate 4 risate, quando c'? l'occasione, ovvero ogni domenica di gare , tornate a perculare i japparoli e poi se volete approfondire la vostra cultura demsodromica filate su altri forum!
    Approposito di tecnica.... io sto ancora aspettando il numero di telefono del famoso motorista che con un blueprinting ti tira fuori piu' di 40 cv alla ruota...

Comment

• Font Size
      non mi piace propio la piega che ha preso questo trhed.

Io leggendo tutto ho elaborato una mia opinione personale e ora ho una proposta seria precisa e risolutiva;
      eliminare i Ducatisti dalla sezione Ducati

Comment

• Font Size
        Questo ? esempio classico del trend in Ducati!
        Un 3d addirittura aperto da un mod e su un argomento sentito , visti i numerosi assensi a quanto postato da GPM e cosa succede??
        Ben 13 pagine, di cui 11 e mezzo piene di post di Moani e allegra compagnia...
        Personamente li trovo anche divertenti , per? cos? facendo i pochi interventi IT sprofondano nel mare dell'incontinenza dei vari moani di turno.
        Questo secondo ? un problema.
        C'? anche dell'altro ma ora devo ho da fare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          Un 3d addirittura aperto da un mod e su un argomento sentito , visti i numerosi assensi a quanto postato da GPM e cosa succede??
          Personamente li trovo anche divertenti , per? cos? facendo i pochi interventi IT sprofondano nel mare dell'incontinenza dei vari moani di turno.

si ma c`e` anke da dire ke i "ducatisti" non hannom scritto niente...cioe?, si lamentano tutti ma qui hanno scritto in 2 delle cose serie.....

Comment

• Font Size

Quindi te vuoi un forum solo di Ducatisti che si fanno i pompini a vicenda

LELE ABBIAMO TROVATO

Mettete una seconda password per accedere alla sezione Ducati cosi' nessuno viene a scassargli la uallera, poverini

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              si ma c`e` anke da dire ke i "ducatisti" non hannom scritto niente...cioe?, si lamentano tutti ma qui hanno scritto in 2 delle cose serie.....
              mi quoto e ti dico che le risposte che cerchi che in questo thread non trovi le troverai in quello che ho linkato nel mio quote qua sotto che, come ho gia scritto, il piu ? li dentro, poi chi si lamenta lo ha gia fatto invano piu di una volta, nonn venendo minimamente cagata, come in questo thread, due pagine di "speranza" poi tutto a troie e via...c'? stata poco prima un' altra discussione di gpm a riguardo, ora ne aprono un' altra chiedendo le stesse cose, secondo te la gente questa cosa l' ha gia deta N volte, ha pure voglia di dirla N+1 volte?

viva

Originally posted by Slayer View Post
              quoto, e tanto del succo lo si trova qua dentro evitando lo spam (perch? amcje ?a discussione sotto linkata, e perdonatemi il cross post ? andata a mignotte pur nascendo come seria)

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=389019

Comment

• Font Size
                Originally posted by robymail View Post
                desmo..end? sei??
                ehh.. ziocan..mica avrai preso la palla al balzo e mi hai gi? depennato..
                e mica dicevo sul serio..
                Buond?, non so se ti riferivi a me...se s? a quell'ora ero riuscito per dare la caccia ad una FIG@ imperssionante che ho visto passare sotto casa di un amico...

MISSION FAILED (sar? contenta la mia ragazza )

Comment

• Font Size

Ultras il fatto ? che alcuni di noi non ritiene simpatiche certe persone...che per? lo sono per la maggioranza della gente.
                  Se ci fai caso quanta gente ha jap in giro e quanti ducati?
                  La stessa percentuale sta qua...quindi le perculate che sfociano in PROVOCAZIONI non sono viste come tali da molte persone, non con cattiveria ma perch? nella massa ci si sente forti ed in questo caso spiritosi.
                  Personalmente l'unica cosa che posso fare ? ignorare alcuni interventi, nella fattispecie dal secondo commento in poi di...ad esempio...MAONI inizier? ad ignorare.

W LA FIG@

Comment

• Font Size
                    Io continuo a leggere (però non spammate perche' altrimenti non vi sto dietro)

E per "stare dietro" non intendo come vi hanno abituato Desmooone e Toledo :giulius:

Comment

• Font Size
                      ............................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Quindi te vuoi un forum solo di Ducatisti che si fanno i pompini a vicenza
                        ma non se li posso fare a casa loro?

Comment

• Font Size
                          usti, mi ci vorranno 2 giorni per rispondere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            usti, mi ci vorranno 2 giorni per rispondere
                            hai voluto aspettare? e mo pedali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Ultras il fatto ? che alcuni di noi non ritiene simpatiche certe persone...che per? lo sono per la maggioranza della gente.
                              Se ci fai caso quanta gente ha jap in giro e quanti ducati?
                              La stessa percentuale sta qua...quindi le perculate che sfociano in PROVOCAZIONI non sono viste come tali da molte persone, non con cattiveria ma perch? nella massa ci si sente forti ed in questo caso spiritosi.
                              Personalmente l'unica cosa che posso fare ? ignorare alcuni interventi, nella fattispecie dal secondo commento in poi di...ad esempio...MAONI inizier? ad ignorare.

W LA FIG@

Domanda seria per capire

Ma se ad esempio ti chiamo Ing. Puzzetta, seriamente, ti fai una risata o rosiki?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Domanda seria per capire

Ma se ad esempio ti chiamo Ing. Puzzetta, seriamente, ti fai una risata o rosiki?

Ridacchia...ma con in bocca uno stecco di liquerizia e cos? rosica pure...

Comment

X
                                Working...