Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele , fastidi e dissapori nel mondo Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ma deficitario non che non sei bono, è che forse è troppo poco.....ammazza comunque sei più rigido de un travetto de ceramica, essù fattele 4 risate che stiamo a parlà di moto e perculate non della fame nel mondo
    Ma mi faccio le peggio risate con alcuni di voi che non dicono le cose co malizia.
    Ho aggiunto molti anche su msn....e spariamo le peggio cazzate...però per fare un esempio quello che hai appena detto non rientra nel mio canone di ironia.
    Sono ironico quando dico a LIVE lo svernicio se lo prendo con il suo jappocesso a 3 cilindri...secondo te è una cosa possibile?
    Mi sentirei maleducato a dirti che non scopi abbastanza e quindi sei rigido...essendo una considerazione sulla vita personale.
    Certo che Giuseppe_d che mi dice ZITTA PUTT@NA...mi fa sorridere
    Capisci la differenza?????
    Last edited by desmoricky; 09-06-09, 15:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Per la cronaca, ho controllato le ultime 4 pagine della sezione...

Non ci sta un topic tecnico in cui si sfotte il fatto che il problema sia dovuto al fatto che è una Ducati...

Ci sono due battute, una in un post di SKY riguardo alla frizione che slitta in cui qualcuno suggerisce la corona con tutti i denti mangiati e un altro in cui un ragazzo chiede che stile di guida richiede il 1098 e in cui lo stesso di prima spiega che essendo stato lui lo sviluppatore della moto afferma che è un gioiello, che ha grande trazione anche sui tombini e che se chiudi di due click la comp e vai di terma in città è un'arma.

ero io

però oggi non ho ancora scritto cazzate o perlomeno non volutamente

comunque non è ancora sera, ho tempo per rifarmi

ha quoto tutti e vado a fare qualcosa se no mi licenziano, ma poi torno

p.s. nel frattempo non rovinatemi la sezione ducati che è la più bella del forum, ok??
      Last edited by marco636; 09-06-09, 15:48.

Comment

• Font Size
        a parte qualche topic che va in malora questa e una delle sezioni piu divertenti,sfotto e ricevo sfotto',ma sti caxxi! tanto comunque mi compro sempre una ducati, alla fine per me e una bella passione, e mi piace il confronto.

Comment

• Font Size
          a me spiace leggere ste cose..dovreste far anche caso a come si sta al gioco quando la "perculazio" esce dal forum ducati e viene ad esempio in suzuki..alla fine se oguno è felice della propria moto anche se viene perculato ed è convinto e orgoglioso del proprio essere...l'autostima non cambia e si stà al gioco...chi se la prende alla fine qualche dubbio ce l'ha

Di la in Suzzu per quanto ci si dica male dei nostri telai siamo talmente tanto convinti delle nostre motopotenti che alla fine le provocazioni portano solo scambi ironici di battute ^^ ovviamente qualche incazzatura arriva ma è una volta su 100, speed può certificare quanto detto

pace e amore ^^

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            a me spiace leggere ste cose..dovreste far anche caso a come si sta al gioco quando la "perculazio" esce dal forum ducati e viene ad esempio in suzuki..alla fine se oguno è felice della propria moto anche se viene perculato ed è convinto e orgoglioso del proprio essere...l'autostima non cambia e si stà al gioco...chi se la prende alla fine qualche dubbio ce l'ha

Di la in Suzzu per quanto ci si dica male dei nostri telai siamo talmente tanto convinti delle nostre motopotenti che alla fine le provocazioni portano solo scambi ironici di battute ^^ ovviamente qualche incazzatura arriva ma è una volta su 100, speed può certificare quanto detto

pace e amore ^^
            Sempre sfottò e non provocazione....cavolo prima pensavo foste tutti piloti...adesso ho capito che siete tutti psicologi...foooooorte!
            Sogno ducati da quando ho visto la prima volta Falappa su una 851, ho modellini di Ducati sparsi per tutta casa...addirittura in Lego, non ho aspettato neanche il secondo stipendio che mi sono indebitato e me la sono comprata.
            Mi sono laureato in ingegneria solo con l'illusione di poter lavorare in ducati un giorno, insomma....proprio non riuscite ad avere l'accortezza di non esprireme giudizi personali sulle persone.
            E vabbè si vede che qua DEVE funzionare così, cercherò d'ora in poi di evitare di leggere questi commenti di psicologia spicciola.
            Last edited by desmoricky; 09-06-09, 15:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              certo che offendersi perch? qualcuno mi percula la moto ? sintomo di qualcosa....di qualche deficenza, nel senso di deficitario, che sia affetto o sesso ma qualcosa manca!!! se me la son comprata vuol dire che volevo quella e non son 4 chiacchiere o sfott? tra amici che mi faranno cambiare idea...e sottolineo tra amici anche se spesso solo di tastiera, quello che posso fare ? controbbattere con ironia ed intelligenza, cos? come fanno desmo e toleda sul forum honda......insomma ma de che state a parl?!!!

piss e llovv
              ? semplicemente una questione di maturit? frammista a sicurezza(non so quale carenza possa essere preponderante nella fattispecie "offesa alla moto",considerata neanche fosse una madre ),la verit? ? che ci sono ragazzini che a 15 anni con famiglie separate la sanno pi? lunga di certe amebe di 30 anni ....

il mondo ? vario,non mi ? sembrato ad oggi di vedere offese ad personam a parte quelle di qualcuno che ? stato prontamente ripreso dallo staff;finora sempre e solo le moto sono state oggetto del disquisire,o del perculare che dir si voglia.....

e sinceramente,a me non frega un tubo di quello che possa pensare qualcuno delle moto/auto/scarpe che possiedo....per me il problema non sussiste su questo forum ......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                ? semplicemente una questione di maturit? frammista a sicurezza(non so quale carenza possa essere preponderante nella fattispecie "offesa alla moto",considerata neanche fosse una madre ),la verit? ? che ci sono ragazzini che a 15 anni con famiglie separate la sanno pi? lunga di certe amebe di 30 anni ....

il mondo ? vario,non mi ? sembrato ad oggi di vedere offese ad personam a parte quelle di qualcuno che ? stato prontamente ripreso dallo staff;finora sempre e solo le moto sono state oggetto del disquisire,o del perculare che dir si voglia.....

e sinceramente,a me non frega un tubo di quello che possa pensare qualcuno delle moto/auto/scarpe che possiedo....per me il problema non sussiste su questo forum ......
                diecicaratteri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  no! non toccarmi le scarpe!

e comunque... chiudete 'sti thread che sono pallosi e inutili.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    S? questo ? sfott? e non ? provocazione...cercher? di capire il vostro modo di scherzare.

P.S. penso che se ti dessi del deficitario di sesso o altro ti incazzeresti come una iena...penso ?...

P.P.S. pensi che possa cambiare idea sulla moto per quello che scrivete??????Ma stiamo parlando della stessa cosa??????
                    Ma leggete dall'inizio o solo a spot...a sto punto penso la seconda...
                    secondo me estrai le risposte a caso .....

ellapeppa per? oh....permalosetti.....qua ? pieno di first lady.....e fattela na risata desmo suu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      secondo me estrai le risposte a caso .....

ellapeppa per? oh....permalosetti.....qua ? pieno di first lady.....e fattela na risata desmo suu
                      Risposte a caso?
                      Ci sta una risposta a una domanda in quello che hai quotato?

Se vai in altri post vedi che spesso e volentieri tiro fuori certe stronzate colossali...quando ? il caso di farlo...

Comment

• Font Size
                        Strano che non esce la frase MA TU NON C'HAI NIENTE DA FARE???

S? c'ho da fare, per? le discussioni tra persone mi interessano spesso pi? del lavoro che faccio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Risposte a caso?
                          Ci sta una risposta a una domanda in quello che hai quotato?

Se vai in altri post vedi che spesso e volentieri tiro fuori certe stronzate colossali...quando ? il caso di farlo...
                          beh se leggi il senso di quello che ha scritto jack....senza vedere solo la parola deficit.....magari capisci ....

non t'ha offeso....t'ha solo detto che offendersi perch? qualcuno percula la tua moto non ? propriamente una cosa normale....ora leggi il senso....non rispondermi per dirmi che ti ho dato dell'anormale pls......

Comment

• Font Size
                            permalosi a dir poco la mia non è psicologia DesmoRicky..è che ci son problemi più seri nella vita che prendersela per ste cose...mamma mia come la vivi male sta cosa santapatata; guarda che ognuno qui dentro tranne qualche raro figlio di papà la moto se l'è comprata con il sudore della fronte... ^^ che abbia 15 o 31 anni

Comment

• Font Size
                              guarda che ognuno qui dentro tranne qualche raro figlio di pap? la moto se l'? comprata con il sudore del culo

st? finendo la cartavetra, chi me la presta?

Comment

• Font Size
                                permalosi a dir poco la mia non ? psicologia DesmoRicky..? che ci son problemi pi? seri nella vita che prendersela per ste cose...mamma mia come la vivi male sta cosa santapatata; guarda che ognuno qui dentro tranne qualche raro figlio di pap? la moto se l'? comprata con il sudore della fronte... ^^ che abbia 15 o 31 anni
                                41 anni....5 anni de rate a 58 euri al mese

Comment

X
                                Working...
                                X