Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mekris solutions: 1099 arabyke work in progress
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
-
Originally posted by desmoricky View PostNo quello che mi chiedevo è (da pippaiuolo ing meccanico tutto numeri e niente pratica) se quel motore è stato studiato per avere 2 scarichi separati, quindi praticamente non avere un polmone unico in cui sfogare, non gli cambia nulla avere uno scarico unico, no interferenza di onde di pressione...ritorni...nulla?
O la ciabatta della serie XX9 all'interno è comunque divisa in 2 scarichi separati?
anzi, termignoni e akrapovic ufficiali hanno anche un raccordo extra per accorciare la lunghezza del collettore cilindro anteriore
Last edited by elio; 17-09-09, 19:45.
Comment
-
bel lavoro arabycola rimpiango la ciclistica del 999 ma di motore non ce la faceva a star dietro ai nuovi 1000 con questa non dovresti avere problemi.
son curioso di sapere che centralina monti e se hai usato la leva cambio della rs o uno normale.
altra curiosità, il serbatoio della 10 è + corto di quello della 999 ? a vedere le foto sembra che sia tutto + verso l'avantreno.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quindi il perlini non ci st? nella 999 ??
perch? sentendo tanti ducazzari che mi dicono che la 999 era meglio della 1098 nella guida in pista se ci stava il motre perlini era completa
altrimenti bisogna andare di RS.......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
X
Comment