Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mekris solutions: 1099 arabyke work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Comunicazione di servizio...

Cris ? stato centrato in ingresso di Arrabbiata 1 da un Valentino Rossi della domenica che tra Savelli e Arrabbiata frena, scala e taglia la pista _ _ _ _ _ _ (mettete Voi insulti a piacere) ... Clavicola rotta e non molti danni alla moto...

e che caxxo......

daje cris

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      aehm... non ti sto a snocciolare il curriculum ortopedico, ti dico solo FIDATI

cmq... per una frattura del genere, volendo si rientra anche dopo 1/2 settimane (casi nel mondo delle corse ce ne sono tantissimi)-
      Per?, considerato che non si sta giocando il mondiale, pu? tranquillamente attendere che l'osso sia ben saldo. Perch? se cade e si rompe di nuovo sullo stesso punto ancora non ben solidificato, possono subentrare altri problemi.

confermo
      l'anno scorso clavicola rotta in 3 pezzi scomposta (high side sotto casa con R1 preparata 98 erogazione o sgommo o impenno )
      non mi sono operato, anche perch? ? un osso molto strano.........dopo 1 mese si sta gi? benone..........e la mia era catastrofica.........dopo un mese chi mi vedeva le lastre (radiografo) mi diceva che mi dovevo operare
      invece difficilmente i bravi ortopedici consigliano di operare la clavicola
      bisogna portare il bendaggio a X molto stretto e soffrire

mi dispiace per Ara

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        confermo
        l'anno scorso clavicola rotta in 3 pezzi scomposta (high side sotto casa con R1 preparata 98 erogazione o sgommo o impenno )
        non mi sono operato, anche perch? ? un osso molto strano.........dopo 1 mese si sta gi? benone..........e la mia era catastrofica.........dopo un mese chi mi vedeva le lastre (radiografo) mi diceva che mi dovevo operare

mi dispiace per Ara
        mitico high side sotto casa come nella migliore tradizione

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          confermo

mi dispiace per Ara

Questo lo dici perch? ? un ducatista?

Ara se scherza eh...

Comment

• Font Size
            Sei fresco!! ti stimo!!

Comment

• Font Size
              uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Posso fare una domanda scema, ma visto che il motore è della 1098R, perchè non mettere gli scarichi suoi?
                A sto punto mi viene da pensare che la ciabatta che tutti schifano sia più performante
                Last edited by desmoricky; 17-09-09, 12:23.

Comment

• Font Size
                  Perché non montano, fanno "un giro" diverso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Perch? non montano, fanno "un giro" diverso
                    Ma perch? i collettori non sono stati fatti ad hoc...pensavo fossero artigianali...ok grasssie

Comment

• Font Size
                      i collettori li ha trovati da una ex ufficiale (999), ciò che ha fatto ad hoc, ora non lo ricordo ... Risponderà direttamente Lui

Comment

• Font Size
                        il motore ? un 1098s standard,il 1200 nun c? st?
                        Toledo ha ragione: lo scarico 1098 nn passa dal forcellone...gi? fa fatica quello del 999 rs
                        Proprio in qst giorni ? da mekris x aggiornamenti come gioco valvole, fasatura gnova e nuova mappatura

Comment

• Font Size
                          vuoi andare sulla luna?

Comment

• Font Size
                            No quello che mi chiedevo ? (da pippaiuolo ing meccanico tutto numeri e niente pratica) se quel motore ? stato studiato per avere 2 scarichi separati, quindi praticamente non avere un polmone unico in cui sfogare, non gli cambia nulla avere uno scarico unico, no interferenza di onde di pressione...ritorni...nulla?
                            O la ciabatta della serie XX9 all'interno ? comunque divisa in 2 scarichi separati?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              il motore ? un 1098s standard,il 1200 nun c? st?
                              Toledo ha ragione: lo scarico 1098 nn passa dal forcellone...gi? fa fatica quello del 999 rs
                              Proprio in qst giorni ? da mekris x aggiornamenti come gioco valvole, fasatura gnova e nuova mappatura
                              La verit? ? che l'hai rotta tutta

Comment

• Font Size
                                si vede ke 6 ing

La ciabatta del 999 ha 2 condotti separati

Robb? vieni a misano il 3 ke vedi quant? rotta

Comment

X
                                Working...
                                X