Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mekris solutions: 1099 arabyke work in progress
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postaehm... non ti sto a snocciolare il curriculum ortopedico, ti dico solo FIDATI
cmq... per una frattura del genere, volendo si rientra anche dopo 1/2 settimane (casi nel mondo delle corse ce ne sono tantissimi)-
Per?, considerato che non si sta giocando il mondiale, pu? tranquillamente attendere che l'osso sia ben saldo. Perch? se cade e si rompe di nuovo sullo stesso punto ancora non ben solidificato, possono subentrare altri problemi.
confermo
l'anno scorso clavicola rotta in 3 pezzi scomposta (high side sotto casa con R1 preparata 98 erogazione o sgommo o impenno )
non mi sono operato, anche perch? ? un osso molto strano.........dopo 1 mese si sta gi? benone..........e la mia era catastrofica.........dopo un mese chi mi vedeva le lastre (radiografo) mi diceva che mi dovevo operare
invece difficilmente i bravi ortopedici consigliano di operare la clavicola
bisogna portare il bendaggio a X molto stretto e soffrire
mi dispiace per Ara
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postconfermo
l'anno scorso clavicola rotta in 3 pezzi scomposta (high side sotto casa con R1 preparata 98 erogazione o sgommo o impenno )
non mi sono operato, anche perch? ? un osso molto strano.........dopo 1 mese si sta gi? benone..........e la mia era catastrofica.........dopo un mese chi mi vedeva le lastre (radiografo) mi diceva che mi dovevo operare
mi dispiace per Ara
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postconfermo
mi dispiace per Ara
Questo lo dici perch? ? un ducatista?
Ara se scherza eh...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Posso fare una domanda scema, ma visto che il motore è della 1098R, perchè non mettere gli scarichi suoi?
A sto punto mi viene da pensare che la ciabatta che tutti schifano sia più performanteLast edited by desmoricky; 17-09-09, 12:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
il motore ? un 1098s standard,il 1200 nun c? st?
Toledo ha ragione: lo scarico 1098 nn passa dal forcellone...gi? fa fatica quello del 999 rs
Proprio in qst giorni ? da mekris x aggiornamenti come gioco valvole, fasatura gnova e nuova mappatura
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
No quello che mi chiedevo ? (da pippaiuolo ing meccanico tutto numeri e niente pratica) se quel motore ? stato studiato per avere 2 scarichi separati, quindi praticamente non avere un polmone unico in cui sfogare, non gli cambia nulla avere uno scarico unico, no interferenza di onde di pressione...ritorni...nulla?
O la ciabatta della serie XX9 all'interno ? comunque divisa in 2 scarichi separati?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postil motore ? un 1098s standard,il 1200 nun c? st?
Toledo ha ragione: lo scarico 1098 nn passa dal forcellone...gi? fa fatica quello del 999 rs
Proprio in qst giorni ? da mekris x aggiornamenti come gioco valvole, fasatura gnova e nuova mappatura
Comment
X
Comment