Originally posted by spqr81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei prendermi un 996, ditemi la vostra.
Collapse
X
-
il mio di 996
se vuoi l'attuale proprietario della mia 996 gialla 2001 la vuole vendere, quella e' l'unica ducati che ho avuto che non ha mai avuto nulla, solo sempre cambiato olio, pastiglie freno e gomme, arrows completo da 50 e eprom evr con filtri, doppie carene complete uno spettacolo, forse e' stata indovinata non lo so, ma nella configurazione che ti ho detto non c'era 999, anche la 140 cavalli, che glis tesse dietro nel rettilineo del Mugello
Se vuoi anche solo visionarla fammi sapere.
Paolo
Comment
-
Originally posted by paulin67 View Postse vuoi l'attuale proprietario della mia 996 gialla 2001 la vuole vendere, quella e' l'unica ducati che ho avuto che non ha mai avuto nulla, solo sempre cambiato olio, pastiglie freno e gomme, arrows completo da 50 e eprom evr con filtri, doppie carene complete uno spettacolo, forse e' stata indovinata non lo so, ma nella configurazione che ti ho detto non c'era 999, anche la 140 cavalli, che glis tesse dietro nel rettilineo del Mugello
Se vuoi anche solo visionarla fammi sapere.
Paolo
magari scrivimi in pm.
Comment
-
pensa bene prima di scegliere (mi riferisco tra biposto/base e 'S'); la S del 2001 è nettamente migliore, come motore monta 'paro-paro' quello del 996 sps (la mia è del 2002 a libretto dichiara 128 CV, ci sono delle S con 125 CV ma cambia poco), ha ohlins posteriore di serie ed è più leggera.. io ho avuto anche il 999s 2006 (143 CV) ma con il 996s completo di termi + eprom ho la sensazione di andare almeno a pari, sicuramente il motore del 996s (desmoquattro) è più 'cattivo' anche se meno potente del 'testastretta coppa bassa' che avevo sul 999s. unico neo riscontrato sul 996s è la frenata, problema risolto montando le pinze Brembo Triple Bridge con 4 pastiglie (se in futuro ti interesseranno, sappi che le vendo, dato che ho appena comprato l'avantreno completo del 999s). spero di esserti stato di aiuto
Comment
-
Originally posted by asterix967 View Postpensa bene prima di scegliere (mi riferisco tra biposto/base e 'S'); la S del 2001 ? nettamente migliore, come motore monta 'paro-paro' quello del 996 sps (la mia ? del 2002 a libretto dichiara 128 CV, ci sono delle S con 125 CV ma cambia poco), ha ohlins posteriore di serie ed ? pi? leggera.. io ho avuto anche il 999s 2006 (143 CV) ma con il 996s completo di termi + eprom ho la sensazione di andare almeno a pari, sicuramente il motore del 996s (desmoquattro) ? pi? 'cattivo' anche se meno potente del 'testastretta coppa bassa' che avevo sul 999s. unico neo riscontrato sul 996s ? la frenata, problema risolto montando le pinze Brembo Triple Bridge con 4 pastiglie (se in futuro ti interesseranno, sappi che le vendo, dato che ho appena comprato l'avantreno completo del 999s). spero di esserti stato di aiuto
quella che ho trovato monta termignoi pi? eprom, cornetti aspirazione e airbox, e l'altra ? orginale solo con terminali.
quello che dici sulla frenata invece mi interessa, e molto.
leggevo il commento di svitol che elogiava la frenata e il comportamento in staccata della sua vecchia 996...vabb? che io sono abituato alla frenata suzuki... quindi mi cappotter? pure con le pinze originali.
per il mono ohlins invece, quello della "s" da che differisce da quello della "base" del 2001?
ne avrei trovato uno a buon prezzo, ma ? poi cos? scadente lo showa originale del mod 2000?
grazie.
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postdevo essere sincero, non mi interessa moltissimo la potenza superiore della "s", mi interessa che sia un minimo affidabile, tanto da non lasciarmi a piedi se mi faccio un giro superiore ai 350km e che mi faccia divertire in STRADA, la pista non penso la vedr? molto spesso.
quella che ho trovato monta termignoi pi? eprom, cornetti aspirazione e airbox, e l'altra ? orginale solo con terminali.
quello che dici sulla frenata invece mi interessa, e molto.
leggevo il commento di svitol che elogiava la frenata e il comportamento in staccata della sua vecchia 996...vabb? che io sono abituato alla frenata suzuki... quindi mi cappotter? pure con le pinze originali.
per il mono ohlins invece, quello della "s" da che differisce da quello della "base" del 2001?
ne avrei trovato uno a buon prezzo, ma ? poi cos? scadente lo showa originale del mod 2000?
grazie.
per la frenata del 996 'standard' personalmente scendendo da un 999s MY06 l'ho trovata 'scarsina', l'ho migliorata montando le pinze Triple Bridge (4 pastiglie contro 2 delle Brembo oro 996)
ciao
Comment
-
rieccomi,
questa settimana dovrei concludere per un 996 mod 2000 (ma ha già il mono ohlins), giallo, circa 24000km, tagliando fatto, termignoni e eprom più originali...
5000 euri passaggio compreso, dalle foto sembra veramente ok (tra l'altro trovata grazie al forum). Cosa dovrò guardare per bene oltre alle solite cose?
qualche accorgimento? come prezzo che vi sembra?
concludo l'affare?
Comment
-
996
... Ciao Marco (scoetti) e ciao Davide (asterix...) ci siamo conosciuti in differenti incontri e qui vi leggo assieme ... ho preso il tuo parafango per il 998s da te, Davide, ed ho lasciato, spero in buone mani, il mio 996 giallo a te Marco.
Buona continuazione su DDG a tutti.
Siro
Comment
-
Originally posted by dragamine View Post... Ciao Marco (scoetti) e ciao Davide (asterix...) ci siamo conosciuti in differenti incontri e qui vi leggo assieme ... ho preso il tuo parafango per il 998s da te, Davide, ed ho lasciato, spero in buone mani, il mio 996 giallo a te Marco.
Buona continuazione su DDG a tutti.
Siro
non sapevo che fosse il tuo il 996 di cui si discute.. ora sono certo che il buon Marco (scoetti) ha fatto un ottimo affare!
a presto.
davide
Comment
-
eccomi, dopo un viaggio andata e ritorno venezia milano con i minuti contati causa lavoro...
bhè che dire... uso questo spazio per ringraziare pubblicamente dragamine (siro),
veramente cordiale e gentilissimo oltre che un grandissimo appassionato con il quale spero prima o poi di reincontrarmi, magari per un giretto. mi dispiace per "la fretta" che avevo, ma purtroppo dovevo essere al lavoro per il pomeriggio...
detto questo.. moto fantastica tenuta perfettamente, ho realizzato un sogno che avevo da tanto,troppo tempo, dentro ad un cassetto.
appena posso metterò le foto dell'acquisto di cui sono estremamente soddisfatto!
GRAZIE SIRO!Last edited by scoetti; 04-03-09, 23:50.
Comment
-
Originally posted by scoetti View Posteccomi, dopo un viaggio andata e ritorno venezia milano con i minuti contati causa lavoro...
bh? che dire... uso questo spazio per ringraziare pubblicamente dragamine (siro),
veramente cordiale e gentilissimo oltre che un grandissimo appassionato con il quale spero prima o poi di reincontrarmi, magari per un giretto. mi dispiace per "la fretta" che avevo, ma purtroppo dovevo essere al lavoro per il pomeriggio...
detto questo.. moto fantastica tenuta perfettamente, ho realizzato un sogno che avevo da tanto,troppo tempo, dentro ad un cassetto.
appena posso metter? le foto dell'acquisto di cui sono estremamente soddisfatto!
GRAZIE SIRO!
Comment
X
Comment