Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guida molto affaticante ma bella ,poco intuitiva la devi tirare giu te ma allo stesso tempo dove la metti rimane.il motore e il classico bicilindrico strappa braccia!!!
ti levi un po di soddisfazioni
come prezzo che ne dite sui 5000/5500 compreso passaggio per moto con alle spalle circa 20000km?
ame sembra ok... però sicuramente ne saprete più di me al riguardo...
per quanto riguarda il problema dei bilanceri invece? posso accorgermi di qualcosa provandola oppure quando rompo rompo e si va dal meccanico con il portafoglio e un rene in mano?
Io con la mia 996 ho fatto 72.000 km con unico problema i bilancieri a 20.000
in pratica che succede? costo dell'operazione?
72000km sono roba da jap, non mi aspettavo tanto sinceramente!
forse non dovrei scartare moto con 30000km, o no?
si anche il 748 ? bellissimo, ma per quanto riguarda le prestazioni me ne hanno sempre parlo definendolo come un bicilindrico atipico, da guidare sempre tirandogli il collo...
vorrei provare a guidare un bel bicilindrico con coppia... e visto i prezzi dei 996 direi che ? fattibilissimo.
altrimenti potrei sempre pensare ad una rsv1000 post 2004.
si si,ci tenevo solo a ricordarlo perch? ? stata un'ottima motina
a me l'anno scorso la bronzina della biella mi ha salutato a 25000km, ma poverina, era stata stuprata per bene, ora con il motore messo nuovo ? un orologio. secondo me manca un po di motore, nn si ha quella gran potenza da capottamento , pero' ? un godimento puro!
certo un occhio in piu alla manutenzione bisogna averlo ( forse sono io che mi faccio troppe pippe mentali)
mi sembra di capire che 'sto 996 non è niente male come moto, sarebbe ilmio primo bicilindrico...
cosa devo guardare di "importante" sulle moto che andrò a visionare?
sinceramente una bella rsv 04 in poi modello factory....la spunti a prezzi ottimi.
peccato che ha me l'hanno inculata
io due anni f? la pagai 7ooo euro in perfetto stato
MAI UN PROBLEMA.....+ affidabile di un ducati sicuro
diciamo che con 7700 potrei averne una nuova nuova km 0...
per? 'sto 996 ? un tarlo che non sono riuscito a togliermi, a volte la ragione non ha vita facile.
e tieni presente che l'rsv1000 mi piace moltissimo.
diciamo che con 7700 potrei averne una nuova nuova km 0...
per? 'sto 996 ? un tarlo che non sono riuscito a togliermi, a volte la ragione non ha vita facile.
e tieni presente che l'rsv1000 mi piace moltissimo.
nuova da imm. a km 0 modello factory?
pensaci bene
i 996 che stai visionando sono usati con quanti km e che anno?propietari?tagliand uff.
nuova da imm. a km 0 modello factory?
pensaci bene
i 996 che stai visionando sono usati con quanti km e che anno?propietari?tagliand uff.
nuova immatricolata km0 modello R, non la factory.
di 996 non sono ancora andato a vederne uno, ne ho tre nel mirino e uno a milano che tengo come ultima opzione.
rispettivamente con
19000 - 16000 (ferma per? da tempo) - 30000 km.
tutte e tre tagliandate, tutte e tre con tagliandone dei 20000 effettuato.
quanti propietari non mi interessa nulla, anzi...generalmente pi? propietari pi? manutenzione, quando uno compra una moto usata ? come la prendesse nuova e la cura come tale.
ma se ragioniamo a livello di spese..quante probabilit? ci sono che si "apra" un 996 usato (da salcazzo chi e come) e un rsv nuova?
io sarei piuttosto combattuto
si, calcola pure la differenza di 2700 euri sull'acquisto... se devo aprire il motore del 996 per rifarlo penso di spendere meno in ogni caso, poi ovviamente si tratta di una moto immatricolata '09 e una '00/'01...
Comment