Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by HSG View Post
    2008 o precedenti?
    anche precedenti, in alternativa anche un dueville con i tubi freno sarebbe valutabile

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      1,50 con una sportiva a misano lo fa anche un fermo con una moto del genere forse non lo fa nemmeno un pilota............

      Seee staminchia!!!


      uagli? adesso misano ? pi? lenta anche di quasi 2 secondi dall'anno scorso

      tu devi vedere se arrivi a fare 1,53 adesso...




      Fermone!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marco636 View Post
        anche precedenti, in alternativa anche un dueville con i tubi freno sarebbe valutabile
        Dovrei avere entrambi. Al limite un Revere con cardano compatto? Mi dicono vada benissimo in Casanova-Savelli e Arrabbiate.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by HSG View Post
          Dovrei avere entrambi. Al limite un Revere con cardano compatto? Mi dicono vada benissimo in Casanova-Savelli e Arrabbiate.

          guarda, sei un amico

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marco636 View Post
            guarda, sei un amico
            Ho un amico che ha questa, pu? interessare o la trovi troppo impegnativa?

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi permetto di segnalare l'ottima SZR...


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by StN View Post
                Ho un amico che ha questa, pu? interessare o la trovi troppo impegnativa?


                sento prima la direzione dell'autodromo, se per loro ? ok, lo ? anche per me

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  affrettati perchè è in parola con uno di Trento

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Basta leggere la risposta dell'autodromo per capire che riconoscono l'errore (aver erroneamente considerato la Hyper "motard" una Super "motard" vero e propio)

                    Non bisogna dare per scontato che chi si occupa della gestione sia un appassionato competente .

                    e questo ? un vero male.. secondo me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      interessante discussione....io credo che l'autodromo faccia bene in linea di principio a dividere motard da stradali...è un inizio per far andare un po' meglio le cose...ancora meglio sarebbe sportive - naked e motardoni - motard puri e ancora meglio sarebbe suddividere per tempi con una sorta di tessera magnetica che registrasse i dati di ognuno su ogni pista...ma ci vuole una FIM diversa dalla nostra
                      per il discorso braghi...se lo sapeva che un hypermotard non poteva girare ha le sue colpe, ma bisogna vedere se ci si è iscritti con quella moto e se nella lettera dell'autodromo agli organizzatori (ci fosse davvero) in cui si dice che i motard non possono guidare assieme alle SS si parla anche di HM o simili o più genericamente di motard (presumo la seconda che ho detto )

                      poi cmq se la regola è entrata da poco minimo minimo il circuito deve metterla in grande evidenza sul sito, non aggiungerla di nascosto alle altre norme

                      anche se penso esistesse già questa norma e che semplicemente adesso abbiano stretto un po' la corda a seguito delle lamentele

                      sono anch'io dell'opinione che un HM si guidi diversamente da un supeduke e da una SS qualunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A mio parere ogni possibile classificazione ha dei suoi problemi: ad esempio far girare moto dello stesso tipo insieme può avere un senso ma fino ad un certo punto, come è già stato detto. Guardando la possibilità di dividere la gente in base ai tempi ha già + senso però mi viene in mente una cosa, un 125 o un 250 guidato bene è in grado di girare davvero molto forte in piste come misano o adria però poi ci sarebbe gente che si lamenterebbe della grande differenza di velocità sul dritto ma anche (e soprattutto) in ingresso curva e frenata! è un argomento delicato e forse per risolverlo bisognerebbe unire un po' di tutte le idee, dividento i piloti sia x tipo di moto che per tempi ma questo penso che porterebbe via troppo tempo e magari soldi ai vari organizzatori quindi vedo questa idea lontana dal realizzarsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marco636 View Post
                          sento prima la direzione dell'autodromo, se per loro ? ok, lo ? anche per me
                          ........... minchia, che bella...! cos'?...?
                          OPS, pardon, volevo quotare quell'ENTERPRISE...
                          Last edited by Joe Black; 21-10-08, 10:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Secondo me, prescindendo dal fatto che non poteva pubblicare quel genere di cose (mail etc.etc.), l'autore del post ha ragione da vendere, tutti i discorsi in merito alle varie tipologie di mezzi e relativi conduttori....non hanno alcun senso!

                            Tutti gli Organizzatori "vendono e promuovono" le giornate come "Prove Libere per AMATORI".

                            Qualsiasi discriminazione, in tale contesto, ? da ritenersi assolutamente fuori luogo.....altrimenti non pubblicizziamole come "per Amatori"....

                            Sono i conduttori "veloci" e relativi mezzi, che andrebbero canalizzati in situazioni a loro pi? congeniali....vedi regolamento Monza....forse un p? troppo esagerato....ma cmq con una sua "logica".

                            Sarebbe cosa buona se l'Organizzatore, conscio di certe "astruse regole", all'atto della prenotazione chiedesse con quale mezzo si intende partecipare...

                            In sostanza: I "Piloti" da una parte, gli "Amatori" dall'altra.........per essere ancor pi? sintetici...."Seriet?".

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              una 125 da gp o stradale?

                              una 125gp.....guidata bene, fa tempi da 1000 stradale guidata da amatore bravo con pancia

                              io credo che dividendo per tempi si soluziona tutto o quasi

                              se fai entrare una 125 stradale pu? entrare anche una hyper o un ktm990

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Seee staminchia!!!


                                uagli? adesso misano ? pi? lenta anche di quasi 2 secondi dall'anno scorso

                                tu devi vedere se arrivi a fare 1,53 adesso...




                                Fermone!!!!
                                mi piacerebbe essere un fermone da 1'50''

                                Comment

                                X
                                Working...