Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post1,50 con una sportiva a misano lo fa anche un fermo con una moto del genere forse non lo fa nemmeno un pilota............
Seee staminchia!!!
uagli? adesso misano ? pi? lenta anche di quasi 2 secondi dall'anno scorso
tu devi vedere se arrivi a fare 1,53 adesso...
Fermone!!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by *Dago* View PostBasta leggere la risposta dell'autodromo per capire che riconoscono l'errore (aver erroneamente considerato la Hyper "motard" una Super "motard" vero e propio)
Non bisogna dare per scontato che chi si occupa della gestione sia un appassionato competente .
e questo ? un vero male.. secondo me.
Comment
-
interessante discussione....io credo che l'autodromo faccia bene in linea di principio a dividere motard da stradali...è un inizio per far andare un po' meglio le cose...ancora meglio sarebbe sportive - naked e motardoni - motard puri e ancora meglio sarebbe suddividere per tempi con una sorta di tessera magnetica che registrasse i dati di ognuno su ogni pista...ma ci vuole una FIM diversa dalla nostra
per il discorso braghi...se lo sapeva che un hypermotard non poteva girare ha le sue colpe, ma bisogna vedere se ci si è iscritti con quella moto e se nella lettera dell'autodromo agli organizzatori (ci fosse davvero) in cui si dice che i motard non possono guidare assieme alle SS si parla anche di HM o simili o più genericamente di motard (presumo la seconda che ho detto)
poi cmq se la regola è entrata da poco minimo minimo il circuito deve metterla in grande evidenza sul sito, non aggiungerla di nascosto alle altre norme
anche se penso esistesse già questa norma e che semplicemente adesso abbiano stretto un po' la corda a seguito delle lamentele
sono anch'io dell'opinione che un HM si guidi diversamente da un supeduke e da una SS qualunque
Comment
-
A mio parere ogni possibile classificazione ha dei suoi problemi: ad esempio far girare moto dello stesso tipo insieme può avere un senso ma fino ad un certo punto, come è già stato detto. Guardando la possibilità di dividere la gente in base ai tempi ha già + senso però mi viene in mente una cosa, un 125 o un 250 guidato bene è in grado di girare davvero molto forte in piste come misano o adria però poi ci sarebbe gente che si lamenterebbe della grande differenza di velocità sul dritto ma anche (e soprattutto) in ingresso curva e frenata! è un argomento delicato e forse per risolverlo bisognerebbe unire un po' di tutte le idee, dividento i piloti sia x tipo di moto che per tempi ma questo penso che porterebbe via troppo tempo e magari soldi ai vari organizzatori quindi vedo questa idea lontana dal realizzarsi
Comment
-
-
Secondo me, prescindendo dal fatto che non poteva pubblicare quel genere di cose (mail etc.etc.), l'autore del post ha ragione da vendere, tutti i discorsi in merito alle varie tipologie di mezzi e relativi conduttori....non hanno alcun senso!
Tutti gli Organizzatori "vendono e promuovono" le giornate come "Prove Libere per AMATORI".
Qualsiasi discriminazione, in tale contesto, ? da ritenersi assolutamente fuori luogo.....altrimenti non pubblicizziamole come "per Amatori"....
Sono i conduttori "veloci" e relativi mezzi, che andrebbero canalizzati in situazioni a loro pi? congeniali....vedi regolamento Monza....forse un p? troppo esagerato....ma cmq con una sua "logica".
Sarebbe cosa buona se l'Organizzatore, conscio di certe "astruse regole", all'atto della prenotazione chiedesse con quale mezzo si intende partecipare...
In sostanza: I "Piloti" da una parte, gli "Amatori" dall'altra.........per essere ancor pi? sintetici...."Seriet?".
Comment
-
una 125 da gp o stradale?
una 125gp.....guidata bene, fa tempi da 1000 stradale guidata da amatore bravo con pancia
io credo che dividendo per tempi si soluziona tutto o quasi
se fai entrare una 125 stradale pu? entrare anche una hyper o un ktm990
Comment
X
Comment