Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Toledo View Post
    seguendo il Tuo ragionamento, dovrei andare in pista per girar lento, perch? cos? gli altri non si spaventano e "trotterelliamo tutti insieme felici e contenti" () ????

    e chi stabilisce cosa significa LENTO, VELOCE e TROPPO VELOCE???? ed in base a che criterio???

    Ad ogni modo, in assoluto, se Ti trovi in pista con quelli che il gas lo danno sul serio (a livello amatoriale), i problemi sono ridotti all'osso...

    Diverso ? girare con chi CREDE di andare bene e fa' cose oscene, non ultimo, tentativi di sorpassi alla disperata perch? il primo pirla Ducati munito gli ha dato una ventata (a Misano un XXX con l'R6 sfrizionava tra quercia e tramonto per passarmi dopoavermi fatto un'entrata "poco educata"... ho riso di gusto prima di dargli 1/2 pista in 4 curve)

    EccoTi un altro esempio...

    Dopo la 2? di Lesmo SI ACCELERA FINO ALL'ASCARI caxxo.... GuardaTi questi 2 http://s197.photobucket.com/albums/a...t=monzacut.flv

    P.S. Turni licenziati, giusto per restare in tema ... ed il giro (mio) era in 2.06.3 (http://s197.photobucket.com/albums/a...current=m1.flv) quindi un bello schifo rispetto a ci? che avrei dovuto trovare (I licenziati dovrebbero girare minimo in 2:03 / 2:04 per capirci)

    ecco dove sono i veri problemi, non di chi va troppo veloce
    quoto in largo e in lungo

    Comment

    X
    Working...
    X