Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, mollo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io, mollo

Ebbene si...
    dopo tutti gli ultimi eventi e i suoi sviluppi, mollo...almeno per un annetto...o chissa quando...torner? solo quando avr? la possibilit? e l' occasione di riavere o rifarmi un bestione come quello che mi hanno portato via, tale e quale in tutto e per tutto...

Adesso...essendo a piedi, e viste le esigenze e la stagione che si avvicina...cercher? di prendermi un catorcetto di macchina tanto per avere qualcosa per spostarmi e mantenere la criniera coperta...ch lo sa se trover? qualcosa con un tetto massimo MASSIMO di 2000? tirati...anche se avessi i soldi per un' altra moto ora coem ora non ce la farei a comprarla..ogni voltache vedo una moto a giro o una delle mie vecchie foto mi logro perch? mi manca da morire ma allo stesso tempo non voglio vederla...quindi, tutto sar? rimandato...

...continuer? a leggere...magari ogni tanto anche a scrivere...ma, tutto non sar? piu come prima

scusatemi lo sfogo...

cya

• Font Size
    scusa ma il 999?

Comment

• Font Size
      il 999 non è mio...ma pur rimanendo in casa (perchè è di mi padre) e pur prendendolo qualche volta non sarò mai la stessa cosa...perchè quella è una moto che il massimo te lo da quando sei da solo...e anche se lo provo, e anche se mi da tutto, come gia ha fatto...non è la stessa cosa...non lo so è strano...avere il bestione (come piaceva chiamarlo a me) e capire il suo modo di essere guidato, il gestire il suo motore cosi ignorante e perennemente incazzato come un bue, il poterlo condividere con la zainetta mantenendo in sicurezza passi abbastanza "allegri"...sono tutte senzazioni che con altre moto non trovo

Comment

• Font Size
        mi dispiace slayer spero tu te la possa riprendere presto

Comment

• Font Size
          Fai passare un p? di tempo....sedimenta....ma non mollare DDG!!

E' proprio questo il momento di avere con te persone che condividono il tuo pensiero!

Comment

• Font Size
            Ehi Slayer dai tieni duro!!!! Ci sono periodi nella vita in cui tutto sembra nero (anche se non sarebbe male che ci fosse più nero ) ma fidati che passa e non tutto il male viene per nulla!

DAi su continua a frequentarci qui sul forum e vedrai che ti aiuterà a sorridere un po )

Comment

• Font Size
              Slayer...ti capisco.

Però sei giovane.

La botta è stata tosta...però ora arriva l'inverno...ne riparleremo più avanti.

Dopotutto non era l'ultima moto della tua vita...bensì la prima.

Ricorda....BARCOLLO MA NON MOLLO.

Sempre.

Comment

• Font Size
                simooooooooooooooooooooooooooooooo... -.-

mannaggia a te!!!

dai su...un WE vengo giù e ci andiamo a magnà qualcosa assieme kk??

Comment

• Font Size
                  Tieni(lo) Duro!!!!!

Comment

• Font Size
                    non mollo ddg

mollo solo, per un po, la mia passione

non smetterò di frequentarvi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Slayer...ti capisco.

Per? sei giovane.

La botta ? stata tosta...per? ora arriva l'inverno...ne riparleremo pi? avanti.

Dopotutto non era l'ultima moto della tua vita...bens? la prima.

Ricorda....BARCOLLO MA NON MOLLO.

Sempre.
                      quoto!!!e voglio vederti subito in sella!!!!!

Comment

• Font Size
                        Slayer, anni fa anche a me rubarono il mostro, e come te mi buttai atterra, l'avevo comprata con i miei risparmi, per me era un simbolo, ero riuscito a far entrare una moto in casa nonostante i miei ne erano contrari, ne avevo avuto di occasioni, ma io volevo una ducati, ed ho aspettato fino a quando non è stata mia, quella moto è riuscita a far cambiare idea a mio padre sul mondo delle moto, quella moto è riuscita a far salire su una moto mio padre, che non c'era mai salito, era finalmente l'unica cosa veramente MIA, libretto assicurazione, tutto a nome mio, e dopo 4 mesi me l'hanno portata via...

...e sai cosa ho fatto??? Ho cominciato a risparmiare centesimo per centesimo per potermi ricomprare una DUCATI, e sono stati proprio gli amici, gli amici motociclisti, che standomi vicini, non mi hanno fatto dentire la mancanza di moto e sopratutto mi hanno fatto passare il tempo in modo piacevole e veloce

Poi mi ricomprai la moto, la moto dei miei sogni, e poco più di un anno fa ci caddi...la moto rimase 9 mesi in officina, li si che mi passò per la testa di mollare le moto, che il destino mi era contrario, che il fato non voleva che io avessi una moto, ma ancora una volta furono gli amici a non farmi mollare, e anche gli amici DDGini che mi tenevano compagnia mentre al moto era sotto i ferri

morale.........non pesnarci nemmeno a mollare perchè se no t'ammazzo e prima ti faccio un burnout sulla fiorente chioma

PS: scusami per essermi espresso come un libro chiuso
                        Last edited by @Sky@; 02-10-08, 11:42.

Comment

• Font Size
                          Mi spiace ancora x quello che ti ? successo Sla ..

ma nn mollare questa passione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            non mollo ddg

mollo solo, per un po, la mia passione

non smetter? di frequentarvi
                            siamo qui
                            e tu sei uno di Noi

Comment

• Font Size
                              Questo e' posto migliore per capire il Tuo sfogo.... e tutti ti dicono non mollare...
                              Da domani fatti un sogno "nuovo" e piano piano lo fai diventare realta'. Vedrai che strada facendo ti tornera' il giusto feeling.
                              Quando diventi motocilcista, lo sarai per sempre...anche quando sei senza moto!

Comment

X
                              Working...
                              X