Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh molli la passione, la passione non si molla e lo sai, guarda penso che lo shock per la tua moto pian piano passer? (ci? non toglie che i bastardi che te l'hanno portata via crepino e con dolore), ora pensa a prenderti una macchinetta che per l'inverno f? comodo, piano piano metti da parte qualcose e vedrai che presto sarai di nuovo in sella....e poi dai, un 999 in garage per rinfrescarti una volta ogni tanto in solitaria non ? cos? male!
se hai veramente la passione per la moto, ci tornerai sopra! è solo questione di tempo! adesso dici così per il nervoso, e tutti lo sarebbero (mi par aver capito che te l'hanno rubata) però non riuscirai mollare la passione, se questa è vera e non solo una voglia temporanea...
Slayer...ci conosciamo sulla rete da tanto...se nn sbaglio eri anche tu su staccata....mi dispiace molto per quello che ti ? successo...io che sono molto possessivo...starei sclerando malissimo...x? prima della tua moto...tu sei motociclista dentro...e il tuo essere motociclista nn te lo ruber? mai nessuno...purtroppo qualche figlio di ******* ti pu? causare delle perdite economiche che ti possono demoralizzare...ma nn andare via dal mondo che cmq ti ha saputo donare tanto...nn lasciare che oltre al danno economico quei maledetti ti rubino anche una parte preziosa della tua persona e del tuo essere... in bocca a lupo...
Ciao Slayer,
scusa se mi intrometto, leggo con molto dispiacere cosa ti ? successo e, purtroppo, non sei il primo e non sarai l'ultimo...
Ci? che lega tutti noi ? la passione, cambiano il gusto, le preferenze, una moto si l'altra no, una piace e l'altra fa schifo (de gustibus, del resto....) ma la passione ? la stessa: girare una maledetta chiave o premere un maledetto pulsante e sentire musica che attraversa le orecchie e va dritto al cuore, PASSIONE!!!
Lei non possono averla rubata, ? solo la tua, non lasciare che sia un branco di imbecilli a farla morire.
Quel suono, quella musica deve far parte di te ed ? inviolabibile.
Adesso sei caduto ma ti auguro di rialzarti e ricominciare a cavalcare presto, prestissimo...
Mi scuso ancora per l'intromissione ma non potevo esentarmi...
non avevo letto che ti avevano rubato la monster...
T'? andata bene v?, e quando la rivendevi adesso che ? uscita la nuova?
Scherzi a parte, ricordati che non si molla MAI!
adesso viene l'inverno, con calma metti via un p? di soldi e alla prima occasione trovi una bella motorella che ti dia soddisfazione e magari un'altra monster.
non puoi mollare, devi solo elaborare il "lutto", lo so mi spiace è doloroso ma non si può evitare. lascia passare un anno, ed ad un certo punto, risentendo un rombo, lo sentirai diverso e capirai che è il momento di tornare in sella, che puoi ricominciare!
Comment