Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfiga micidiale...l'importanza del componente secondario
Collapse
X
-
-
lessi da qualche parte che gli ammo di sterzo montati in posizione tradizionale (di traverso lungo la piastra) soffrono per la leva non troppo favorevole e sono estremamene stressati e questo pu? portare spesso a problemi di cavitazione e surriscaldamento olio...magari mettici un componente leggermente difettoso e.. (colgo l'occasione pe farti i complimenti in primis per le moto ed inoltre per il modo di porti sul forum..si trova certa gente alle volte... )
Comment
-
secondo em dovresti aprire un post...
chi è l'invidioso di turno che me l'ha anciata??
scherzo e credo che ti girino a bestia...
dai...almeno hai la grigia per andare a giro...smonta il vetro davanto e ti sembrerà di essere in moto
Comment
-
Aggiornamento: la moto è a posto.
Ieri è stata visionata (io non c'ero quindi non so che motivazioni abbiano dato all'inconveniente) e questa mattina le hanno sostituito il componente difettoso con uno nuovo.
Quanto al posizionamento dell'ammortizzatore di sterzo segnalato da syd87 (che ringrazio anche per le belle parole nei miei confronti) non so se, nel mio caso specifico, possa aver avuto una efficacia causale determinante posto che la moto ha solo 1350 Km e, sino ad oggi, è stata davvero molto poco stressata.
Insomma: sabato 27 settembre (mattina) a Franciacorta e domenica 28 (tutto il giorno) al Mugello...pioggia ovvero altre rotture di palle permettendo!!!
Se qualcuno di voi ci sarà sarò lietissimo di offrirgli da bere...e, molto probabilmente, di presentargli il "pistolotto" che dovrei portare com me (insieme ovviamente a mia moglie).
Comment
-
fabietto mi dispiace molto che tuo padre non stia bene! spero tutto si risolva presto!
stradi magari sabato 27 un giretto a franciacorta lo faccio! magari colazione insieme e mi presenti la R e il pistolotto! (sono pirla di natura ma in presenza di bei bimbi do il meglio di me stesso!)
a stradi presenta anche la moglie prima che si offende!
Comment
-
Originally posted by desmojan View Post...stradi magari sabato 27 un giretto a franciacorta lo faccio! magari colazione insieme e mi presenti la R e il pistolotto! (sono pirla di natura ma in presenza di bei bimbi do il meglio di me stesso!)...
Verr? con una BMW serie 3 nera e annesso carrello!
Comment
X
Comment