Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfiga micidiale...l'importanza del componente secondario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Cazzorola, sembra impossibile ma ? successo davvero!
    Ieri stavo andando a lavorare con la 1098R quando all'improvviso (ero in citt? alla funanbolica velocit? di circa 40 Km/h) ? "scoppiato" (rottura paraolio) l'ammortizzatore di sterzo della Ohlins...con conseguente pisciata d'olio.
    Evento rarissimo ? dire poco!
    Cambiarlo ? un lavoro che oscilla dai 90 ai 120 secondi di tempo.
    Per? la moto ? in garanzia (1350 Km) quindi non si deve toccare nulla sino all'intervento dell'ispettore Ducati. Risultato: moto ferma sino ai primi della prossima settimana!
    Domani avevo prenotato tre turni a Franciacorta...niente Ducati.
    Pensavo: chissenefrega tanto ho la MV (a dire il vero la Ducati la volevo usare solo per un turno tanto per provarla in pista)...e, invece, accendo il quadro della moto e...salta tutto: un diodo si ? fottuto e anche la MV ? fuorigioco (non credo riescano a ripararla per domani).
    In pi?, tanto per non farmi mancare nulla...domani su Franciacorta ? prevista pioggia al 90%.
    Se non piove (remota ipotesi)...sfido la sorte e ci vado con la K1200R.
    Piuttosto che niente ? sempre meglio piuttosto!
    azz stradi che rogna!! mi dispiace un sacco!! tienimi informato sulle motivazioni che ti danno in ducati!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Si vede che domani in pista NON ci devi andare, per un motivo o per un altro.

(anche se non credo a questo genere di cose )
      la notte prima di fare l incidente ho sognato di fare un incidente......... stai a casa con il pistolotto!!!

Comment

• Font Size
        lessi da qualche parte che gli ammo di sterzo montati in posizione tradizionale (di traverso lungo la piastra) soffrono per la leva non troppo favorevole e sono estremamene stressati e questo pu? portare spesso a problemi di cavitazione e surriscaldamento olio...magari mettici un componente leggermente difettoso e.. (colgo l'occasione pe farti i complimenti in primis per le moto ed inoltre per il modo di porti sul forum..si trova certa gente alle volte... )

Comment

• Font Size
          secondo em dovresti aprire un post...

chi è l'invidioso di turno che me l'ha anciata??

scherzo e credo che ti girino a bestia...

dai...almeno hai la grigia per andare a giro...smonta il vetro davanto e ti sembrerà di essere in moto

Comment

• Font Size
            Aggiornamento: la moto è a posto.
            Ieri è stata visionata (io non c'ero quindi non so che motivazioni abbiano dato all'inconveniente) e questa mattina le hanno sostituito il componente difettoso con uno nuovo.
            Quanto al posizionamento dell'ammortizzatore di sterzo segnalato da syd87 (che ringrazio anche per le belle parole nei miei confronti) non so se, nel mio caso specifico, possa aver avuto una efficacia causale determinante posto che la moto ha solo 1350 Km e, sino ad oggi, è stata davvero molto poco stressata.
            Insomma: sabato 27 settembre (mattina) a Franciacorta e domenica 28 (tutto il giorno) al Mugello...pioggia ovvero altre rotture di palle permettendo!!!
            Se qualcuno di voi ci sarà sarò lietissimo di offrirgli da bere...e, molto probabilmente, di presentargli il "pistolotto" che dovrei portare com me (insieme ovviamente a mia moglie).

Comment

• Font Size
              io, se mio papà sta meglio, passo a franciacorta

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                io, se mio pap? sta meglio, passo a franciacorta
                Speriamo...soprattutto per le condizioni di salute di tuo pap?!!!

Comment

• Font Size
                  Speriamo...soprattutto per le condizioni di salute di tuo pap?!!!
                  grazie...anche se..purtroppo...

Comment

• Font Size
                    fabietto mi dispiace molto che tuo padre non stia bene! spero tutto si risolva presto!

stradi magari sabato 27 un giretto a franciacorta lo faccio! magari colazione insieme e mi presenti la R e il pistolotto! (sono pirla di natura ma in presenza di bei bimbi do il meglio di me stesso!)

a stradi presenta anche la moglie prima che si offende!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmojan View Post
                      ...stradi magari sabato 27 un giretto a franciacorta lo faccio! magari colazione insieme e mi presenti la R e il pistolotto! (sono pirla di natura ma in presenza di bei bimbi do il meglio di me stesso!)...
                      Benissimo...conoscendo le mie moto non faticherai a riconoscermi!!!
                      Verr? con una BMW serie 3 nera e annesso carrello!

Comment

• Font Size
                        scusami ma ducati e mv nn hanno lo stesso ammo di sterzo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          scusami ma ducati e mv nn hanno lo stesso ammo di sterzo?
                          yes...attacchi un po' diversi ma il componente ? lo stesso!

Comment

• Font Size
                            yes...attacchi un po' diversi ma il componente ? lo stesso!
                            e nn potevi scambiarli x andare a girare in pista solo quel giorno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              e nn potevi scambiarli x andare a girare in pista solo quel giorno?
                              Ci ho anche pensato ma poi la MV l'hanno riparata per tempo...Giove pluvio, infine, ha deciso definitivamente che non si doveva girare!
                              Rinviato tutto al 27!!!

Comment

• Font Size
                                ciao stradivari, complimenti per il parco moto, prova a farti rimborsare i turni da ducati, viswto che hai dovuto aspettare l'ispettore

Comment

X
                                Working...
                                X