Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfiga micidiale...l'importanza del componente secondario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    Scusa Roby...curiosità: quanto usi quelle moto?
    Allora, quest'anno è stato un po' particolare a causa dell'operazione di cui ho scritto più sopra*.
    Normalmente, in un anno, faccio circa 15.000 Km con la moto adibita a mezzo di trasporto per il lavoro (funzione svolta attualmente dalla BMW K1200R che ha su poco meno di 9.000 Km), circa 7.000 Km con la moto adibita a scopo ludico (atualmente la 1098R che ha su 1350 Km)...e, quanto a quella uso pista non so...posto che la MV, a ciò destinata, è stata un acquisto di quest'anno!!!

*ho percorso, sino ad oggi: 9.000 Km scarsi con la BMW; 1500 con la R1 (rubata a fine febbraio 2008); 1500 con la MV (prima che diventasse solo uso pista); 1350 con la Ducati. Totale, ad oggi, oltre 13.000 Km...direi non male considerando che siamo ancora a settembre e che da aprile sino a giugno non ho guidato moltissimo!!!
    Last edited by stradivari; 12-09-08, 09:52.

Comment

• Font Size
      Fattene prestare uno dallo store

Comment

• Font Size
        Originally posted by toro99 View Post
        Io evterei,non si sa mai fossero segnali del destino ,non ci credo,ma meglio aver paura che toccarne
        Non hai tutti i torti...piuttosto, se dovesse diluviare come mi devo comportare?

a) sto a casa con il mio bimbo e chissene dei soldi per i turni.
        b) vado in circuito e provo a chiedere di recuperare il tutto ad altra data (es. sabato 27...alla vigilia del Mugello).

Che fareste?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Non hai tutti i torti...piuttosto, se dovesse diluviare come mi devo comportare?

a) sto a casa con il mio bimbo e chissene dei soldi per i turni.
          b) vado in circuito e provo a chiedere di recuperare il tutto ad altra data (es. sabato 27...alla vigilia del Mugello).

Che fareste?

a) senza dubbio!

Comment

• Font Size
            L'opzione B la scarterei a priori

Il giorno prima del Mugello, non andrei in nessuna pista

Comment

• Font Size
              TALEBANO MODE:
              continuate a comprarvi sti catrami italiani....

.... stradi .... anche io in realta' lo interpreto come un segno del destino.... forse sta pistata non la devi fare davvero... stattene a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by megatiker75 View Post
                TALEBANO MODE:
                continuate a comprarvi sti catrami italiani....
                Il paraolio saltato era su un componente svedese...l'ammortizzatore si sterzo Ohlins!

Originally posted by megatiker75 View Post
                ... stradi .... anche io in realta' lo interpreto come un segno del destino.... forse sta pistata non la devi fare davvero... stattene a casa
                Mi sa che ti dar? retta!

Comment

• Font Size
                  opzione c:monza il 18...dai che vengo anche io!!!!

Comment

• Font Size
                    io andrei con il bmw se non piove o se non sei kyonari e guidi sul bagnato come in asciutto

3 moto...bmw,ducaR,mv ....e la d16?
                    Last edited by mromanel; 12-09-08, 10:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      opzione c:monza il 18...dai che vengo anche io!!!!
                      Posso solo nei fine settimana...e il 18 ? un gioved?

Comment

• Font Size
                        13000 km in un anno??

Io dal 2005 al 2007 col kimko125 ho fatto 3000km
                        nel 2007 con F4750 e 312 .....................3000 pista e 1000 strada
                        nel 2008 con 1098................................3000 pista

totale 7000 con moto e 3000 con scooter....

Comment

• Font Size
                          Una volta constatato il difetto, il conce avrebbe dovuto sostituirtelo subito (avendo il pezzo in casa oppure ordinarlo nel pi? breve tempo), almeno il mio fa cos?, mai chiamato gli ispettori. Al limite, avendolo, avrebbe potuto prestartene uno per farti andare in pista.

Comment

• Font Size
                            io ne ho fatti 30.000 in 2 anni e 1/2 e non la uso in cittá (quasi) e vado in pista 7 volte all'anno max
                            Last edited by mromanel; 12-09-08, 11:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by svitol View Post
                              Una volta constatato il difetto, il conce avrebbe dovuto sostituirtelo subito (avendo il pezzo in casa oppure ordinarlo nel pi? breve tempo), almeno il mio fa cos?, mai chiamato gli ispettori. Al limite, avendolo, avrebbe potuto prestartene uno per farti andare in pista.
                              considerando che hai una 1098r...minimo te lo doveva smontare da un altra moto....sapendo che dovevi andare in pista!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mromanel View Post
                                considerando che hai una 1098r...minimo te lo doveva smontare da un altra moto....sapendo che dovevi andare in pista!
                                Lo scorso anno ad adria son scivolato con l'F4, erano solo le 10!!!
                                Sono andato da un conce MV, mi ha smontato da una moto pedana, leva, e semimanubrio... alle 12 ero nuovamente in pista

Comment

X
                                Working...
                                X