Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io avevo fatto un colloquio in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz View Post
    xche' uno nn basta?? Te lo dobbiamo scrivere tutti??
    Ve lo dovete mettere in firma.
    Last edited by Giu72; 30-07-08, 15:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Frega c***i.

Qui si parlava di un colloquio addirittura "In Ducati" .
      Poi arrivi te

e tiri fuori il solito commentino...
      er quelli che dicono che Ducati non c'entra nulla si sbagliano di grosso, visto che essendo uno STORE DUCATI è selezionato guardacaso proprio da............DUCATI.

Certo che fate proprio fatica ad ammettere che anche loro fanno cazzate..

non sul fatto ma su chi ha espresso un opinione.
      Chi scassa sei te.
      Potevi dire la tua e basta...
      Vabbè che tanto qui ormai....

Tanto ormai cosa?
      Se non si ha Ducati non si può parlare?

E' come quando viene posto postato un guasto ad una Ducati, se è un possessore OK, se no è un flame.

A prescindere.
      Last edited by Giu72; 30-07-08, 15:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        non ? una balla, m'? venuto in mente leggendo un altro post dove ci si lamentava dell'assistenza Ducati

saranno stati 6-7 anni f?, allo store della mia citt? cercavano un venditore, vado a vedere, dato che ? il mio mestiere e che in quel periodo volevo cambiare posto..... inoltre l'alternativa "settore moto" mi stuzzicava data la passione

il negozzietto era piccolissimo parlo un p? con il tipo, come v?, il settore , la crisi ecc. ecc. (caxxo parlare di crisi 7 anni f? pensando a come siamo messi adesso )

la proposta ? valutabile, le moto mi piacciono, ok ci salutiamo con un "ci penso e ci sentiamo" , allorch? il tipo aggiunge una cosa tipo: si sai dopo qu? il posto ? piccolino e dovresti fare un p? da solo, chiedo cio? da solo, cosa??
        e per esempio io ho appena fatto un tagliano a un monster in giacca e cravatta, ma ? un cazzata vedrai lo puoi benissimo fare anche t?. V? b? ciao ciao

intanto esco e in macchina rimugino....st? qu? vuole farmi fare il tagliando? ma se io non s? mancho cambiare una lampadina (quasi ) ummm la cosa puzza, non me piase, lasom st?

alla fine non se n? fatto nulla, cmq il bello di tutta st? storia ? che voleva far tagliandare le moto a un benemerito incapace (io), ma io penso che caxxo di seriet? ? questa??!!
        ehehehe e pensare che ? piu facile cambiare l'olio e il filtro, che l'anabbagliante/abbagliante in un monster... da una parte hai un bullone e il filtro... da l altra hai 2 brugole, una vite, uno spinotto, la molletta, mettere la lampadina in modo corretto, rimontare tutto picchiandoti con la calandra del faro e mettere in asse il fascio luminoso!!!

vai marco, che puoi farlo anche tu un cambio dell olio!!!

Comment

• Font Size
          riesco a ricollegarmi solo ora, mi f? piacere che a qualcuno interessi la discussione, mi pareva che ve ne fregava se a tagliandare fosse un incapace

specifico, un paio di cose: sono passati almeno 6 anni, magari le cose sono cambiate (spero)

ultras il colloquio era in ducati certo, ancora la meni? se devi andare a vendere...chess?...Bridgestone vai al distributore di zona o in jappone??

nel parlare normale :dove lavori? alla volkswagen di xxxxx

se te hai capito male ...pace, gli altri che hanno risposto non mi pare che abbiano alzato osservazioni sul titolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post

vai marco, che puoi farlo anche tu un cambio dell olio!!!
            e cos? faccio sulla mia moto

ma se porto la moto al Ducati store e pago (ipotesi) 35? l'ora pretendo che a fare il tagliando, per semplice che sia,sia un tecnico aggiornato e capace e non il marco636 dell caso

p.s. xch? oggi sono cos? serio?? mmmmh preoccupante
            Last edited by marco636; 30-07-08, 16:45.

Comment

• Font Size
              Non Vi scaldate

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                riesco a ricollegarmi solo ora, mi f? piacere che a qualcuno interessi la discussione, mi pareva che ve ne fregava se a tagliandare fosse un incapace

specifico, un paio di cose: sono passati almeno 6 anni, magari le cose sono cambiate (spero)

ultras il colloquio era in ducati certo, ancora la meni? se devi andare a vendere...chess?...Bridgestone vai al distributore di zona o in jappone??

nel parlare normale :dove lavori? alla volkswagen di xxxxx

se te hai capito male ...pace, gli altri che hanno risposto non mi pare che abbiano alzato osservazioni sul titolo
                Ma figurati...si parla...
                Ripeto comunque quello che ho detto prima.
                Se io vado in un rivenditore magari Bridgestone chiedendo info , non ? che ho avuto un colloquio in Bridgestone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Per quelli che dicono che Ducati non c'entra nulla si sbagliano di grosso, visto che essendo uno STORE DUCATI ? selezionato guardacaso proprio da............DUCATI.

Certo che fate proprio fatica ad ammettere che anche loro fanno cazzate...
                  Originally posted by m@x1098 View Post
                  la questione non e questa se porto la moto in uno store ufficiale pretendo che ci vada dietro uno che sa cosa fare xke pago e bene se la moto avesse altri problemi e il personale non addetto non se ne puo accorgere xke non e il suo mestiere?

tantovale che mi fermi al 1 benzinaio allora o che la porti dal meccanico dele bici del paese tanto ci capisce come uno che non sa da che parti prenderle
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Senti ,
                  Io nel 95 possedevo una Cbr900 fireblade.
                  Causa tentato furto , la centralina parte.
                  Il mecca dove l'ho portata mi dice che con 2 soldi c'? uno (NON PARLO DI UN CONCE NEL BUCO DEL C**O DEL MONDO , MA .......)
                  che sostuisce la mia con una perfetta presa dalla moto di un "malcapitato" che ha portato la moto da loro.....
                  Altro che cambio dell'olio da un novello.
                  Tanto per rimanere in tema in zona da me c'? un service honda il cui capomeccanico ? uno che ruba gli scooter...

Il marcio ? ovunque , finitela con dire st***te di ogni genere su responsabilt? da cui le case madri non ci possono fare nulla.
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Che le case madri non ci possono fare nulla lo dici TE.

SE NE FREGANO, ? questo il punto.
                  Originally posted by Toledo View Post
                  NO Giu...

Non ? che se ne fregano, ? che non riescono a monitorare ogni singolo intervento su ogni singola moto ... E' impossibile
                  Originally posted by palutz View Post
                  piu' che se ne fregano.. fanno un semplice confronto costo-benefici:

- controllare tutto gli costerebbe troppo
                  - perder qualche cliente per la cattiva gestione degli store costa poco

quindi cosa scelgono??

sbagliato.. giusto.. sta tutto nella misura di quella percentuale di clienti che vuoi/puoi perdere..
                  e magari, per noi, e' meglio non trovarsi in quella percentuale..
                  dico solo una cosa...i disonesti ci sono ovunque in ogni campo...siamo in italia!!!ognuno guarda come guadagnare il piu possibile facendo la minor fatica!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    dico solo una cosa...i disonesti ci sono ovunque in ogni campo...siamo in italia!!!ognuno guarda come guadagnare il piu possibile facendo la minor fatica!!!
                    ma infatti

guarda Minoli i soldi che si ? fatto alle vostre spalle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma infatti

guarda Minoli i soldi che si ? fatto alle vostre spalle

e gia'!!! fulgido esempio!!!
                      pensa a quanti soldi si fottono i jappo rinnovando le moto ogni 2 anni!!!
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 30-07-08, 18:35.

Comment

• Font Size
                        Purtroppo non ci sono dubbi, in zona da me c'? un concessionario Honda che ? meglio perderlo che trovarlo.

Comment

• Font Size
                          e gia'!!! fulgido esempio!!!
                          pensa a quanti soldi si fottono i jappo rinnovando le moto ogni 2 anni!!!
                          In cambo ti danno tecnologia a profusione

Comment

• Font Size
                            anche io il colloquio lo ho fatto in ducati,ma in reparto corse,sporcarsi le mani ? quel qualcosa in piu che alcuni possono o meno avere,e a volte fa proprio la differenza

Comment

X
                            Working...
                            X