Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io avevo fatto un colloquio in Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per quelli che dicono che Ducati non c'entra nulla si sbagliano di grosso, visto che essendo uno STORE DUCATI ? selezionato guardacaso proprio da............DUCATI.


    Certo che fate proprio fatica ad ammettere che anche loro fanno cazzate...

    Comment


    • Font Size
      #17
      I meccanici dei D STORE DEVONO fare corsi di aggiornamento annuali...

      il discorso di marco però è tristemente vero e si enfatizza su un prodotto DELICATO quale è DUCATI

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by HSG View Post
        La manutenzione ordinaria a moto solide come queste sono in grado di farla tutti.
        E' davvero semplice.










        la questione non e questa se porto la moto in uno store ufficiale pretendo che ci vada dietro uno che sa cosa fare xke pago e bene se la moto avesse altri problemi e il personale non addetto non se ne puo accorgere xke non e il suo mestiere?

        tantovale che mi fermi al 1 benzinaio allora o che la porti dal meccanico dele bici del paese tanto ci capisce come uno che non sa da che parti prenderle

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giu72 View Post
          Per quelli che dicono che Ducati non c'entra nulla si sbagliano di grosso, visto che essendo uno STORE DUCATI è selezionato guardacaso proprio da............DUCATI.


          Certo che fate proprio fatica ad ammettere che anche loro fanno cazzate...
          Senti ,
          Io nel 95 possedevo una Cbr900 fireblade.
          Causa tentato furto , la centralina parte.
          Il mecca dove l'ho portata mi dice che con 2 soldi c'è uno (NON PARLO DI UN CONCE NEL BUCO DEL C**O DEL MONDO , MA .......)
          che sostuisce la mia con una perfetta presa dalla moto di un "malcapitato" che ha portato la moto da loro.....
          Altro che cambio dell'olio da un novello.
          Tanto per rimanere in tema in zona da me c'è un service honda il cui capomeccanico è uno che ruba gli scooter...

          Il marcio è ovunque , finitela con dire st***te di ogni genere su responsabiltà da cui le case madri non ci possono fare nulla.
          Last edited by ultras998s; 30-07-08, 14:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ultras998s View Post
            Senti ,
            Io nel 95 possedevo una Cbr900 fireblade.
            Causa tentato furto , la centralina parte.
            Il mecca dove l'ho portata mi dice che con 2 soldi c'? uno (NON PARLO DI UN CONCE NEL BUCO DEL C**O DEL MONDO , MA .......)
            che sostuisce la mia con una perfetta presa dalla moto di un "malcapitato" che ha portato la moto da loro.....
            Altro che cambio dell'olio da un novello.
            Tanto per rimanere in tema in zona da me c'? un service honda il cui capomeccanico ? uno che ruba gli scooter...

            Il marcio ? ovunque , finitela con dire st***te di ogni genere su responsabilt? da cui le case madri non ci possono fare nulla.
            Che le case madri non ci possono fare nulla lo dici TE.

            SE NE FREGANO, ? questo il punto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giu72 View Post
              Che le case madri non ci possono fare nulla lo dici TE.

              SE NE FREGANO, ? questo il punto.
              NO Giu...

              Non ? che se ne fregano, ? che non riescono a monitorare ogni singolo intervento su ogni singola moto ... E' impossibile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giu72 View Post
                Che le case madri non ci possono fare nulla lo dici TE.

                SE NE FREGANO, è questo il punto.
                piu' che se ne fregano.. fanno un semplice confronto costo-benefici:

                - controllare tutto gli costerebbe troppo
                - perder qualche cliente per la cattiva gestione degli store costa poco

                quindi cosa scelgono??

                sbagliato.. giusto.. sta tutto nella misura di quella percentuale di clienti che vuoi/puoi perdere..
                e magari, per noi, e' meglio non trovarsi in quella percentuale..
                Last edited by palutz; 30-07-08, 14:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Che le case madri non ci possono fare nulla lo dici TE.

                  SE NE FREGANO, ? questo il punto.
                  Ecco , apri un bel 3d di denuncia in Honda!
                  Cos? se iniziamo a sputtanarli , magari muovono il sederino

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    NO Giu...

                    Non ? che se ne fregano, ? che non riescono a monitorare ogni singolo intervento su ogni singola moto ... E' impossibile
                    Certo che non posssono.

                    ma potrebbero avere la certezza, VOLENDO, che in ogni punto di assistenza ci sia almeno 1 meccanico in grado di mettere mano alle moto per inerventi "importanti".

                    Basta essere sicuri che ogni anno venga fatto il dovuto corso di aggiornamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Certo che non posssono.

                      ma potrebbero avere la certezza, VOLENDO, che in ogni punto di assistenza ci sia almeno 1 meccanico in grado di mettere mano alle moto per inerventi "importanti".

                      Basta essere sicuri che ogni anno venga fatto il dovuto corso di aggiornamento.
                      Rileggi quello che ho scritto prima

                      Tutti i Ducati Store DEVONO mandare almeno una volta l'anno i meccanici a fare i corsi (formazione/aggiornamento)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Ecco , apri un bel 3d di denuncia in Honda!
                        Cos? se iniziamo a sputtanarli , magari muovono il sederino
                        Senti stai scassando abbastanza, sei troppo suscettibile quando si tocca DUCATI.

                        Vuoi aprire un topic in Honda per denunciare il fatto?

                        Fallo, faresti una cosa giusta.

                        Forse con troppi anni di ritardo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Rileggi quello che ho scritto prima

                          Tutti i Ducati Store DEVONO mandare almeno una volta l'anno i meccanici a fare i corsi (formazione/aggiornamento)
                          Questo l'avevo letto.

                          Ma solo scritto da TE.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il fatto che io l'abbia scritto è perché l'ho chiesto a chi di dovere e Vi ho riportato la risposta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Questo l'avevo letto.

                              Ma solo scritto da TE.
                              xche' uno nn basta?? Te lo dobbiamo scrivere tutti??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Senti stai scassando abbastanza, sei troppo suscettibile quando si tocca DUCATI.

                                Vuoi aprire un topic in Honda per denunciare il fatto?

                                Fallo, faresti una cosa giusta.

                                Forse con troppi anni di ritardo...
                                Frega c***i.

                                Qui si parlava di un colloquio addirittura "In Ducati" .
                                Poi arrivi te

                                e tiri fuori il solito commentino...
                                er quelli che dicono che Ducati non c'entra nulla si sbagliano di grosso, visto che essendo uno STORE DUCATI ? selezionato guardacaso proprio da............DUCATI.

                                Certo che fate proprio fatica ad ammettere che anche loro fanno cazzate..

                                non sul fatto ma su chi ha espresso un opinione.
                                Chi scassa sei te.
                                Potevi dire la tua e basta...
                                Vabb? che tanto qui ormai....

                                Comment

                                X
                                Working...