Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme x un 749...sono nuovo nel settore 4t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali gomme x un 749...sono nuovo nel settore 4t

Scusate....se vi faccio questa domanda... che sicuramente sara fatta e rifatta fino alla nausea...ma nn ho trovato niente e sono nuovo in generale nel mondo dei 4t....
    Mi deve ancora arrivare la 749...ma mi sto gia informando..in maniera da essere pronto al momento del CHANGE....
    Al momento sopra ha delle diablo penso quelle di serie (dato che la moto ha 5000km) pero la mia domanda ? questa...
    CHe gomme montare su una moto di questo genere....nn sono un tipo che ci macina km e mi interesserebbero gomme con un ottima tenuta allo strappo ecc ecc...
    Io mi son sempre adeguato...sul 125 montavo delle dunlop (mi ci sono trovato molto bene...erano delle QUALIFIER)... mentre sul 250 che ho ora...VOI DIRETE.. SEI UN PAZZO... monto delle Michelin Pilot sport.. del 2003 ghghghghh quelle che ci ho trovato sopra...e mi son trovato abb bene.. anceh se alla lunga piu scaldano meno tengono e piu apro piu scodinzola lamoto ghghgh..

A questo punto voi cosa mi consigliate..dato che ci voglio mettere delle belle scarpine su sta moto hehehe!!?!?!? .

Grazie...e abbiate pazienza con novizi del mio calibro...!!!

• Font Size
    ognuno ti dirà una marca.... io inizio con le Metzeller Rennsport o Racetech (anche K2 che però nn sono omologate)
    Last edited by Hitan; 04-05-08, 20:30.

Comment

• Font Size
      Io ho le diablo corsa III, gran gomma e tenuta, a ma parità di tenuta la prossima volta vado di Dunlop qualiffier RR almeno costano meno.

Comment

• Font Size
        grazie mille !!!

Comment

• Font Size
          diablo corsa o rennsport, l'importante non mettere gomme troppo sportive per l'uso stradale.

Comment

• Font Size
            Il mercatino ? da un'altra parte