Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme x un 749...sono nuovo nel settore 4t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali gomme x un 749...sono nuovo nel settore 4t

Scusate....se vi faccio questa domanda... che sicuramente sara fatta e rifatta fino alla nausea...ma nn ho trovato niente e sono nuovo in generale nel mondo dei 4t....
    Mi deve ancora arrivare la 749...ma mi sto gia informando..in maniera da essere pronto al momento del CHANGE....
    Al momento sopra ha delle diablo penso quelle di serie (dato che la moto ha 5000km) pero la mia domanda ? questa...
    CHe gomme montare su una moto di questo genere....nn sono un tipo che ci macina km e mi interesserebbero gomme con un ottima tenuta allo strappo ecc ecc...
    Io mi son sempre adeguato...sul 125 montavo delle dunlop (mi ci sono trovato molto bene...erano delle QUALIFIER)... mentre sul 250 che ho ora...VOI DIRETE.. SEI UN PAZZO... monto delle Michelin Pilot sport.. del 2003 ghghghghh quelle che ci ho trovato sopra...e mi son trovato abb bene.. anceh se alla lunga piu scaldano meno tengono e piu apro piu scodinzola lamoto ghghgh..

A questo punto voi cosa mi consigliate..dato che ci voglio mettere delle belle scarpine su sta moto hehehe!!?!?!? .

Grazie...e abbiate pazienza con novizi del mio calibro...!!!

• Font Size
    ognuno ti dirà una marca.... io inizio con le Metzeller Rennsport o Racetech (anche K2 che però nn sono omologate)
    Last edited by Hitan; 04-05-08, 20:30.

Comment

• Font Size
      Io ho le diablo corsa III, gran gomma e tenuta, a ma parità di tenuta la prossima volta vado di Dunlop qualiffier RR almeno costano meno.

Comment

• Font Size
        grazie mille !!!

Comment

• Font Size
          diablo corsa o rennsport, l'importante non mettere gomme troppo sportive per l'uso stradale.

Comment

• Font Size
            Il mercatino ? da un'altra parte

per me esiste solo una marca e solo un modello di quella marca!

ant pirelli sc0

post pirelli sc2

non sono male neppure le b'stone bt14 (uso stradale)

EDITED BY TOLEDO: Non ? la Sezione Mercatino!!!!

poi le gomme sono questioni strane credimi

io a misano ho fatto il mio personal best con delle supercorsa strada con all attivo 180 giri a misano..

quando sempre a misano ho montanto delle magnifiche b'stone slick medium ho girato 2 secondi piu piano...
            Last edited by Toledo; 06-05-08, 18:10.

Comment

• Font Size
              edit... heheh ho scoperto che la moto che ho acquistato monta le diablo corsa!!! percio dovrei essere apposto
              Last edited by JaR; 05-05-08, 15:58.

Comment

• Font Size
                per me sino ad oggi c'erano solo le pirelli... prima mi era capitato un treno di gomme michelin power... che per fortuna ho cambiato in poco tempo.

ho avuto diablo corsa, corsa 3, dragon supercorsa e ora ho montato le bridgestone bt016 che vanno come le supercorsa, ma costano poco di piu delle diablo 3 che sono x un uso divertente in strada.

conta che parlo bene delle bridgestone e monto pirelli anche sotto la macchina dal 2000 con le pirelli drago p5000 ad arrivare al 2006 dove ho provato le p0 e non le ho piu lasciate.

Comment

• Font Size
                  diablo corsa normali come vanno rispetto alle diablo corsa3?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JaR View Post
                    Scusate....se vi faccio questa domanda... che sicuramente sara fatta e rifatta fino alla nausea...ma nn ho trovato niente e sono nuovo in generale nel mondo dei 4t....
                    Mi deve ancora arrivare la 749...ma mi sto gia informando..in maniera da essere pronto al momento del CHANGE....
                    Al momento sopra ha delle diablo penso quelle di serie (dato che la moto ha 5000km) pero la mia domanda ? questa...
                    CHe gomme montare su una moto di questo genere....nn sono un tipo che ci macina km e mi interesserebbero gomme con un ottima tenuta allo strappo ecc ecc...
                    Io mi son sempre adeguato...sul 125 montavo delle dunlop (mi ci sono trovato molto bene...erano delle QUALIFIER)... mentre sul 250 che ho ora...VOI DIRETE.. SEI UN PAZZO... monto delle Michelin Pilot sport.. del 2003 ghghghghh quelle che ci ho trovato sopra...e mi son trovato abb bene.. anceh se alla lunga piu scaldano meno tengono e piu apro piu scodinzola lamoto ghghgh..

A questo punto voi cosa mi consigliate..dato che ci voglio mettere delle belle scarpine su sta moto hehehe!!?!?!? .

Grazie...e abbiate pazienza con novizi del mio calibro...!!!
                    se la moto la usi tanto in pista prova le diablosupercorsa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JaR View Post
                      diablo corsa normali come vanno rispetto alle diablo corsa3?
                      lascia perdere le diablo se vuoi qualcosa di stradale diablo corsa 3 diciamo che la differenza sostanziale è la mescola una è una pura stradale l'altra invece è una stradale con indole sportiva (non a caso è fatta in trimescola) quindi ti consiglio le corsa 3
                      Last edited by danieleGT; 05-05-08, 17:12.

Comment

• Font Size
                        sulla mia mi sono trovato bene con le metzeler m3..ora vado racetech k2

Comment

• Font Size
                          mmm la moto nn la uso in pista pero... voglio una gomma sportivetta ghghgh....
                          In definitiva gomme buone su strada che pero sono belle sportivotte...??...

Racetech...?
                          diablo supercorsa?
                          Superocorsa?

Comment

• Font Size
                            in strada puoi trovare parecchie insidie, io ti consiglio di non esagerare con la sportivita e di accontentardi di una gomma che ti salvi anche in condizioni di cambio rapido di temperatura dell asfalto e o umidita sotto qualche voltino.

le diablo 3 sono un ottimo compromesso, della stessa gamma, ma fresca di tecnologia trovi quelle che ho messo io della bridgestone, in un altra discussione ho scritto come mi ci trovo.

come vedi cmq il consiglio è piu o meno lo stesso... poi di certo la gomma migliore è quella che ti fa sentire piu sicuro nel tuo stie di guida e questo lo puoi solo capire usandole e cambiandole per confrontarle...

Comment

• Font Size
                              al momento monto dragon supercorsa sc1 davanti sc2 dietro è sono una favola...ma prossimamente vado di dunlop

Comment

X
                              Working...
                              X