Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TEST] 1098s contro le jappe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma tempo fa non era uscita una serie speciale della R1.... la SP con Ohlins davanti dietro sopra e sotto....al modico prezzo di....17000 euri??? E si che gli svedesi sono della Yamaha
    Si vede che hanno preso le forche in saldo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuter View Post
      Ma tempo fa non era uscita una serie speciale della R1.... la SP con Ohlins davanti dietro sopra e sotto....al modico prezzo di....17000 euri??? E si che gli svedesi sono della Yamaha
      Si vede che hanno preso le forche in saldo.....
      forcella, mono, cerchi, frizione antisaltellamento e qualche altra cazzata

prendi l'R1 base...ci monti quei pezzi e dimmi cosa spendi

Comment

• Font Size
        ovviamente, 17000 euri sono un furto nel caso dell'R1 SP...un regalo se parliamo di un 1098 base

tanto, non conta quello che hai sotto il culo....fa fede quello che dicono le riviste

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          ovviamente, 17000 euri sono un furto nel caso dell'R1 SP...un regalo se parliamo di un 1098 base

tanto, non conta quello che hai sotto il culo....fa fede quello che dicono le riviste
          Non penso siano un furto per l'R1 SP, ma la prova che anche un colosso japponese se vuole fare una moto pi? esclusiva con pezzi pi? ricercati deve aumentarne il prezzo, tra l'altro pure il VTR non mi sembra fosse venduta a buon mercato questo (penso) perch? un bicilindrico che possa essere una buona base di partenza per una SBK probabilmente deve avere delle caratteristiche diverse da quelle di un quattro cilindri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            Non penso siano un furto per l'R1 SP, ma la prova che anche un colosso japponese se vuole fare una moto pi? esclusiva con pezzi pi? ricercati deve aumentarne il prezzo, tra l'altro pure il VTR non mi sembra fosse venduta a buon mercato questo (penso) perch? un bicilindrico che possa essere una buona base di partenza per una SBK probabilmente deve avere delle caratteristiche diverse da quelle di un quattro cilindri.

Non posso che quotarti...era questo che intendevo

Comment

• Font Size
              dell' R1 SP ne sono stati prodotti pochissimi esemplari 200/250... se non erro
              per quanto riguarda il VTR qualche esemplare in pi?...ma pur sempre serie limitate

...se le avessero prodotte in grande serie, vien da se che il prezzo finale sarebbe stato sensibilmente pi? basso

ma si sa, quello che conta ? il marchio sul serbatoio .....con quello puoi fare anche le rapine

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuter View Post
                Non posso che quotarti...era questo che intendevo
                ma va ...non mi era sembrato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca999 View Post
                  ritengo cmq sbaglito provare la 1098s secondo me era piu equa con una 1098 base siamo obbiettivi la s costa un botto di piu il confronto con la base era piu sensato secondo me indipendentemente dal risultato
                  Come non quotarti!
                  Un sorriso ? spiccato nel mio volto come un lampo nel cielo! Sono davvero felice di sentire un commento giusto, a mio parere il pi? giusto di questo post, fatto da un "Ducataro"
                  Bravo! hai la mia ammirazione, sei l'esemio che non bisongna mai fare di tutta l'erba un fascio!

Comment

• Font Size
                    yamaha è rimasta senza ohlins...le ha vendute tutte a Ducati
                    per forza...arrivate sempre tardi

Comment

• Font Size
                      dell' R1 SP ne sono stati prodotti pochissimi esemplari 200/250... se non erro
                      per quanto riguarda il VTR qualche esemplare in pi?...ma pur sempre serie limitate

...se le avessero prodotte in grande serie, vien da se che il prezzo finale sarebbe stato sensibilmente pi? basso

ma si sa, quello che conta ? il marchio sul serbatoio .....con quello puoi fare anche le rapine
                      In un certo senso s?, per due motivi:
                      1- Ducati ha una produzione pi? piccola quindi non riesce per forza di cosa a proporre dei prezzi in linea con quelli dei japponesi;
                      2- Anche se fosse possibile farlo non s? se Ducati avrebbe interesse a farlo nel senso che il prezzo pi? alto rispetto alla concorrenza la rende automaticamente pi? esclusiva e il marchio Ducati conta tanto sulla sua esclusivit? relativamente a ogni settore in cui propone una moto.

Comment

• Font Size
                        In un certo senso s?, per due motivi:
                        1- Ducati ha una produzione pi? piccola quindi non riesce per forza di cosa a proporre dei prezzi in linea con quelli dei japponesi;
                        e allora ? .....il sovrapprezzo devo considerarlo una sorta di beneficenza ?

2- Anche se fosse possibile farlo non s? se Ducati avrebbe interesse a farlo nel senso che il prezzo pi? alto rispetto alla concorrenza la rende automaticamente pi? esclusiva e il marchio Ducati conta tanto sulla sua esclusivit? relativamente a ogni settore in cui propone una moto.
                        tutto ci? ? fantastico !!!!
                        il 1098 base (4 pezzi di ferro messi assieme) ? considerato un prodotto esclusivo, l'R1 SP (un centinaio di esemplari prodotti + tutto quel ben di D I O) .... un cesso di moto

Comment

• Font Size
                          e allora ? .....il sovrapprezzo devo considerarlo una sorta di beneficenza ?
                          No ma ognuno f? le sue scelte, se una persona vuole un certo tipo di prodotto deve essere disposta a pagarne il prezzo..

tutto ci? ? fantastico !!!!
                          il 1098 base (4 pezzi di ferro messi assieme) ? considerato un prodotto esclusivo, l'R1 SP (un centinaio di esemplari prodotti + tutto quel ben di D I O) .... un cesso di moto
                          Questo non l'ho mai detto, non credo che l'R1 sia un ammasso di ferraglia come non ? carino da parte tua dire che lo sia il 1098, scusa se te lo dico ma dovresti essere un attimo pi? rilassato nei tuoi post....

Comment

• Font Size

mi scusi, ha sbagliato sezione

devi andare in quelle sotto

Comment

• Font Size
                              No ma ognuno f? le sue scelte, se una persona vuole un certo tipo di prodotto deve essere disposta a pagarne il prezzo..
                              abh?

scusa se te lo dico ma dovresti essere un attimo pi? rilassato nei tuoi post....
                              rilassato ?
                              ....se ti dico come sono in questo momento ...diventi rosso

Comment

• Font Size
                                abhè

rilassato ?
                                ....se ti dico come sono in questo momento ...diventi rosso
                                bè allora permettimi di dire che in quanto figura di moderatore non dovresti rivolgerti in questi termini alle moto, alcuni utenti potrebbero prendersela, un conto quando si scherza, un altro è quando lo scherzo finisce....

PS
                                Ma allora contano di più ciò che dicono i giornali o quello che dicono le cartelle stampa?
                                Last edited by GASte; 20-03-08, 09:45.

Comment

X
                                Working...