Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TEST] 1098s contro le jappe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toppix View Post
    secondo me troppi giornali fanno male !!! ci vogliono i km col culo sulle moto per vedere come vanno e no le chiacchiere che fanno quattro giornalisti che per il 90 % stanno fermi girano con tempi di un amatore ma riescono a mettere in crisi ciclistica, freni , motori gomme : solo cazz...!!!!!!!!!!!!
    Caro Toppix sono daccordo con te che ci vogliono i Km col culo sulle moto x vedere come vanno! Quindi ti posso intanto dire che qualche anno ma tantissimi Km in + di te li ho (circa 20.000 Km/anno) ed ? x questo che ho portato ad esempio il Masterbike in quanto a guidare le moto sono smanettoni o ex smanettoni che lavorano x delle riviste! Ti faccio 2 nomi su tutti:
    RANDY MAMOLA e STEPHANE CHAMBON
    Non facciamo la guerra tra motociclisti! La cosa bella ? "essere innamorati della propria 2 ruote" e essere obiettivi quando si parla di dati!
    Io ho una R1 e ho deciso di comprarla dopo averla provata nonostante esteticamente mi piacessero di + la 1098 e la F4, non l'ho fatto x risparmiare ma solo x amore

Comment

• Font Size
      le ventate si prendono e si danno, di sicuro dove sappiamo le prendo, ma di la le prendi te

Comment

• Font Size
        Quotami caxxo... se non non si capisce Loré

Comment

• Font Size
          Toledo adesso ama Goldrake.

addio.

Last edited by Giulius999; 18-03-08, 19:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

Ti sbagli

Io e Lorenzo ci stuzzichiamo per il gusto di farlo
            E iooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              Toledo adesso ama Goldrake.

addio.

Se loro si amano, a me tocca amare te

PS: se fai il bravo ti fo girare in 20 , basta che tu c'abbia i rapporti corti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Linor1 View Post
                Possiamo parlare di tutto e dire quel che vogliamo, ma poi i dati reali sono questi (riporto i tempi del Masterbike 2007):

Ducati 1098S miglior tempo sul giro 1'53"212 e media dei 6 giri migliori 1'54"250.

Yamaha R1 miglior tempo sul giro 1'52"539 e media dei 6 giri migliori 1'52"918

Mi chiedo: perch? spendere 6.000 Eurozzi in + x avere di -?
                Finiamola di dire che la 1098S ? + performante delle Japp! Se discutiamo di fascino b? ? una cosa soggettiva quindi ogni discussione diventa inutile!
                Per me la 1098 costa pochissimo.
                Infatti preferirei avere LEI, pi?ttosto che tutte le jappy messe insieme

Comment

• Font Size
                  Tesora gelosa ....

Originally posted by albtuono View Post
                  Per me la 1098 costa pochissimo.
                  Infatti preferirei avere LEI, pi?ttosto che tutte le jappy messe insieme

Comment

• Font Size
                    Premetto che ho letto solo le prime pagine di questo post per cui non vorrei essere ripetitivo, ma posso esprimere solo un giudizio personale a riguardo:

Ma come si f? a fare questa comparativa? su che base di prendono dei prodotti con sostanziali differenze di prezzo? Voglio dire che la s costa il 50% in pi? delle altre moto, cio? ? pazzesco!Per me, non ha senso riportare questi dati! Inoltre a parte i rilevamenti effettuati, in strada la s v? forte come le altre giapponesi, in pista, non ho mai avuto il piacere di incontrarne alcuna.
                    Scusate se sono O.T.

Comment

• Font Size
                      Possiamo parlare di tutto e dire quel che vogliamo, ma poi i dati reali sono questi (riporto i tempi del Masterbike 2007):

Ducati 1098S miglior tempo sul giro 1'53"212 e media dei 6 giri migliori 1'54"250.

Yamaha R1 miglior tempo sul giro 1'52"539 e media dei 6 giri migliori 1'52"918

Mi chiedo: perch? spendere 6.000 Eurozzi in + x avere di -?
                      Finiamola di dire che la 1098S ? + performante delle Japp! Se discutiamo di fascino b? ? una cosa soggettiva quindi ogni discussione diventa inutile!
                      T'immagini se due giornali provassero la desmosedici gp08:il giornale A ha come tester Stoner,mentre il giornale B ha come tester Melandri.
                      Cosa pensi che ci salti fuori?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by svitol View Post
                        T'immagini se due giornali provassero la desmosedici gp08:il giornale A ha come tester Stoner,mentre il giornale B ha come tester Melandri.
                        Cosa pensi che ci salti fuori?
                        ottimo paragone.
                        Se avete preso Superbike di questo mese c'? il DVD e al suo interno c'? il mitico DiPillo che prova le SBK della passata stagione, intervista Corti e gli chiede quanto gli ci vorrebbe per capire una moto del genere, risposta "due settimane di test...", ho detto tutto, anche se non sono moto da corsa queste dubito che in un paio di turni riescano a capire quale sia in effetti la migliore, i giornali vanno giusto bene come passatempo, non sono da prendere come la bibbia, ognuno la propria bibbia motociclistica ce l'ha nel polso e nel culo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Il casco replica Vale

Lo so purtroppo ai tempi sognavo un binomio poi ho cambiato livrea

Comment

• Font Size
                            Caro Toppix sono daccordo con te che ci vogliono i Km col culo sulle moto x vedere come vanno! Quindi ti posso intanto dire che qualche anno ma tantissimi Km in + di te li ho (circa 20.000 Km/anno) ed ? x questo che ho portato ad esempio il Masterbike in quanto a guidare le moto sono smanettoni o ex smanettoni che lavorano x delle riviste! Ti faccio 2 nomi su tutti:
                            RANDY MAMOLA e STEPHANE CHAMBON
                            Non facciamo la guerra tra motociclisti! La cosa bella ? "essere innamorati della propria 2 ruote" e essere obiettivi quando si parla di dati!
                            Io ho una R1 e ho deciso di comprarla dopo averla provata nonostante esteticamente mi piacessero di + la 1098 e la F4, non l'ho fatto x risparmiare ma solo x amore

Ho detto il 90% comunque ribadisco che sui giornali vince chi paga di pi? faccio solo un esempio qualche mese fa ho letto di una comparativa sui pneumatici in mescola fatta a misano nuova prima dell ultima modifica sul tracciato ( pirelli-metzeller-dunlop-continenta-michelin) hanno dato spiegazioni sui vari limiti , dicendo quali entravano in crisi in precorrenza,quali avevano un miglior rendimento in durata , in frenata,le carcasse ,ecc.ecc leggendo ho iniziato ha ripensare sui miei giudizi fino ad ora dati dal basso della mia piccola esperienza poi ho visto i tempi su cui giravano 1,51,2 best lap con dunlop miglior passo 1,51,7 pirelli ora a me sorge un dubbio io sulla stessa pista ho girato piu o meno 4-5 secondi piu basso e non sono riuscito a mettere in crisi un bel c.... di niente con i vari slick provati e dico di piu con la mia moto con delle diablo usate da me per un turno di qualifica quindi non nuove hanno girato sul passo del 1,43 con 1,42,3 ( Bene rossano ) non un top rider bensi un licenziato che corre in premierer. Ora vorrei capire come fa un giornalista che gira 10sec piu lento di un pilota medio basso a dare giudizi su quali slick vadano meglio !!!!!!!! la risposta ve l ho data prima tutto sta a chi ? stato disposto a pagare di piu, intanto chi legge decide, si fida e compra

Comment

• Font Size
                              mi sembra leggendo di capire ke pero il kawa ? una bomba a parte ke ? orrenda

Comment

• Font Size
                                ritengo cmq sbaglito provare la 1098s secondo me era piu equa con una 1098 base siamo obbiettivi la s costa un botto di piu il confronto con la base era piu sensato secondo me indipendentemente dal risultato

Comment

X
                                Working...
                                X