ME COIONS!!!!! complimenti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monster 1192 ds
Collapse
X
-
i dischi sono al momento un ripiego e comunque non sono gli originali
il peso è di 155 kg a secco di benzina
la potenza sto finendo il rodaggio ,poi la metto sulbanco,credo di arrivare tranquillamente sui 115 cv comunque visto tutto quello che c'è dentro il motore e non si vede,unica cosa che posso dire è che come apri ha il difetto di arrivaresubito allimitatore :-)
la frenata è potentissima ma nel contempo modulabile,grazie anche alla pompa 19x16
le forche ...soffrono in centrocitta con il pave...ma come entri in statale sei su un binario,la sensazione dalle ohlins tradizionali a queste è paragonabile al passaggio dal mono sachs a quello ohlins...un abisso,ancorapiu che tra le showa originali e delle ohlins standard,copiano perfettamente l'asfalto e la differenza si sente soprattuutto nei cambi di direzione
il mono col serbatoio separato pesa di piu e va peggio,provare per credereLast edited by simone749; 15-03-08, 19:28.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by simone749 View Posti dischi sono al momento un ripiego e comunque non sono gli originali
il peso è di 155 kg a secco di benzina
la potenza sto finendo il rodaggio ,poi la metto sulbanco,credo di arrivare tranquillamente sui 115 cv comunque visto tutto quello che c'è dentro il motore e non si vede,unica cosa che posso dire è che come apri ha il difetto di arrivaresubito allimitatore :-)
la frenata è potentissima ma nel contempo modulabile,grazie anche alla pompa 19x16
le forche ...soffrono in centrocitta con il pave...ma come entri in statale sei su un binario,la sensazione dalle ohlins tradizionali a queste è paragonabile al passaggio dal mono sachs a quello ohlins...un abisso,ancorapiu che tra le showa originali e delle ohlins standard,copiano perfettamente l'asfalto e la differenza si sente soprattuutto nei cambi di direzione
il mono col serbatoio separato pesa di piu e va peggio,provare per credere
simoneti hanno rubato la barra spaziatrice ??
complimenti
bel lavoro
eppure pinze e forcelle cosi ce le ho avute anch io in manoLast edited by DesmoduePR; 15-03-08, 19:40.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
complimenti: non solo per la dotazione tecnica ma anche per come hai risolto il posteriore tra telaietto, codone, fanale e scarichi ... molto bello l'insieme, pulito e "leggero" ...
sarei curioso, se vuoi dircelo, di sapere qualcosa in pi? delle modifiche non "a vista"Last edited by jacknipper; 15-03-08, 23:12.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postcomplimenti: non solo per la dotazione tecnica ma anche per come hai risolto il posteriore tra telaietto, codone, fanale e scarichi ... molto bello l'insieme, pulito e "leggero" ...
sarei curioso, se vuoi dircelo, di sapere qualcosa in pi? delle modifiche non "a vista"
-albero ncr corsa 73 con bielle lucidate a mano
-pistoni da 102 ac
-cambio di derivazione 748r(quello originale toccava con l'albero tra la terza e la 4 e ho dovuto mischiare un po di ruote dentate
-teste lucidate a mano
-rettifica sedi valvole
-valvole titanio artigianali
-centralina racing con mantenimento sonda lambda mappata su mie specifiche
-air box carbonio artigianale maggiorato di 5 litri (devo montarlo a giorni)
-antisaltellamento
-carter magnesio a profusione
-volano artigianale fatto studiando le inerzie risultanti
-ingranaggi scaricati qua e la
-scarico arigianale autoprogettato e realizzato in collaborazione con fresco scarichi in titanio dalla compensazione in poi (dbkiller-fondelli e cannamitrata compresi)
-ottimizzazione corpi farfallati
-iniettori a 8 fori
prossimamente
iniettori sopra farfalla
carter coppabassa tipo848 piu leggeri
Comment
-
bella....veramente bella.......bellissimo il serbatoio che ad occhio mi sembra molto piu' filante di uno originale monster...........esotericamente esagerate le sospensioni e i freni ma forse lo dico per invidia.........................boccio clamorosamente il codone perche' non c'entra un piffero anzi se ti piace il monoposto ti suggerisco, in alternativa all'originale che comunque reputo il piu' azzeccato, quello che ho utilizzato io per la mia......a proposito sappi che il tuo impianto di scarico piu' piace un bel po' quindi te lo copiero' sfacciatamente....avverti fabrizio va.......ciao e complimenti ancora
Comment
-
grazie dei compliemnti
il serbatoio lo ho reso cosi io scartavetrandolo a mano,la protezione è semplice olio di paraffina che ci metto su una volta al mese...
per la sella diciamo che è una delle prossime evoluzioni insieme al nuovo telaio a traliccio in alluminio e al coppabassa che vorrei fare,è la soluzione piu leggera e decente che c'è in commercio(aime)l'ho modificata segando le due ali inferiori perrenderal piu snella,anche se da esteta devo dire che se fosse un po piu stretta sarebbe meglio...ora che ho per le mani uno che lavorail carbonio (quello che mi sta finendo l'airbox)volevo fargli fare un quelcosa di simile ma nelcontempo diverso,pero se ne riparlera il prossimo inverno ... ora inizia la stagione e quest'anno ho gia avutotroppo grane
stavo intantocercando una sella comfort da usare come base...Last edited by simone749; 16-03-08, 17:19.
Comment
X
Comment