Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster 1192 ds

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ME COIONS!!!!! complimenti!!!!

Comment

• Font Size
      davvero cattica e bellissima
      complimenti gran bel lavoro

Comment

• Font Size
        complimenti simo

Comment

• Font Size
          i dischi sono al momento un ripiego e comunque non sono gli originali

il peso è di 155 kg a secco di benzina

la potenza sto finendo il rodaggio ,poi la metto sulbanco,credo di arrivare tranquillamente sui 115 cv comunque visto tutto quello che c'è dentro il motore e non si vede,unica cosa che posso dire è che come apri ha il difetto di arrivaresubito allimitatore :-)

la frenata è potentissima ma nel contempo modulabile,grazie anche alla pompa 19x16

le forche ...soffrono in centrocitta con il pave...ma come entri in statale sei su un binario,la sensazione dalle ohlins tradizionali a queste è paragonabile al passaggio dal mono sachs a quello ohlins...un abisso,ancorapiu che tra le showa originali e delle ohlins standard,copiano perfettamente l'asfalto e la differenza si sente soprattuutto nei cambi di direzione

il mono col serbatoio separato pesa di piu e va peggio,provare per credere
          Last edited by simone749; 15-03-08, 19:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simone749 View Post
            i dischi sono al momento un ripiego e comunque non sono gli originali

il peso è di 155 kg a secco di benzina

la potenza sto finendo il rodaggio ,poi la metto sulbanco,credo di arrivare tranquillamente sui 115 cv comunque visto tutto quello che c'è dentro il motore e non si vede,unica cosa che posso dire è che come apri ha il difetto di arrivaresubito allimitatore :-)

la frenata è potentissima ma nel contempo modulabile,grazie anche alla pompa 19x16

le forche ...soffrono in centrocitta con il pave...ma come entri in statale sei su un binario,la sensazione dalle ohlins tradizionali a queste è paragonabile al passaggio dal mono sachs a quello ohlins...un abisso,ancorapiu che tra le showa originali e delle ohlins standard,copiano perfettamente l'asfalto e la differenza si sente soprattuutto nei cambi di direzione

il mono col serbatoio separato pesa di piu e va peggio,provare per credere

simone ti hanno rubato la barra spaziatrice ??

complimenti

bel lavoro

eppure pinze e forcelle cosi ce le ho avute anch io in mano
            Last edited by DesmoduePR; 15-03-08, 19:40.

Comment

• Font Size
              complimenti: non solo per la dotazione tecnica ma anche per come hai risolto il posteriore tra telaietto, codone, fanale e scarichi ... molto bello l'insieme, pulito e "leggero" ...
              sarei curioso, se vuoi dircelo, di sapere qualcosa in pi? delle modifiche non "a vista"
              Last edited by jacknipper; 15-03-08, 23:12.

Comment

• Font Size
                Concordo con Jack, e' la prima custom su base monster che secondo me ha un posteriore all'altezza del disegno originale e che non fa a pugni col serbatoio.
                Un arnese da invidia tremenda, complimenti

Comment

• Font Size
                  Grandissimo Lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  quanto la vorrei provare....
                  Ciccio

Comment

• Font Size
                    Complimenti... l'invidia è alle stelle !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      aaaa Sim??!! ? Strabella!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        complimenti: non solo per la dotazione tecnica ma anche per come hai risolto il posteriore tra telaietto, codone, fanale e scarichi ... molto bello l'insieme, pulito e "leggero" ...
                        sarei curioso, se vuoi dircelo, di sapere qualcosa in pi? delle modifiche non "a vista"
                        iniziamo dal motore:

-albero ncr corsa 73 con bielle lucidate a mano
                        -pistoni da 102 ac
                        -cambio di derivazione 748r(quello originale toccava con l'albero tra la terza e la 4 e ho dovuto mischiare un po di ruote dentate
                        -teste lucidate a mano
                        -rettifica sedi valvole
                        -valvole titanio artigianali
                        -centralina racing con mantenimento sonda lambda mappata su mie specifiche
                        -air box carbonio artigianale maggiorato di 5 litri (devo montarlo a giorni)
                        -antisaltellamento
                        -carter magnesio a profusione
                        -volano artigianale fatto studiando le inerzie risultanti
                        -ingranaggi scaricati qua e la
                        -scarico arigianale autoprogettato e realizzato in collaborazione con fresco scarichi in titanio dalla compensazione in poi (dbkiller-fondelli e cannamitrata compresi)
                        -ottimizzazione corpi farfallati
                        -iniettori a 8 fori

prossimamente
                        iniettori sopra farfalla
                        carter coppabassa tipo848 piu leggeri

Comment

• Font Size
                          Bella, essenziale come deve essere il monster

Comment

• Font Size
                            bella....veramente bella.......bellissimo il serbatoio che ad occhio mi sembra molto piu' filante di uno originale monster...........esotericamente esagerate le sospensioni e i freni ma forse lo dico per invidia .........................boccio clamorosamente il codone perche' non c'entra un piffero anzi se ti piace il monoposto ti suggerisco, in alternativa all'originale che comunque reputo il piu' azzeccato, quello che ho utilizzato io per la mia......a proposito sappi che il tuo impianto di scarico piu' piace un bel po' quindi te lo copiero' sfacciatamente....avverti fabrizio va.......ciao e complimenti ancora

Comment

• Font Size
                              Eccelsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps: il serbatoio ? protetto o al naturale?

Comment

• Font Size
                                grazie dei compliemnti

il serbatoio lo ho reso cosi io scartavetrandolo a mano,la protezione è semplice olio di paraffina che ci metto su una volta al mese...

per la sella diciamo che è una delle prossime evoluzioni insieme al nuovo telaio a traliccio in alluminio e al coppabassa che vorrei fare,è la soluzione piu leggera e decente che c'è in commercio(aime)l'ho modificata segando le due ali inferiori perrenderal piu snella,anche se da esteta devo dire che se fosse un po piu stretta sarebbe meglio...ora che ho per le mani uno che lavorail carbonio (quello che mi sta finendo l'airbox)volevo fargli fare un quelcosa di simile ma nelcontempo diverso,pero se ne riparlera il prossimo inverno ... ora inizia la stagione e quest'anno ho gia avutotroppo grane

stavo intantocercando una sella comfort da usare come base...
                                Last edited by simone749; 16-03-08, 17:19.

Comment

X
                                Working...