Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stasera fuga di un tipo su una 999 seguita da un HUMMER (mah.. ) guidato ovviamente da una poliziotta ****..tragica la fine della 999 da quel che ho visto..non potete perderla..
Come noto gli americani, specialmente la gente dello spettacolo, ha una visione distorta del mondo motociclistico.
Su CSI Miami ho visto una puntata in cui trovano un delinquente analizzando l'olio di una cinquantima di Harley-Davidson. Sostenevano che lo stesso fosse come il DNA dell'uomo ed univoco per ogni mezzo a motore.
Grazie al cielo erano arrivati a capire che una marca di lubrificante può rifornire milioni di motociclisti, ma il bello arriva a questo punto. Sostengono che i residui metallici presenti nell'olio possono appartenere ad una ed una sola moto come accade nell'uomo con il codice genetico.
Come se non bastasse c'è il solito dettaglio in cui si vede una biella che gira sull'albero a gomiti producendo trucioli metallici come fosse una pialla sul legno. Sicuramente nell'olio motore sono presenti residui metallici, questo è fuor di dubbio, ma è altrettanto vero che cavando mezzo millimetro di materiale ad ogni giro... il propulsore non durerebbe più di un secondo !
Lasciando stare anche questo. I residui metallici presenti nell'olio, fanno parte del motore. Lo stesso è prodotto da Harley-Davidson, a parità di modello ed anno, con gli stessi materiali. Cercando di capirici, voglio dire che due 883 Sportster dello stesso anno avranno residui con la medesima composizione.
Insomma... telefilm carino... ma pieno di cavolate !
le doppiano tutte cn motore 4 cil...un po di sforzo in piu sarebbe apprezzato...
no,ho visto anche (non ricordo il film) un 4 cilindri doppiato con un 2.....sarebbe un po come sentire Angelina Jolie doppiata da Galeazzi...una merda!!!!
in tutti i film dove c'? una Ducati gli hanno sempre messo su il rumore di un 4 cilindri!
mi sa che si salva solo matrix con la 998. Li il suono mi sembrava originale se non ricordo male
Comment