Originally posted by funai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 3: il pisciaolio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
raga non mi son spiegato.....
se mi salta il matto prendo un 916 e gli compro le carene VTR che faccio replicare senna....
10000€ per un 916 senna non li tiro fuori neanche se avessi il cilindro magico....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postraga non mi son spiegato.....
se mi salta il matto prendo un 916 e gli compro le carene VTR che faccio replicare senna....
10000? per un 916 senna non li tiro fuori neanche se avessi il cilindro magico....
Comment
-
Originally posted by tigerjacopo View Postil mio 916SPS con targhetta recante numero 19 resiste con prepotenza nel garage a fianco della nuova tuono fattoria e ad ogni uscita in pista fa sempre la sua porkafigura!
hai gai stuprato al tuono??finalmente ti riempi di pomponi....bravo bravo!!!
ti devo presentare un'appassionato di tuono...in due mi sa che svaligiate E-Bay
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by valgio57 View Postnon si vedono nemmeno le ruote ..........gambe
Eccovi un video dello splendido calendario Bykerbabe 2008. Visto che molti non si fidano degli eventuali ritocchi apportati alle foto, abbiamo provveduto a pubblicare il filmato. Beh, che dire, assolutamente splendide e sensuali. Gustatevelo tutto quanto fino in fondo. Oltre 5 minuti di donne e motori. Ma nella mia mente oramai traviata dalla libidine una […]
Comment
X
Comment