Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi-Ducati : sei felice?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    no no, non mi sembra strano, io sono uno di quelli. mi sembra strano invece che qualcuno denigri ancora il grande pilota max biaggi, un pilota italiano che da anni e' ai vertici di ogni categoria alla quale ha partecipato. questo mi sembra strano caro mio
    B? a me non sembra minimamente strano: c'? gente che critica anche Rossi ad esempio: uno che ha fatto mangiare la polvere a tanta gente e che ha vinto come pochi.
    Ti ripeto, quell'uscita(sempre secondo me)te la potevi benissimo risparmiare.
    PS: A ben vedere c'? eccome di che lamentarsi di Biaggi, visto che per un bel di tempo ? stato il "piagnone" per antonomasia nel mondo delle due ruote e che spesso manco lui ha brillato per sportivit?, caro mio

Comment

• Font Size
      enne

O

...
      ...
      ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        enne

O

...
        ...
        ...
        danilo puoi inviarmi i tuoi dati anagrafici?servono per l'iscrizione al fan club di max

Comment

• Font Size
          Giò

FancUMULO

P.S. sto per andare a prendere Fragolina... Dai De Foto in arrivo

Comment

• Font Size
            no mi fa schifo solo il pensiero

Comment

• Font Size
              P.S. sto per andare a prendere Fragolina... Dai De Foto in arrivo
              Attendiamo con grande trepidazione

Comment

• Font Size
                io sono biaggista da sempre, anzi, dal 1994........e sono ducatista dallo stesso anno......quindi è il connubbio perfetto, ma non mi sognerei mai di comprare un moto che non sia ducati, a prescindere la moto su cui corre Max......non mi sembra complicato come concetto..........anche perchè non avrei i soldi per poter cambiare moto ogni anno, visto con quale frequenza i piloti cambino marca

Comment

• Font Size
                  La mia Collezione del SBK Tribute avra sicuramente un Buco........

Comment

• Font Size
                    un (ottimo) pilota italiano sulla Ducati... come non esserne felici?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      B? a me non sembra minimamente strano: c'? gente che critica anche Rossi ad esempio: uno che ha fatto mangiare la polvere a tanta gente e che ha vinto come pochi.
                      Ti ripeto, quell'uscita(sempre secondo me)te la potevi benissimo risparmiare.
                      PS: A ben vedere c'? eccome di che lamentarsi di Biaggi, visto che per un bel di tempo ? stato il "piagnone" per antonomasia nel mondo delle due ruote e che spesso manco lui ha brillato per sportivit?, caro mio
                      io non ho nominato rossi (che ritengo un grandissimo pilota) e non mi interessano le chiacchiere che fanno i piloti (anche perche' non mi sembra che gli altri, rossi-capirossi-melandri quando le cose vanno male non facciano i "piagnoni") ma il gasss, e mi sembra che biaggi quando c'e' da dare il gas non vada a risparmio. a me' piace questo. e a te?

Comment

• Font Size
                        ebbastaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          se era ufficiale era meglio.....cos? mi sembra un ripiego.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            io non ho nominato rossi (che ritengo un grandissimo pilota) e non mi interessano le chiacchiere che fanno i piloti (anche perche' non mi sembra che gli altri, rossi-capirossi-melandri quando le cose vanno male non facciano i "piagnoni") ma il gasss, e mi sembra che biaggi quando c'e' da dare il gas non vada a risparmio. a me' piace questo. e a te?
                            B? ? normale che un pilota si lamenti quando qualcosa va male, ma c'? modo e modo di farlo(sempre secondo me).
                            Pienamente daccordo sul fatto che il gas non lo risparmia, ma a quei livelli penso che nessuno abbia le "braccine corte" in questo senso.
                            Mettiamola in questa maniera: Biaggi ? sicuramente un grande pilota, ma non gode della mia stima. Dal momento che io tifo Ducati, avrei preferito qualcun'altro .
                            PS: Toledino, dai, si sta semplicemente parlando. Non mi sembra che i toni siano accesi o che l'ambiente si sia scaldato pi? di tanto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              B? ? normale che un pilota si lamenti quando qualcosa va male, ma c'? modo e modo di farlo(sempre secondo me).
                              Pienamente daccordo sul fatto che il gas non lo risparmia, ma a quei livelli penso che nessuno abbia le "braccine corte" in questo senso.
                              Mettiamola in questa maniera: Biaggi ? sicuramente un grande pilota, ma non gode della mia stima. Dal momento che io tifo Ducati, avrei preferito qualcun'altro .
                              PS: Toledino, dai, si sta semplicemente parlando. Non mi sembra che i toni siano accesi o che l'ambiente si sia scaldato pi? di tanto.
                              A me piace che l'ambiente resti fresco e ben ventilato

Comment

• Font Size
                                A me piace che l'ambiente resti fresco e ben ventilato
                                B?, allora ci vuole qualcuno che mangi pasta con fagioli e menta

Comment

X
                                Working...
                                X