vichi, hai centrato il punto!! nn a caso sei Mr DDG!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi-Ducati : sei felice?
Collapse
X
-
Si, con una moto completamente nuova ? meglio avere piloti di esperienza che sappiano adattarsi in fretta al mezzo, e sappiano indirizzare gli ingegneri nello sviluppo!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostIn considerazione del fatto che non sono stato contattato dalla DUCATI, prima di fare questa scelta......
....che venga!!!
in moto s? obiettivamente andare...............
di sportellate nel primo anno di SBK me ha prese e ne ha date e non se ne ? mai lamentato.....
dopo i piagnistei del Vale nazionale, non detiene pi? lo scettro di "unico lamentoso d'italia"........
almeno sappiamo com'? fatto gi? da prima.........
la rossa sotto le chiappe onestamente ha fatto bene a pi? di uno.............
........solo.........deve stare attento a come la tratta in tv....perch? siamo molto gelosi!!!
Comment
-
-
Originally posted by PantahVeleno View PostSpero che sia una notizia non ufficializzata!...e che non lo sarà mai
Originally posted by Masso View PostHo votato sì: Max non mi è mai piaciuto per diversi motivi, ma sono contento perchè Bayliss lo massacrerà:
Originally posted by peopericoli77 View Postnon lo vedo molto ducatista, per me è un mercenario che corre per la busta paga più gonfia
insomma molto lontano da persone come bayliss
Originally posted by Datapo8 View Post...per lui sarà semplicemente un'altra moto su cui sputare...
ormai ci ha abituati...lo fa da che eseste!!
Originally posted by Datapo8 View Post...per lui sarà semplicemente un'altra moto su cui sputare...
ormai ci ha abituati...lo fa da che eseste!!
PS: detto questo.....sembrerà strano
....ma sè viene.... benvenga e 1bocca al lupo...vinca il migliore
W LA SUPERBIKE
PS:comunque ho votato no.....sè non si fosse capitoLast edited by spqr81; 01-11-07, 13:56.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postse non vi piace cambiate marca di moto
Comment
-
sono molto felice,anzi no nn me ne frega niente,ma pero'un pochino si,e chi se ne frega,.................................
azzz sto diventando come biaggi ........nn mi va mai bene niente
Comment
X
Comment