Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1500 saranno le Ducati Desmosedici RR prodotte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma mi spiegate perch? non corre in sbk? ? fuori parametro con qualcosa? Non mi spiego perch? non facciano correre questa 4 cilindri invece di cambiare il regolamento per far correre la 1098, tutta questione di marketing?

Comment

• Font Size
      mamma che moto
      a parte il prezzo ? fantastica

...................non sembra una ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by alvisemb View Post
        Ma mi spiegate perch? non corre in sbk? ? fuori parametro con qualcosa? Non mi spiego perch? non facciano correre questa 4 cilindri invece di cambiare il regolamento per far correre la 1098, tutta questione di marketing?
        che spettacolo di moto

secondo me non la fanno correre perch? altrimenti doppia tutti i jappo

sto aspettando che mi arrivi.......

.....quella in scala 1:12
        Last edited by simone748s; 11-10-07, 20:58.

Comment

• Font Size
          bella la foto senza carene!!!
          ce ne sono altre????
          dove le hai trovate?

Comment

• Font Size
            C'era un interessante articolo di Milano&Finanza dove l'autore soteneva che il D16 fosse in fondo la Ducati pi? conveniente e quasi...regalata per la dotazione unica che porta con se.
            Fortunelli quei 1500...
            Last edited by Jack Sparrow; 12-10-07, 08:32.

Comment

• Font Size
              sbavo .......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                C'era un interessante articolo di Milano&Finanza dove l'autore soteneva che il D16 fosse in fondo la Ducati pi? conveniente e quasi...regalata per la dotazione unica che porta con se.
                Fortunelli quei 1500...
                ah si?
                la D16 ? la Ducati pi? conveniente? si per la Ducati si!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  ma non dovevano essere inizialmente SOLO 300?

per? il prezzo rimane quello..mica scemi..l'esclusivit? diminuisce, il prezzo no
                  Con un lotto di 1500 pezzi ci andrei piano a dire che la moto non ? "esclusiva" eh...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Fortunelli quei 1500...
                    Stica**i! anche io vorrei poter acquistare le cose convenienti

Comment

• Font Size
                      Verranno prodotte solo 1500?! .. credevo 1p? di meno .. cmq la Ducati ha fatto 1altra moto OTTIMA come tutte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        Con un lotto di 1500 pezzi ci andrei piano a dire che la moto non ? "esclusiva" eh...
                        non segui il mio ragionamento

l'esclusivit? di una moto da 300 esemplari non ? quella di una da 1500 esemplari..

se compro una moto che "credo" esista in tot esemplari, a prescindere dal prezzo, mi girerebbero non poco a sapere che ne fanno un numero pari a CINQUE volte la quantit? iniziale..

so che sembrano "relativamente" pochi come esemplari..ma se pensi che sono, ripeto, CINQUE volte il numero iniziale..

non ho detto che non lo ?..ho detto che lo ? MOLTO meno e che secondo me hanno perso di credibilit? con un'operazione del genere

Comment

• Font Size
                          ...
                          non ho detto che non lo ?..ho detto che lo ? MOLTO meno e che secondo me hanno perso di credibilit? con un'operazione del genere

Pi? che altro mi sembra moooooooolto forzato il tuo ragionamento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura View Post
                            Pi? che altro mi sembra moooooooolto forzato il tuo ragionamento
                            il bello della libert? di pensiero

tu non t'incazzeresti a sapere che hai sborsato 100 LImioni per una moto che faranno in 1500 esemplari anzich? i 300 inizialmente promessi?

Comment

• Font Size
                              il bello della libert? di pensiero

tu non t'incazzeresti a sapere che hai sborsato 100 LImioni per una moto che faranno in 1500 esemplari anzich? i 300 inizialmente promessi?
                              No, tanto se hai 60mila? per una moto probabilmente ne hai altrettanti per modificartela e renderla unica come vuoi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lollo7 View Post
                                No, tanto se hai 60mila? per una moto probabilmente ne hai altrettanti per modificartela e renderla unica come vuoi..
                                ognuno ? libero di fare ci? che vuole..per?, fammi capire, tanto per fare un esempio "automobilistico":

tu una ferrari la renderesti unica come?

Comment

X
                                Working...