Ma mi spiegate perch? non corre in sbk? ? fuori parametro con qualcosa? Non mi spiego perch? non facciano correre questa 4 cilindri invece di cambiare il regolamento per far correre la 1098, tutta questione di marketing?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1500 saranno le Ducati Desmosedici RR prodotte
Collapse
X
-
Originally posted by alvisemb View PostMa mi spiegate perch? non corre in sbk? ? fuori parametro con qualcosa? Non mi spiego perch? non facciano correre questa 4 cilindri invece di cambiare il regolamento per far correre la 1098, tutta questione di marketing?
secondo me non la fanno correre perch? altrimenti doppia tutti i jappo
sto aspettando che mi arrivi.......
.....quella in scala 1:12
Last edited by simone748s; 11-10-07, 20:58.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
C'era un interessante articolo di Milano&Finanza dove l'autore soteneva che il D16 fosse in fondo la Ducati pi? conveniente e quasi...regalata per la dotazione unica che porta con se.
Fortunelli quei 1500...Last edited by Jack Sparrow; 12-10-07, 08:32.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostC'era un interessante articolo di Milano&Finanza dove l'autore soteneva che il D16 fosse in fondo la Ducati pi? conveniente e quasi...regalata per la dotazione unica che porta con se.
Fortunelli quei 1500...
la D16 ? la Ducati pi? conveniente? si per la Ducati si!
Comment
-
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostC'era un interessante articolo di Milano&Finanza dove l'autore soteneva che il D16 fosse in fondo la Ducati pi? conveniente e quasi...regalata per la dotazione unica che porta con se.
Fortunelli quei 1500...
Comment
-
Verranno prodotte solo 1500?! .. credevo 1p? di meno .. cmq la Ducati ha fatto 1altra moto OTTIMAcome tutte
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostCon un lotto di 1500 pezzi ci andrei piano a dire che la moto non ? "esclusiva" eh...
l'esclusivit? di una moto da 300 esemplari non ? quella di una da 1500 esemplari..
se compro una moto che "credo" esista in tot esemplari, a prescindere dal prezzo, mi girerebbero non poco a sapere che ne fanno un numero pari a CINQUE volte la quantit? iniziale..
so che sembrano "relativamente" pochi come esemplari..ma se pensi che sono, ripeto, CINQUE volte il numero iniziale..
non ho detto che non lo ?..ho detto che lo ? MOLTO meno e che secondo me hanno perso di credibilit? con un'operazione del genere
Comment
-
-
Originally posted by bastich View Postil bello della libert? di pensiero
tu non t'incazzeresti a sapere che hai sborsato 100 LImioni per una moto che faranno in 1500 esemplari anzich? i 300 inizialmente promessi?
Comment
-
Originally posted by lollo7 View PostNo, tanto se hai 60mila? per una moto probabilmente ne hai altrettanti per modificartela e renderla unica come vuoi..
tu una ferrari la renderesti unica come?
Comment
X
Comment