Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1500 saranno le Ducati Desmosedici RR prodotte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    ognuno ? libero di fare ci? che vuole..per?, fammi capire, tanto per fare un esempio "automobilistico":

tu una ferrari la renderesti unica come?
    sulla ferrari non so, non sono molto ferrato in tema automobilistico, ma per esempio le carene in carbonio per la D16 sono proprio carucce
    o qualche grafica particolare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo7 View Post
      sulla ferrari non so, non sono molto ferrato in tema automobilistico, ma per esempio le carene in carbonio per la D16 sono proprio carucce
      o qualche grafica particolare...
      ecco, il bello della libert? di pensiero

io, su una moto del genere (o su un'auto come una ferrari SERIA) non farei mai una cosa del genere..

cos?, esclusiva com'? nata, deve rimanere..secondo me..

e ribadisco il fatto che, comunque, non mi piace

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo7 View Post
        No, tanto se hai 60mila? per una moto probabilmente ne hai altrettanti per modificartela e renderla unica come vuoi..
        Questo ? un ragionamento sbagliato.

Chi spende 60mila euro per un oggetto da collezione lo f? per il gusto del possesso non per renderlo unico, perch? a renderlo "unico" ci pensa chi te lo vende.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura View Post
          Questo ? un ragionamento sbagliato.

Chi spende 60mila euro per un oggetto da collezione lo f? per il gusto del possesso non per renderlo unico, perch? a renderlo "unico" ci pensa chi te lo vende.
          mi piaci quando sei cosi raffinato

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            il bello della libert? di pensiero

tu non t'incazzeresti a sapere che hai sborsato 100 LImioni per una moto che faranno in 1500 esemplari anzich? i 300 inizialmente promessi?
            Non saprei, le serie limitate che ammiro in Ducati si fermano alla 996R.

In fondo non credo cambi molto per quel tipo di acquirenti sapere che altre 1499 persone hanno la tua stessa moto piuttosto che 299 su un fattore di scala a livello mondiale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duke848 View Post
              leccati i baffi!
              Ora per? ci vogliamo leccare i baffi tutti(anzi, me li sto facendo crescere apposta )!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alvisemb View Post
                Ma mi spiegate perch? non corre in sbk? ? fuori parametro con qualcosa? Non mi spiego perch? non facciano correre questa 4 cilindri invece di cambiare il regolamento per far correre la 1098, tutta questione di marketing?
                Si, il 2 cilindri ? il marchio di fabbrica della Ducati e se fan correre il 4 in sbk che senso avrebbe?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Si, il 2 cilindri ? il marchio di fabbrica della Ducati e se fan correre il 4 in sbk che senso avrebbe?
                  quotone!
                  la filosofia Ducati in sbk non si tocca!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    Non saprei, le serie limitate che ammiro in Ducati si fermano alla 996R.

In fondo non credo cambi molto per quel tipo di acquirenti sapere che altre 1499 persone hanno la tua stessa moto piuttosto che 299 su un fattore di scala a livello mondiale.
                    cambia, cambia..non tutti la pensano come te (o come me, ovvio..)

ti racconto una storiella

c'era una volta un tizio arabo che and? in ferrari a vedere la Enzo..ok, disse..le voglio TUTTE (esattamente, tutti e 349 esemplari), per DEMOLIRLE tutte..meno una, la sua..oltre ovviamente la numero 0 che rimane nel museo ferrari..

ora, non per fare paragoni pi? o meno improbi con questa o quell'altra "esclusivit?" ma, ripeto..? un numero cinque volte superiore a quanto inizialmente dichiarato..e non mi meraviglierei affatto se, un domani, una replica "leggermente" meno raffinata fosse venduta ad un prezzo di 40.000 Neuri, tanto per dire..

i soldi sono soldi..e ducati ha fiutato l'affarone mica scemi..e non gli d? mica torto

le prenotazioni c'erano..i primi esemplari erano gi? stati venduti..come si poteva lasciare insoddisfatta quella POVERA gente?

Comment

• Font Size
                      ..l'operazione D16 ? a break even alla millesima moto venduta..ad oggi ne hanno gi? vendute 1300..il business ? business, anche a B.go Panigale

Comment

X
                      Working...
                      X