Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ognuno ? libero di fare ci? che vuole..per?, fammi capire, tanto per fare un esempio "automobilistico":
tu una ferrari la renderesti unica come?
sulla ferrari non so, non sono molto ferrato in tema automobilistico, ma per esempio le carene in carbonio per la D16 sono proprio carucce
o qualche grafica particolare...
sulla ferrari non so, non sono molto ferrato in tema automobilistico, ma per esempio le carene in carbonio per la D16 sono proprio carucce
o qualche grafica particolare...
ecco, il bello della libert? di pensiero
io, su una moto del genere (o su un'auto come una ferrari SERIA) non farei mai una cosa del genere..
cos?, esclusiva com'? nata, deve rimanere..secondo me..
No, tanto se hai 60mila? per una moto probabilmente ne hai altrettanti per modificartela e renderla unica come vuoi..
Questo ? un ragionamento sbagliato.
Chi spende 60mila euro per un oggetto da collezione lo f? per il gusto del possesso non per renderlo unico, perch? a renderlo "unico" ci pensa chi te lo vende.
Chi spende 60mila euro per un oggetto da collezione lo f? per il gusto del possesso non per renderlo unico, perch? a renderlo "unico" ci pensa chi te lo vende.
tu non t'incazzeresti a sapere che hai sborsato 100 LImioni per una moto che faranno in 1500 esemplari anzich? i 300 inizialmente promessi?
Non saprei, le serie limitate che ammiro in Ducati si fermano alla 996R.
In fondo non credo cambi molto per quel tipo di acquirenti sapere che altre 1499 persone hanno la tua stessa moto piuttosto che 299 su un fattore di scala a livello mondiale.
Ma mi spiegate perch? non corre in sbk? ? fuori parametro con qualcosa? Non mi spiego perch? non facciano correre questa 4 cilindri invece di cambiare il regolamento per far correre la 1098, tutta questione di marketing?
Si, il 2 cilindri ? il marchio di fabbrica della Ducati e se fan correre il 4 in sbk che senso avrebbe?
Non saprei, le serie limitate che ammiro in Ducati si fermano alla 996R.
In fondo non credo cambi molto per quel tipo di acquirenti sapere che altre 1499 persone hanno la tua stessa moto piuttosto che 299 su un fattore di scala a livello mondiale.
cambia, cambia..non tutti la pensano come te (o come me, ovvio..)
ti racconto una storiella
c'era una volta un tizio arabo che and? in ferrari a vedere la Enzo..ok, disse..le voglio TUTTE (esattamente, tutti e 349 esemplari), per DEMOLIRLE tutte..meno una, la sua..oltre ovviamente la numero 0 che rimane nel museo ferrari..
ora, non per fare paragoni pi? o meno improbi con questa o quell'altra "esclusivit?" ma, ripeto..? un numero cinque volte superiore a quanto inizialmente dichiarato..e non mi meraviglierei affatto se, un domani, una replica "leggermente" meno raffinata fosse venduta ad un prezzo di 40.000 Neuri, tanto per dire..
i soldi sono soldi..e ducati ha fiutato l'affarone mica scemi..e non gli d? mica torto
le prenotazioni c'erano..i primi esemplari erano gi? stati venduti..come si poteva lasciare insoddisfatta quella POVERA gente?
Comment