Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma XAUS......?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dancan View Post
    Xaus ? un pilota "gas aperto finch? ce n'?" un po' alla Schwantz o alla Falappa o
    alla Luchinelli...vecchio stile vecchia maniera senza troppa elottronica ma molta manetta sul polso destro.
    quoto... ? per questo che mi piace

Comment

• Font Size
      Originally posted by xenon_1001 View Post
      purtroppo nel 2003 quando era ufficiale in coppia con Hogson (che vinse il mondiale a mani basse) si ? fracassato in terra 12 gare!
      Si ? vero ma da Laguna Seca (quando ha trovato la gomma anteriore giusta) non c'? stato piu un c@zzo da fare per Neil......a Imola ? uscito di pista 2 volte per star dietro e Ruben!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Galu#11 View Post
        Si ? vero ma da Laguna Seca (quando ha trovato la gomma anteriore giusta) non c'? stato piu un c@zzo da fare per Neil......a Imola ? uscito di pista 2 volte per star dietro e Ruben!!!!!!
        questa me la ricordo ben bene...l' ho in videocassetta presa su mondocorse...che spettacolo

Comment

• Font Size
          ragazzi ma come diavolo fa con quella moto, lui fa anche troppo non riesce astare dietro alle ufficiali, cè troppa differenza!!! maledetta elettronica, ma xaus e un gran manico e anche lui dovrebbe trovre il treno giusto..

Comment

• Font Size
            Xaus si ? svegliato grazie a me...prob ha letto il forum ed ha letto il mio topic

Comment

• Font Size
              ci stà!!!

io xo lo voglio ufficiale!!!

Comment

X
              Working...
              X