Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quotatissimo Ruben ? un grande, e gi? da tempo merita di tornare ufficiale!!! Le sue pieghe sono da sballo!!! Al WDW sar? andato una ventina di volte al box sterilgarda per poterlo incontrare, alla fine l'ho incontrato...grande Ruben!!!!
ora tutti mi offenderanno ma mi frega sega...io ilprox anno lo vorrei ufficiale
Anch io,lo seguo da quado ? in supersport (l'11 nel mio nick non ? casuale),mi fa godere di brutto quando lo vedo,e se avesse l ufficiale secondo me farebbe molto meglio di Lanzi!!!!!
Grande Xaus sono stato al suo meeting al wdw ducati-university alla domanda di uno che gli chiedeva con quali marce poteva fare i vari tratti del circuito di Misano con la sua moto (un Transalp...e stava al wdw)..ha risposto dicendo che problemi non ce n'erano..con quella moto lui avrebbe fatto tutto il giro di pista in sesta a gas spalancato...al ch? risata generale di tutta la sala
Grande Xaus sono stato al suo meeting al wdw ducati-university alla domanda di uno che gli chiedeva con quali marce poteva fare i vari tratti del circuito di Misano con la sua moto (un Transalp...e stava al wdw)..ha risposto dicendo che problemi non ce n'erano..con quella moto lui avrebbe fatto tutto il giro di pista in sesta a gas spalancato...al ch? risata generale di tutta la sala
purtroppo nel 2003 quando era ufficiale in coppia con Hogson (che vinse il mondiale a mani basse) si è fracassato in terra 12 gare!
Xaus è un pilota "gas aperto finchè ce n'è" un po' alla Schwantz o alla Falappa o
alla Luchinelli...vecchio stile vecchia maniera senza troppa elettronica ma molta manetta sul polso destro.
Comment