Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio un p? di spam divertente che qualche post dei tardoni di prima
Per quanto abbiamo potuto leggere, data l'immane disavventura che ti ? capitata, hai rischiato di non riuscire ad entrare nella nostra nobile categoria!!
Per quanto abbiamo potuto leggere, data l'immane disavventura che ti ? capitata, hai rischiato di non riuscire ad entrare nella nostra nobile categoria!!
Coraggio...questo brutto momento passer?!!!
Grazie M'ero gi? iscritto prima del fatto comunque, in caso ero di passaggio ghghghg
dai dai se a 190km/h su strada vai a sbattere, di certo non lo vieni a raccontare su un forum.
vi racconto questa:
un mio amico (anche lui (una volta ovviamente)con l'rsv nelle vene) a 150km/h è andato a baciare il muso di una fiat panda, ( e io ero poco dietro con la mia moto), la moto all'impatto è scoppiata (il serbatoio si è staccato) e la macchina incendiata (insieme a un bel pò di capo di grano al lato della strada), dopo 6 mesi (non vi dico le sue conseguenze fisiche, ma grazie ai medici e dottori e diciamo anche ad un'infermiera ) l'unica cosa a cui pensava era comprare un'altra moto.
e non sta qui nel forum solo xchè non ha un pc e internet.
xchè lo racconta a tutti (lui è anche un pò sborone)
vi racconto questa:
un mio amico (anche lui (una volta ovviamente)con l'rsv nelle vene) a 150km/h ? andato a baciare il muso di una fiat panda, ( e io ero poco dietro con la mia moto), la moto all'impatto ? scoppiata (il serbatoio si ? staccato) e la macchina incendiata (insieme a un bel p? di capo di grano al lato della strada), dopo 6 mesi (non vi dico le sue conseguenze fisiche, ma grazie ai medici e dottori e diciamo anche ad un'infermiera ) l'unica cosa a cui pensava era comprare un'altra moto.
e non sta qui nel forum solo xch? non ha un pc e internet.
Anche perch? i nostri supereroi gi? ce li abbiamo!!
Roma Eterna io sono di Cesano Maderno che è uno dei paesi collegati dalla milano meda e piu o meno da ste parti si sa tutto di quello che succede su quella strada
puoi dirmi a che altezza è successo e quando?
potrei anche risalire a chi guidava l'altra moto...
non è che so er figlio de kojak ma sai le voci girano
BWUAUUAUAUAUAUAUAUAU
no questo che ha aperto sto post dev'essere un clone di Abezze o di Mikiff o Maoni!!!
ma dai!!Se fosse un pezzo abbastanza grosso da farti saltare la ruota come minimo la sua moto doveva fermarsi, se cos? non ? allora cos'ha perso???una vite????e una vite sarebbe abbastanza per far saltare la gomma???
***** questa si che ? una bufala di quelle grosse!!!
sinceramente so dirti cosa puo aver perso una ducati di cosi voluminoso da strappare un pneumatico da moto che ha di perse una struttura quasi il doppio piu rigida di quella di una macchina!
ma ad ogni modo siccome puo essere che questa moto, puo averla tirata su da terra come detrito di un vecchio incidente avvenuto su quella strada... posso dire che Roma ? stato fortunato, perche dopo tutto ? qui a raccontarlo e io sono contento per lui...
il periodo dei motociclisti si conclude sempre con parecchie vittime e il 90% per colpa di altri!
non posso essere sicuro di quello che ? successo, se veramente quello che viene raccontato sia vero, ma al pari non posso contestare e confermare il contrario... quindi auguri di pronta guarigione e speriamo che tu possa tornare presto in moto!
ps il tipo con il ducatozzo, puo non essersi accorto di aver perso o sollavato il pezzo che ha forato la ruota del gsxr, come puo aver visto la scena ed essere scappato per non essere accusato di gara clandestina vedersi stracciare la patente e andare nei guai, anche con l'assicurazione!
Comment