Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta vicenda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutta vicenda

Salve ragazzi, non ho scritto per un p? di tempo perch? ho avuto qualche problemino e mi sto riprendendo...

Stavo andando sulla Milano Meda con la mia GSR e un ducati mi ha passato sulla destra, ? iniziato un p? di "gioco" con sorpassi e curve...poi il ducati ha allungato ed io riuscivo a stargli a malapena dietro, finch? dalla carena di destra non ? uscito un pezzo metallico che ho preso dritto con la ruota di dietro che si ? forata ed io....sbam!

Ma ? normale la cosa?! Il tipo non si ? neanche fermato!

• Font Size
    queste sono le ducati motosmontabili...

ma tu stai bene????
    Last edited by Yamaha_r1; 11-07-07, 08:45.

Comment

• Font Size
      Mah....magari non se ne neanche accorto....sempre se ? vero....

Comment

• Font Size
        Ma il pezzo metallico ? uscito dalla SUA carena???

Comment

• Font Size
          A me da tanto di "leggenda metropolitana"....

Comment

• Font Size
            Originally posted by all-blacks View Post
            Mah....magari non se ne neanche accorto....sempre se ? vero....
            Non credo che avesse gli specchietti opachi

Originally posted by vichingo View Post
            Ma il pezzo metallico ? uscito dalla SUA carena???
            Eh si!

Comment

• Font Size
              ducati o non ducati, uscito dalla sua carena o no, poteva fermarsi e sincerarsi delle condizioni, scandaloso

Comment

• Font Size
                Cioè non riuscivi a stargli dietro...ma, a velocità da ingarellamento, hai visto distintamente un pezzo di ferro uscire dalla carena del Ducati che ti precedeva e forarti la ruota di dietro .....e farti cadere (quindi la gomma non si è forata....ma è esplosa).
                Ovviamente, per arrivare all'esplosione, il pezzo di ferro è conficcato nella carcassa.
                Di che pezzo di ferro si tratta?

Hai valutato che magari il pezzo di ferro non era già sulla strada...o che magari era sulla strada e la Ducati l'ha spostato?

Secondo me stai giocando
                ......se sei caduto e sei serio mi spiace per la caduta.
                Last edited by desmoone; 11-07-07, 08:58.

Comment

• Font Size
                  Propongo di mettere questa perla di verità in rilievo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    ducati o non ducati, uscito dalla sua carena o no, poteva fermarsi e sincerarsi delle condizioni, scandaloso
                    Ruggero...ducati o non ducati...i ltipo pu? tranquillamente non essersene accorto.
                    Io non sto mai a guardare negli specchi...se non quando rallento per le svolte o faccio sorpassi.

Magari quello con Ducati manco aveva dato peso alla GSR che provava a seguirlo.....no?

O cmq lanciava pezzi di ferro per depistarlo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Roma_Eterna View Post
                      Salve ragazzi, non ho scritto per un p? di tempo perch? ho avuto qualche problemino e mi sto riprendendo...

Stavo andando sulla Milano Meda con la mia GSR e un ducati mi ha passato sulla destra, ? iniziato un p? di "gioco" con sorpassi e curve...poi il ducati ha allungato ed io riuscivo a stargli a malapena dietro, finch? dalla carena di destra non ? uscito un pezzo metallico che ho preso dritto con la ruota di dietro che si ? forata ed io....sbam!

Ma ? normale la cosa?! Il tipo non si ? neanche fermato!
                      Ti ? andata anche bene!!!

Probabilmente quella Ducati era un vecchio modello dotato di centralina Marelli1.5 con singolo sensore di rilevamento antigiappo.

Ti ha lanciato solo un pezzo non vitale della moto, con le nuove la faccenda si f? seria... ti lanciano un pistone in FERRO (quello nascosto, di riserva) per mattarti la moto, ti vengono poi inviati 1kg di olio bollente (si s? i Ducati scaldano) per la faccia e un mono ohlins NON REGOLABILE per il culo...

...la prossima volta vedrai come sarai pi? contento...

Comment

• Font Size

Last edited by MiKiFF; 11-07-07, 09:03.

Comment

• Font Size
                          Dai voleva divertirsi un p?....mi sa che gli ? andata male....

Cmq io fossi in te non evocherei mai una caduta....sai com'?.... ;-)

E poi a me un giorno una Ducati mi ha lanciato le lame rotanti, io le ho schivate ed ho risposto con i pugni perforanti. Ma io ho una Hornet e tu una GSR non c'? paragaone sull'armamento....muahahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Ruggero...ducati o non ducati...i ltipo pu? tranquillamente non essersene accorto.
                            Io non sto mai a guardare negli specchi...se non quando rallento per le svolte o faccio sorpassi.

Magari quello con Ducati manco aveva dato peso alla GSR che provava a seguirlo.....no?

O cmq lanciava pezzi di ferro per depistarlo.

Scusa ma nel racconto si parla di un ingarellamento con sorpassi quindi si presume che lo abbia visto, poi pu? essere che non si sia accorto di niente ma con tutte quelle che si sentono ? anche facile che non si sia fermato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero View Post
                              Gi?, fortunatamente si sono fermati degli automobilisti.

Originally posted by desmoone View Post
                              Cio? non riuscivi a stargli dietro...ma, a velocit? da ingarellamento, hai visto distintamente un pezzo di ferro uscire dalla carena del Ducati che ti precedeva e forarti la ruota di dietro .....e farti cadere (quindi la gomma non si ? forata....ma ? esplosa).
                              Ovviamente, per arrivare all'esplosione, il pezzo di ferro ? conficcato nella carcassa.
                              Di che pezzo di ferro si tratta?

Hai valutato che magari il pezzo di ferro non era gi? sulla strada...o che magari era sulla strada e la Ducati l'ha spostato?

Secondo me stai giocando
                              ......se sei caduto e sei serio mi spiace per la caduta.
                              L'ho visto uscire dalla carena destra, proprio perch? a velocit? di ingarellamento l'ho evitato solo con la ruota anteriore mentre la posteriore l'ha preso in pieno. Probabilmente ? ancora nella gomma non lo so, la moto ? ridotta male quando faccio rimettere il cerchio chiedo al gommista.

Originally posted by Ombrascura View Post
                              Ti ? andata anche bene!!!

Probabilmente quella Ducati era un vecchio modello dotato di centralina Marelli1.5 con singolo sensore di rilevamento antigiappo.

Ti ha lanciato solo un pezzo non vitale della moto, con le nuove la faccenda si f? seria... ti lanciano un pistone in FERRO (quello nascosto, di riserva) per mattarti la moto, ti vengono poi inviati 1kg di olio bollente (si s? i Ducati scaldano) per la faccia e un mono ohlins NON REGOLABILE per il culo...

...la prossima volta vedrai come sarai pi? contento...
                              La prossima volta speriamo succeda a te, cos? ci sar? io a prenderti per il culo mentre tu scrivi con una mano sola da casa, bravo.

Comment

X
                              Working...
                              X