Originally posted by Slayer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 distrutto, che faccio?
Collapse
X
-
-
Secondo me nessuna di queste ? la scelta che fa per te.
Ti mancherebbe la pista e quel "retrogusto" di piega.
Metti a posto la moto e continui, magari andando qualche volta in meno.
Io ho 2 figli e l'attivit? ormai in pista ci vado poco ma almeno 3\4 volte all'anno ci devo andare altrimenti...
Comment
-
-
Mmmm....la risposta ? facile.
Hai il TDM per l'uso su strada e in coppia.
Hai la 999 per la pista.
Usa il TDM tutto l'anno, risistema la 999, tienitela, e l'assicuri solo 6 mesi....usandola sia in pista che su strada.
Comment
-
sfrutta il fatto che la devi sistemare e con tanti sacreifici mettitela gi? da SBK ...gli incidenti se non ci si spacca tutti e la moto ? recuperabile sono un ottima occasione per avere la scusa di trasformarla nel meglio del meglio...PORTAFOGLIO PERMETTENDO
Comment
-
mantieni la soluzione attuale, risistema la 999 e continua ad andare in pista, magari con un briciolo di sicurezza in piu.... alza i tempi!
se cambi e prendi un mts, rischi poi di correre per strada per sfogarti e mettere in pericolo chi porti con te.
l' hm in strada lo useresti sempre come la 999 in pista con la postilla scritta in piccolo sul codice della strada:
sono tutti c.... tuoi se ti becchiamo andar forte
senza contare che i rischi di farsi male aumentano!
Comment
-
compra l'hypermotard, montaci il bauletto e vacci in pista!
oddio che confusione!! allora facciamo così: quoto desmoone!
scherzi a parte l'importante è che stai bene tu, per tutto il resto ascolta la pubblicità della becks: solo tu puoi decidere cos'è meglio per te!
Comment
-
se ce l'hai dentro........? dura mollare!
stessa cosa ? capitata a me a marzo, per? io ho un monster, anke se a me ? andata meglio perch? fisicamente sono a posto.
ci ho pensato ank'io a mollare per non affrontare le spese..............
ma alla fine non ce l'ho fatta!
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Posttieni il 999, sistemalo "only pista" contenendo la spesa e goditi il TDM su strada
Comment
X
Comment