Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 distrutto, che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xenon_1001 View Post
    vendi il TDM e compra l HYPER
    ...e tieni il 999!!!

Comment

• Font Size
      io uso il 999 solo in pista, ho un hornet per andare a passeggio per strada con la moglie e per spendere poco ho una moto da enduro per sfogarmi per i campi con poca spesa!!

Comment

• Font Size
        Allora, ho qualche novit?: ho portato la regina dal meccanico, la stima dei danni (escluse le parti racing che non ricompro) ? sui 2500 -3000 ? ed allafine ho deciso di venderla.
        Intanto per un paio di mesi non avrei potuto usarla per via della spalla forse da operare e poi ho pensato di prendermi un periodo di riflessione.
        In primavera decider? il da farsi partendo dal presupposto che DEVO avere una Ducati nel mio garage. Comunque, riflettendo su considerazioni pi? economiche che di sicurezza sono orientato per la scelta di tenere il TDM, comprarmi L'Hyper per divertirmi e per soddisfare il mio ego e....se non resister? al richiamo della pista... magari, zitto zitto, senza dire niente a nessuno, mi faccio un bel DRE. Alla fine mi sembra che 850 ? non siano uno sproposito se consideri che tra autodromo, gomme, benzina e pranzo ti partono circa 500 ? con la tua moto, senza considerare prezzo di acquisto del 1098 e soprattutto i danni per eventuali cadute.
        Certo non avrei la soddisfazione di avere un bel 1098 ma per questo penso che un bell' Hyper possa bastare.
        Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato e se pensate che faccio una cazzata non esitate ad inveire su di me

Comment

• Font Size
          Originally posted by trevisan View Post
          Allora, ho qualche novit?: ho portato la regina dal meccanico, la stima dei danni (escluse le parti racing che non ricompro) ? sui 2500 -3000 ? ed allafine ho deciso di venderla.
          Intanto per un paio di mesi non avrei potuto usarla per via della spalla forse da operare e poi ho pensato di prendermi un periodo di riflessione.
          In primavera decider? il da farsi partendo dal presupposto che DEVO avere una Ducati nel mio garage. Comunque, riflettendo su considerazioni pi? economiche che di sicurezza sono orientato per la scelta di tenere il TDM, comprarmi L'Hyper per divertirmi e per soddisfare il mio ego e....se non resister? al richiamo della pista... magari, zitto zitto, senza dire niente a nessuno, mi faccio un bel DRE. Alla fine mi sembra che 850 ? non siano uno sproposito se consideri che tra autodromo, gomme, benzina e pranzo ti partono circa 500 ? con la tua moto, senza considerare prezzo di acquisto del 1098 e soprattutto i danni per eventuali cadute.
          Certo non avrei la soddisfazione di avere un bel 1098 ma per questo penso che un bell' Hyper possa bastare.
          Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato e se pensate che faccio una cazzata non esitate ad inveire su di me
          peccato....
          cmq: il telaio ? dritto?
          a quanto la venderesti rotta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post
            peccato....
            cmq: il telaio ? dritto?
            a quanto la venderesti rotta?

Il telaio ? stato ammaccato dalla forcella dopo che si sono sfondati i finecorsa dello sterzo sulla piastra inferiore. il tubo non sembra piegato nel suo asse, ma solo ammaccato appunto. Comunque verr? smontato il tutto e il telaio con solo il gruppo motore s?, verr? messo in dima per verificare che non ci siano altri problemi. Non ho fatto valutazioni sulla moto cos? com'? ma una volta messa per bene (ricompro anche i due cerchi che si sono solo strisciati ad esempio) la metter? in vendita a 10.500 - 11.000.
            A qualcuno sembrer? assurdo ma quando sono venuto via dal meccanico ? ho pensato che non avrei pi? avuto la mia regina in garage mi veniva da piangere, mi sento un p? un idiota me ? cos?.

Comment

• Font Size
              Il telaio ? stato ammaccato dalla forcella dopo che si sono sfondati i finecorsa dello sterzo sulla piastra inferiore. il tubo non sembra piegato nel suo asse, ma solo ammaccato appunto. Comunque verr? smontato il tutto e il telaio con solo il gruppo motore s?, verr? messo in dima per verificare che non ci siano altri problemi. Non ho fatto valutazioni sulla moto cos? com'? ma una volta messa per bene (ricompro anche i due cerchi che si sono solo strisciati ad esempio) la metter? in vendita a 10.500 - 11.000.
              A qualcuno sembrer? assurdo ma quando sono venuto via dal meccanico ? ho pensato che non avrei pi? avuto la mia regina in garage mi veniva da piangere, mi sento un p? un idiota me ? cos?.
              beh....ripeto la domanda: quanto chiederesti per la moto rotta?
              naturalmente con il risultato della prova, quindi sia col telaio "storto" che dritto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                beh....ripeto la domanda: quanto chiederesti per la moto rotta?
                naturalmente con il risultato della prova, quindi sia col telaio "storto" che dritto!

Ah, non avevo capito la domanda. Visto che i danni sono di circa 2.500 ? diciamo 8.000? cos? com'? (6000 km)

Comment

• Font Size
                  Ah, non avevo capito la domanda. Visto che i danni sono di circa 2.500 € diciamo 8.000€ così com'è (6000 km)
                  beh...quelli saranno i pezzi, quelli visibili...
                  fai così, visto che hai deciso di venderla, fatti fare un preventivo per smontaggio e rimontaggio della moto (necessario per sistemare il telaio ammaccato, nn puoi stuccarlo!) e fammi sapere come è messo il telaio (cioè se è anke storto) e magari......

però, mooolto prob, 8k no....
                  Last edited by gabmamb; 15-05-07, 09:11.

Comment

• Font Size
                    Vendi tutto e smetti di andare in moto................

Chiaramente non prima del 2050! Per quella data sarai un appassionato di Domenica In, gi? ti vedo in pantofole e telcomando.
                    Seriamente: di questa vita non esiste replay, regolati. Un abbraccio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PantahVeleno View Post
                      Vendi tutto e smetti di andare in moto................

Chiaramente non prima del 2050! Per quella data sarai un appassionato di Domenica In, gi? ti vedo in pantofole e telcomando.
                      Seriamente: di questa vita non esiste replay, regolati. Un abbraccio.

Comunque, come disse Preziosi (Genoa): Non mollo, non mollo, non molloooo.
                      A parte gli scherzi, 1) non smetter? MAI di andare in moto 2) almeno una di queste sar? una Ducati.
                      Amen

Comment

• Font Size
                        sistemala....

faci un giro

poi decidi....

Comment

• Font Size
                          Visto che quei simpaticoni di Solopista non mi risarciscono quanto avevo anticipato per un'uscita a Misano, mi avanza un "buono" di 110? per una qualunque loro uscita, se qualcuno fosse interessato, mi farebbe un piacere visto che io non la potr? sfruttare.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            toglimi una curiosit? ma di che anno ? la moto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duke848 View Post
                              eheheh....porta gi? il tuo "gladio" se hai coraggio....ancora ti aspetto nanetto...
                              ***** questo messagio me lo ero perso!!

Ricordo che il pugnale del gladiatore non ? mio ma di mio padre, lo uso praticamente con il contagocce e se gli dico che ci devo andare a pal?mmo mi d? due pedate nel culo senza preavviso.

Chiss? magari verso Agosto ci passo con l'Elefante cara la mia Recchia salata !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ombrascura View Post
                                ***** questo messagio me lo ero perso!!

Ricordo che il pugnale del gladiatore non ? mio ma di mio padre, lo uso praticamente con il contagocce e se gli dico che ci devo andare a pal?mmo mi d? due pedate nel culo senza preavviso.

Chiss? magari verso Agosto ci passo con l'Elefante cara la mia Recchia salata !
                                OH, CAZZZZZZZ.....

Tu hai un capolavoro del genere in casa e non dici niente?????

Comment

X
                                Working...
                                X