Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss, l'amputazione e l'incoscenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    ...e ora chi non viene a tifare Bayliss a Monza gli si infila acqua nei carburatori!
    Go Troy Go...sei il numero UNO.

    Comment


    • Font Size
      #122
      famiglia gabmamb presente con bandiera Ducati!
      bisogna preparare uno striscione per bayliss.....

      Comment


      • Font Size
        #123
        non si pu? definire ne eroe, ne incoscente....? soltanto un gran uomo che ama correre in moto, e per questo lo ammiro

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by desmoone View Post
          Andr?..sono piloti...quini sono pazzi di natura
          ? un grande!
          un grande campione davvero, il motociclismo ? la sua passione e professione, e se il mignolo non gli serve...
          questo s? che ? "guidare sopra i problemi!!!"
          doohan, con la protesi si ? fatto mettere il freno a manubrio ed ha vinto ancora mondiali... i campioni sono cos?, vedono solo il traguardo e la vittoria, il resto ? un dettaglio.
          cmq per me siamo pi? pazzi noi comuni mortali,
          infatti loro prendono milioni di euro, fama, guidano moto da sogno, e se cascano subito tuta casco e moto nuova apposto.
          noi paghiamo una sbordegata di soldi per andare in pista, fame, guidiamo la nostra sudata moto e se caschiamo sono stracazzacci amari !!!!
          pi? pazzi di cos?!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            io penso che i medici ne hanno provato di tutte per poter salvare il dito.

            e adesso qualcuno vuol fare credere qualche cosa che non esiste.

            Io penso che puo essere anche contraproduttivo:

            Perche: facile, non puoi amare uno sport, una carriera, una vittoria se non sei capace di amare il tuo proprio corpo.

            Perche prima di tutto viene la vita, il rispetto per chi ti ha creato e il rispetto dell essere umano.

            Quindi se uno mi dice che per voler a tutti costi vincere il mondiali ce bisogno di tagliarsi un dito visto che la guarigione duri troppo allungo, allora cosa accadra se la prossima volta si rompe il piede ? lo si taglia del tutto ?

            spero che non e vero, perche a questo punto non merita ne rispetto ne altro.

            > se uno non e capace di rispettare, amare il proprio corpo non e nemmeno capace di amare i propri Tifosi.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by rsvthousand View Post
              io penso che i medici ne hanno provato di tutte per poter salvare il dito.

              e adesso qualcuno vuol fare credere qualche cosa che non esiste.

              Io penso che puo essere anche contraproduttivo:

              Perche: facile, non puoi amare uno sport, una carriera, una vittoria se non sei capace di amare il tuo proprio corpo.

              Perche prima di tutto viene la vita, il rispetto per chi ti ha creato e il rispetto dell essere umano.

              Quindi se uno mi dice che per voler a tutti costi vincere il mondiali ce bisogno di tagliarsi un dito visto che la guarigione duri troppo allungo, allora cosa accadra se la prossima volta si rompe il piede ? lo si taglia del tutto ?

              spero che non e vero, perche a questo punto non merita ne rispetto ne altro.

              > se uno non e capace di rispettare, amare il proprio corpo non e nemmeno capace di amare i propri Tifosi.

              il rispetto spetta a tutti, a lui per primo. che sia vero o non sia vero.

              i suoi tifosi li ama, lo ha dimostarto pi? volte credo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by rsvthousand View Post
                io penso che i medici ne hanno provato di tutte per poter salvare il dito.

                e adesso qualcuno vuol fare credere qualche cosa che non esiste.

                Io penso che puo essere anche contraproduttivo:

                Perche: facile, non puoi amare uno sport, una carriera, una vittoria se non sei capace di amare il tuo proprio corpo.

                Perche prima di tutto viene la vita, il rispetto per chi ti ha creato e il rispetto dell essere umano.

                Quindi se uno mi dice che per voler a tutti costi vincere il mondiali ce bisogno di tagliarsi un dito visto che la guarigione duri troppo allungo, allora cosa accadra se la prossima volta si rompe il piede ? lo si taglia del tutto ?

                spero che non e vero, perche a questo punto non merita ne rispetto ne altro.

                > se uno non e capace di rispettare, amare il proprio corpo non e nemmeno capace di amare i propri Tifosi.
                Secondo me non ? proprio cos?.
                Un conto ? un mignolo che sacrifichi per giocarti quello che potrebbe essere il tuo ultimo titolo mondiale,un'altro conto ? farti tagliare un piede!
                E sinceramente non degnarlo nemmeno del rispetto...mah.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  non è deontologicamente nè medico-legalmente accettabile e permesso apportare una diminutio anche con il consenso della persona e per sua volontà.
                  Quindi è ovvio che tale intervento è stato fatto esclusivamente poichè non era possibile un approccio conservativo.

                  Se poi vogliamo essere per forza romantici......vabbè

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by andycar View Post
                    non ? deontologicamente n? medico-legalmente accettabile e permesso apportare una diminutio anche con il consenso della persona e per sua volont?.
                    Quindi ? ovvio che tale intervento ? stato fatto esclusivamente poich? non era possibile un approccio conservativo.

                    Se poi vogliamo essere per forza romantici......vabb?
                    ***...se ci sono di mezzo interessi, immagine di un'azienda, titoli mondiali...mettendo da parte il codice deontologico un medico potrebbe far pendere l'ago di una bilancia in equilibrio e sbilanciarsi da questa parte...
                    Da come scrivi sembri nel settore perci? saprai che in una lesione anche incompleta di ossa legamenti nervi tendini un trattamento conservativo oltre a necessitare di una riabilitazione molto pi? lunga di un'amputazione non ne assicura certamente un buon recupero...estremamente probabile ritrovarsi con due interfalangee rigide, deboli, gonfie , dolenti per mesi , che inabilitano alla conduzione della moto o quantomeno la disturbano molto, mentre una amputazione di una due falangi recupera rapidamente con trattamento in magnetoterapia , scollamento cicatriziale, ecc e a parte probabili sensazioni "fantasma" riduce decisamente poco l'abilit? alla conduzione della moto.
                    Poi possiamo immaginarci che la lesione fosse fondamentalmente da abrasione...e in quel caso ciao ciccia..asportato per asportato il tessuto, si sceglie la soluzione pi? funzionale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      questo è molto probabile, ma nessun medico si farebbe convincere da considerazioni di questo tipo. Per un semplice motivo... che a distanza di tempo il paziente potrebbe chiedergli i danni. A meno che non esistano risvolti psicologici del paziente che non riesce a convivere con la deturpazione, ma sono questioni che si valutano nel tempo e non in due giorni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        ecco perche penso che non e stata volonta di Bayliss di vivere con solo 9 dita.

                        bensi i Media stanno creando questo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by rsvthousand View Post

                          bensi i Media stanno creando questo.
                          questo ? probabile...l'immagine e il risalto mediatico sono la linfa del motociclismo professionistico

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by grazio85 View Post
                            questo ? probabile...l'immagine e il risalto mediatico sono la linfa del motociclismo professionistico
                            Aggiungo un bel PURTROPPO

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              penso sia ora di chiudere il thread.....
                              le stronz@te aumentano.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by gabmamb View Post
                                penso sia ora di chiudere il thread.....
                                le stronz@te aumentano.......
                                tipo?fai un esempio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X