Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss, l'amputazione e l'incoscenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bayliss, l'amputazione e l'incoscenza

Bayliss ha preferito farsi amputare il mignolo della mano destra x evitare un lungo periodo necessario per la guarigione ed esssere al via nella prox gara.

Voi lo avreste fatto? Eroe o incoscente?

• Font Size
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nonn ci credo........................ ma quello e' proprio pazzo............

Comment

• Font Size
      a memoria.. ricordo solo i martiri capaci di gesti simili... Altro che fede alla Ducati, dovrebbero farlo Santo!!

Comment

• Font Size
        pazzo scatenato ..........

Comment

• Font Size
          è il mio IDOLO quell uomo

Comment

• Font Size
            un pazzo che merita il rispetto piu totale... io mi sarei tenuto il dito!!

Comment

• Font Size
              Dai per?... ***** ? fuori di melone

Comment

• Font Size
                ma è una notizia certa?

non ho parole...cmq per me non è corretto..

ok, è il tuo lavoro..ci tieni e tutto quello che ne consegue...ma secondo me ha esagerato. IMHO:

Comment

• Font Size
                  Ma ? certo, perch? ieri in TV ? stato detto che in prima battuta si ? pensato all'amputazione ma poi lo stesso Tardozzi ha consigliato a Baylis il ricovero per effettuare la ricostruzione del mignolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    ma ? una notizia certa?

non ho parole...cmq per me non ? corretto..

ok, ? il tuo lavoro..ci tieni e tutto quello che ne consegue...ma secondo me ha esagerato. IMHO:
                    qua va oltre all attaccamento al lavoro... la sua ? vera passione, correrebbe anche gratis... hai visto e sentito tu stesso quando ha scelto la sbk al posto della motogp... quindi non lo fa per soldi; questa, se ha scelto l'amputazione, ? follia pura!

Comment

• Font Size
                      sempre più un mito!

Comment

• Font Size
                        Porca trota!!!

Comment

• Font Size
                          pianino, pianino desmomoderatore......diamo solo notizie certe!
                          grazie!

Comment

• Font Size
                            da gpone

SBK: ULTIMORA, problemi per Bayliss UPDATED
                            Sono più preoccupanti del previsto le condizioni di Troy Bayliss, caduto nella prima manche del GP d’Europa. Oltre al mignolo della mano destra, operato in queste ore all’ospedale Derbyshare Royal Enfermery, il pilota australiano ha riportato un brutto colpo al bacino. Interessata è la regione pelvica e, in particolare, un testicolo.

Un incidente simile accadde a Suzuka a Wayne Gardner, che evitò l’asportazione. Intervento invece che fu necessario con Kenny Roberts senior. L’americano scherza su questo fatto spesso e volentieri.

“Il trauma, che mi è accaduto in gioventù in una gara di dirt non mi ha impedito di avere tre figli…e di essere un pilota con le palle”.
                            Al plurale.

Per evitare problemi, comunque, Troy rimarrà in osservazione nel nosocomio. Spesso questi incidenti, come nel caso di Gardner, si risolvono infatti da soli.

Le ultime notizie alle ore 21 dall'ospedale di Derby dicono che Bayliss ha subito l'amputazione di due delle tre falangi del mignolo destro. Sembrano non esserci invece complicazioni per il testicolo e pare probabile che i medici daranno l'autorizzazione a Troy per correre a Valencia.

Comment

• Font Size
                              Un pazzo ... Con una grande passione....

Comment

X
                              Working...
                              X