insomma quanto costa tutto sto ben di ***?
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[999RS] Scusate ma...
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Originally posted by MiKiFF View PostNuova sopra i 50.000 ?...
ma con la forcella tt minchia e palle varie?
a voler vedere nn costa poi cos? tanto...
ma ha l' avviamento elettrico? o ci vuole l' avviTRATTOre?
se nn ha l' avviamento elettrico nn la compro mica!
sai che 2 palle se ti capita di spingerla
quanto dura il motore?
di sicuro bisogna portarsi dietro il meccanico x tirarla gi? dal letto...
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Centoventicinque
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Le RS si comprano direttamente in Ducati sia nuove che usate, quella che ha Abe è una RS ma con motore di una R 2005 in origine adesso non lo so.
Altro modo per comprare una RS e rivolgersi ai team che le possiedono, Pedercini ne ha un paio credo che vende a 60000€.
Se invece pretendete un Factory di un paio di anni almeno costa circa 90000€, naturalmente senza elettronica.
La RS non monta le forcelle pressurizzate diciamo di serie.
Naturalmente la manutenzione è molto onerosa, se il motore e un RS vero costa circa 3000€ ogni 1000€ al massimo se non mi ricordo male, i costi scendono se non si cercano le massime prestazioni nell'assemblaggio del motoreLast edited by penniblack; 18-03-07, 19:28.
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Originally posted by penniblack View PostLe RS si comprano direttamente in Ducati sia nuove che usate, quella che ha Abe ? una RS ma con motore di una R 2005 in origine adesso non lo so.
Altro modo per comprare una RS e rivolgersi ai team che le possiedono, Pedercini ne ha un paio credo che vende a 60000?.
Se invece pretendete un Factory di un paio di anni almeno costa circa 90000?, naturalmente senza elettronica.
La RS non monta le forcelle pressurizzate diciamo di serie.
Naturalmente la manutenzione ? molto onerosa, se il motore e un RS vero costa circa 3000? ogni 1000? al massimo se non mi ricordo male, i costi scendono se non si cercano le massime prestazioni nell'assemblaggio del motore
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al mugello con rehm nel mio box ce ne erano 3 di rs ma nessuna di quelle in foto.
cerano anche 3 1098 ed altre 3 nel box di penny, peccato che la gara sbk l'abbia vinta una aprilia
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Esatto per quanto riguarda la manutenzione, qui c'? un gruppo di Ducatisti onerosi con 2 ducati 999RS e diversi motori cattivi..... quelli con i step ex sbk ogni 1000km vanno revisionati e la cifra indicativa ? di 2.500 in su.....
....hanno provato a tirar un motore a circa 1.800-2.000 km ma non vi dico i problemi che si sono presentati.... sarebbe figo averne una anche con elettronica ufficiale ..controllo trazione perfezionato ecc.
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Originally posted by penniblack View PostLe RS si comprano direttamente in Ducati sia nuove che usate, quella che ha Abe ? una RS ma con motore di una R 2005 in origine adesso non lo so.
Altro modo per comprare una RS e rivolgersi ai team che le possiedono, Pedercini ne ha un paio credo che vende a 60000?.
Se invece pretendete un Factory di un paio di anni almeno costa circa 90000?, naturalmente senza elettronica.
La RS non monta le forcelle pressurizzate diciamo di serie.
Naturalmente la manutenzione ? molto onerosa, se il motore e un RS vero costa circa 3000? ogni 1000? al massimo se non mi ricordo male, i costi scendono se non si cercano le massime prestazioni nell'assemblaggio del motore
quindi ? possibile prendere un rs usato e montare un motore nn propio performante x nn pregiudicare la durata dello stesso.
altra domanda:
si riescono a trovare rs a posto sui 25-30000 euro?
le rs hanno il cokpit come le ufficiali?
se vorrei acquistare un rs usata penso che nn sia dotata di km.possiede x caso qlc contaore o qlcs del genere?
infine se vorrei far durare un motore, diciamo 5000 km, senza incorrere in rotture gravi quanti cv potrebbe avere? come manutenzione dopo i 5000 costerebbe all' incirca ancora sui 3000 euro o verrebbe di +?
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Originally posted by tex View Postgrazie mille x le info
quindi ? possibile prendere un rs usato e montare un motore nn propio performante x nn pregiudicare la durata dello stesso.
altra domanda:
si riescono a trovare rs a posto sui 25-30000 euro?
le rs hanno il cokpit come le ufficiali?
se vorrei acquistare un rs usata penso che nn sia dotata di km.possiede x caso qlc contaore o qlcs del genere?
infine se vorrei far durare un motore, diciamo 5000 km, senza incorrere in rotture gravi quanti cv potrebbe avere? come manutenzione dopo i 5000 costerebbe all' incirca ancora sui 3000 euro o verrebbe di +?
si hanno la strumentazione aim (almeno tutte quelle che ho visto io)
un motore di serie ma equilbrato e con una buona elettronica supera i 160cv alla ruota e lo apri una volta l'anno.
se non hai rotto niente 3000 bastano.
soddisfatto?
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Originally posted by abe View Postper il prezzo dipende dai pezzi montati e dai ricambi, le rs non sono tutte uguali.
si hanno la strumentazione aim (almeno tutte quelle che ho visto io)
un motore di serie ma equilbrato e con una buona elettronica supera i 160cv alla ruota e lo apri una volta l'anno.
se non hai rotto niente 3000 bastano.
soddisfatto?
grazie mille
vorrei scrivere anche io nel mio profilo 999 RS e APRILIA RSV 1000 FACTORY però sono solo a metà dell' opera
faccio tutte queste domande xchè ho fame di ducati ne ho sempre avuta e sempre ne avrò.
purtroppo nn ho le finanze adeguate x mantenerne una "come dico io"
o se meglio volete come *** comanda.Last edited by tex; 18-03-07, 20:52.
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Originally posted by abe View Postti si risponde con piacere, tex ho dovuto passare i 40 per avere in box le moto che mi piacciono, prima cerano altre priorit?.
va bhe dai nn ? molto, porter? pazienza
hai pienamente ragione quando dici che le priorit? prima sono altre: casa, moglie, figli, mutui, bollette, balle varie....
ma un giorno ce la far? anche io....
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