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[999RS] Scusate ma...

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    #16
    insomma quanto costa tutto sto ben di ***?

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      #17
      Nuova sopra i 50.000 €...

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        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Nuova sopra i 50.000 ?...


        ma con la forcella tt minchia e palle varie?


        a voler vedere nn costa poi cos? tanto...

        ma ha l' avviamento elettrico? o ci vuole l' avviTRATTOre?

        se nn ha l' avviamento elettrico nn la compro mica!

        sai che 2 palle se ti capita di spingerla

        quanto dura il motore?

        di sicuro bisogna portarsi dietro il meccanico x tirarla gi? dal letto...

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          #19
          mi sa che non ? che le "regalano" proprio

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            #20
            Le RS si comprano direttamente in Ducati sia nuove che usate, quella che ha Abe è una RS ma con motore di una R 2005 in origine adesso non lo so.
            Altro modo per comprare una RS e rivolgersi ai team che le possiedono, Pedercini ne ha un paio credo che vende a 60000€.
            Se invece pretendete un Factory di un paio di anni almeno costa circa 90000€, naturalmente senza elettronica.
            La RS non monta le forcelle pressurizzate diciamo di serie.
            Naturalmente la manutenzione è molto onerosa, se il motore e un RS vero costa circa 3000€ ogni 1000€ al massimo se non mi ricordo male, i costi scendono se non si cercano le massime prestazioni nell'assemblaggio del motore
            Last edited by penniblack; 18-03-07, 19:28.

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              #21
              Paura.....

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                #22
                Originally posted by penniblack View Post
                Le RS si comprano direttamente in Ducati sia nuove che usate, quella che ha Abe ? una RS ma con motore di una R 2005 in origine adesso non lo so.
                Altro modo per comprare una RS e rivolgersi ai team che le possiedono, Pedercini ne ha un paio credo che vende a 60000?.
                Se invece pretendete un Factory di un paio di anni almeno costa circa 90000?, naturalmente senza elettronica.
                La RS non monta le forcelle pressurizzate diciamo di serie.
                Naturalmente la manutenzione ? molto onerosa, se il motore e un RS vero costa circa 3000? ogni 1000? al massimo se non mi ricordo male, i costi scendono se non si cercano le massime prestazioni nell'assemblaggio del motore
                Grazie per la informazione

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                  #23
                  tutto giusto pennyblack come fai a sapere tutte queste cose?

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                    #24
                    al mugello con rehm nel mio box ce ne erano 3 di rs ma nessuna di quelle in foto.
                    cerano anche 3 1098 ed altre 3 nel box di penny, peccato che la gara sbk l'abbia vinta una aprilia

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                      #25
                      Esatto per quanto riguarda la manutenzione, qui c'? un gruppo di Ducatisti onerosi con 2 ducati 999RS e diversi motori cattivi..... quelli con i step ex sbk ogni 1000km vanno revisionati e la cifra indicativa ? di 2.500 in su.....
                      ....hanno provato a tirar un motore a circa 1.800-2.000 km ma non vi dico i problemi che si sono presentati.... sarebbe figo averne una anche con elettronica ufficiale ..controllo trazione perfezionato ecc.

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                        #26
                        Originally posted by penniblack View Post
                        Le RS si comprano direttamente in Ducati sia nuove che usate, quella che ha Abe ? una RS ma con motore di una R 2005 in origine adesso non lo so.
                        Altro modo per comprare una RS e rivolgersi ai team che le possiedono, Pedercini ne ha un paio credo che vende a 60000?.
                        Se invece pretendete un Factory di un paio di anni almeno costa circa 90000?, naturalmente senza elettronica.
                        La RS non monta le forcelle pressurizzate diciamo di serie.
                        Naturalmente la manutenzione ? molto onerosa, se il motore e un RS vero costa circa 3000? ogni 1000? al massimo se non mi ricordo male, i costi scendono se non si cercano le massime prestazioni nell'assemblaggio del motore
                        grazie mille x le info


                        quindi ? possibile prendere un rs usato e montare un motore nn propio performante x nn pregiudicare la durata dello stesso.
                        altra domanda:
                        si riescono a trovare rs a posto sui 25-30000 euro?
                        le rs hanno il cokpit come le ufficiali?
                        se vorrei acquistare un rs usata penso che nn sia dotata di km.possiede x caso qlc contaore o qlcs del genere?
                        infine se vorrei far durare un motore, diciamo 5000 km, senza incorrere in rotture gravi quanti cv potrebbe avere? come manutenzione dopo i 5000 costerebbe all' incirca ancora sui 3000 euro o verrebbe di +?

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                          #27
                          Originally posted by tex View Post
                          grazie mille x le info


                          quindi ? possibile prendere un rs usato e montare un motore nn propio performante x nn pregiudicare la durata dello stesso.
                          altra domanda:
                          si riescono a trovare rs a posto sui 25-30000 euro?
                          le rs hanno il cokpit come le ufficiali?
                          se vorrei acquistare un rs usata penso che nn sia dotata di km.possiede x caso qlc contaore o qlcs del genere?
                          infine se vorrei far durare un motore, diciamo 5000 km, senza incorrere in rotture gravi quanti cv potrebbe avere? come manutenzione dopo i 5000 costerebbe all' incirca ancora sui 3000 euro o verrebbe di +?
                          per il prezzo dipende dai pezzi montati e dai ricambi, le rs non sono tutte uguali.
                          si hanno la strumentazione aim (almeno tutte quelle che ho visto io)
                          un motore di serie ma equilbrato e con una buona elettronica supera i 160cv alla ruota e lo apri una volta l'anno.
                          se non hai rotto niente 3000 bastano.

                          soddisfatto?

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                            #28
                            Originally posted by abe View Post
                            per il prezzo dipende dai pezzi montati e dai ricambi, le rs non sono tutte uguali.
                            si hanno la strumentazione aim (almeno tutte quelle che ho visto io)
                            un motore di serie ma equilbrato e con una buona elettronica supera i 160cv alla ruota e lo apri una volta l'anno.
                            se non hai rotto niente 3000 bastano.

                            soddisfatto?
                            HO LA BAVA ALLA BOCCA....

                            grazie mille

                            vorrei scrivere anche io nel mio profilo 999 RS e APRILIA RSV 1000 FACTORY però sono solo a metà dell' opera

                            faccio tutte queste domande xchè ho fame di ducati ne ho sempre avuta e sempre ne avrò.
                            purtroppo nn ho le finanze adeguate x mantenerne una "come dico io"
                            o se meglio volete come *** comanda.
                            Last edited by tex; 18-03-07, 20:52.

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                            • Font Size
                              #29
                              ti si risponde con piacere, tex ho dovuto passare i 40 per avere in box le moto che mi piacciono, prima cerano altre priorità.

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                                #30
                                Originally posted by abe View Post
                                ti si risponde con piacere, tex ho dovuto passare i 40 per avere in box le moto che mi piacciono, prima cerano altre priorit?.
                                quindi devo solo aspettare 10 anni?

                                va bhe dai nn ? molto, porter? pazienza

                                hai pienamente ragione quando dici che le priorit? prima sono altre: casa, moglie, figli, mutui, bollette, balle varie....

                                ma un giorno ce la far? anche io....

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