Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[999RS] Scusate ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    insomma quanto costa tutto sto ben di ***?

Comment

• Font Size
      Nuova sopra i 50.000 €...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Nuova sopra i 50.000 ?...

ma con la forcella tt minchia e palle varie?

a voler vedere nn costa poi cos? tanto...

ma ha l' avviamento elettrico? o ci vuole l' avviTRATTOre?

se nn ha l' avviamento elettrico nn la compro mica!

sai che 2 palle se ti capita di spingerla

quanto dura il motore?

di sicuro bisogna portarsi dietro il meccanico x tirarla gi? dal letto...

Comment

• Font Size
          mi sa che non ? che le "regalano" proprio

Comment

• Font Size
            Le RS si comprano direttamente in Ducati sia nuove che usate, quella che ha Abe è una RS ma con motore di una R 2005 in origine adesso non lo so.
            Altro modo per comprare una RS e rivolgersi ai team che le possiedono, Pedercini ne ha un paio credo che vende a 60000€.
            Se invece pretendete un Factory di un paio di anni almeno costa circa 90000€, naturalmente senza elettronica.
            La RS non monta le forcelle pressurizzate diciamo di serie.
            Naturalmente la manutenzione è molto onerosa, se il motore e un RS vero costa circa 3000€ ogni 1000€ al massimo se non mi ricordo male, i costi scendono se non si cercano le massime prestazioni nell'assemblaggio del motore
            Last edited by penniblack; 18-03-07, 19:28.

Comment

• Font Size
              Paura.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by penniblack View Post
                Le RS si comprano direttamente in Ducati sia nuove che usate, quella che ha Abe ? una RS ma con motore di una R 2005 in origine adesso non lo so.
                Altro modo per comprare una RS e rivolgersi ai team che le possiedono, Pedercini ne ha un paio credo che vende a 60000?.
                Se invece pretendete un Factory di un paio di anni almeno costa circa 90000?, naturalmente senza elettronica.
                Naturalmente la manutenzione ? molto onerosa, se il motore e un RS vero costa circa 3000? ogni 1000? al massimo se non mi ricordo male, i costi scendono se non si cercano le massime prestazioni nell'assemblaggio del motore
                Grazie per la informazione

Comment

• Font Size
                  tutto giusto pennyblack come fai a sapere tutte queste cose?

Comment

• Font Size
                    al mugello con rehm nel mio box ce ne erano 3 di rs ma nessuna di quelle in foto.
                    cerano anche 3 1098 ed altre 3 nel box di penny, peccato che la gara sbk l'abbia vinta una aprilia

Comment

• Font Size
                      Esatto per quanto riguarda la manutenzione, qui c'? un gruppo di Ducatisti onerosi con 2 ducati 999RS e diversi motori cattivi..... quelli con i step ex sbk ogni 1000km vanno revisionati e la cifra indicativa ? di 2.500 in su.....
                      ....hanno provato a tirar un motore a circa 1.800-2.000 km ma non vi dico i problemi che si sono presentati.... sarebbe figo averne una anche con elettronica ufficiale ..controllo trazione perfezionato ecc.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by penniblack View Post
                        Le RS si comprano direttamente in Ducati sia nuove che usate, quella che ha Abe ? una RS ma con motore di una R 2005 in origine adesso non lo so.
                        Altro modo per comprare una RS e rivolgersi ai team che le possiedono, Pedercini ne ha un paio credo che vende a 60000?.
                        Se invece pretendete un Factory di un paio di anni almeno costa circa 90000?, naturalmente senza elettronica.
                        Naturalmente la manutenzione ? molto onerosa, se il motore e un RS vero costa circa 3000? ogni 1000? al massimo se non mi ricordo male, i costi scendono se non si cercano le massime prestazioni nell'assemblaggio del motore
                        grazie mille x le info

quindi ? possibile prendere un rs usato e montare un motore nn propio performante x nn pregiudicare la durata dello stesso.
                        altra domanda:
                        si riescono a trovare rs a posto sui 25-30000 euro?
                        le rs hanno il cokpit come le ufficiali?
                        se vorrei acquistare un rs usata penso che nn sia dotata di km.possiede x caso qlc contaore o qlcs del genere?
                        infine se vorrei far durare un motore, diciamo 5000 km, senza incorrere in rotture gravi quanti cv potrebbe avere? come manutenzione dopo i 5000 costerebbe all' incirca ancora sui 3000 euro o verrebbe di +?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          grazie mille x le info

quindi ? possibile prendere un rs usato e montare un motore nn propio performante x nn pregiudicare la durata dello stesso.
                          altra domanda:
                          si riescono a trovare rs a posto sui 25-30000 euro?
                          le rs hanno il cokpit come le ufficiali?
                          se vorrei acquistare un rs usata penso che nn sia dotata di km.possiede x caso qlc contaore o qlcs del genere?
                          infine se vorrei far durare un motore, diciamo 5000 km, senza incorrere in rotture gravi quanti cv potrebbe avere? come manutenzione dopo i 5000 costerebbe all' incirca ancora sui 3000 euro o verrebbe di +?
                          per il prezzo dipende dai pezzi montati e dai ricambi, le rs non sono tutte uguali.
                          si hanno la strumentazione aim (almeno tutte quelle che ho visto io)
                          un motore di serie ma equilbrato e con una buona elettronica supera i 160cv alla ruota e lo apri una volta l'anno.
                          se non hai rotto niente 3000 bastano.

soddisfatto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe View Post
                            per il prezzo dipende dai pezzi montati e dai ricambi, le rs non sono tutte uguali.
                            si hanno la strumentazione aim (almeno tutte quelle che ho visto io)
                            un motore di serie ma equilbrato e con una buona elettronica supera i 160cv alla ruota e lo apri una volta l'anno.
                            se non hai rotto niente 3000 bastano.

soddisfatto?
                            HO LA BAVA ALLA BOCCA....

grazie mille

vorrei scrivere anche io nel mio profilo 999 RS e APRILIA RSV 1000 FACTORY però sono solo a metà dell' opera

faccio tutte queste domande xchè ho fame di ducati ne ho sempre avuta e sempre ne avrò.
                            purtroppo nn ho le finanze adeguate x mantenerne una "come dico io"
                            o se meglio volete come *** comanda.
                            Last edited by tex; 18-03-07, 20:52.

Comment

• Font Size
                              ti si risponde con piacere, tex ho dovuto passare i 40 per avere in box le moto che mi piacciono, prima cerano altre priorità.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abe View Post
                                ti si risponde con piacere, tex ho dovuto passare i 40 per avere in box le moto che mi piacciono, prima cerano altre priorit?.
                                quindi devo solo aspettare 10 anni?

va bhe dai nn ? molto, porter? pazienza

hai pienamente ragione quando dici che le priorit? prima sono altre: casa, moglie, figli, mutui, bollette, balle varie....

ma un giorno ce la far? anche io....

Comment

X
                                Working...
                                X