Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dal motore, ci sono diversi tipi di preparazione, la mia ha il motore quasi di serie e basta rivederlo una volta l'anno, le piu spinte si devono aprire ogni 1000 km e tra le due versioni ci sono tutte le preparazioni intermedie.
per la ciclistica e le carene dipende quanto spesso cadi proprio come le altre moto
dipende dal motore, ci sono diversi tipi di preparazione, la mia ha il motore quasi di serie e basta rivederlo una volta l'anno, le piu spinte si devono aprire ogni 1000 km e tra le due versioni ci sono tutte le preparazioni intermedie.
per la ciclistica e le carene dipende quanto spesso cadi proprio come le altre moto
E la tua di endurance.
E ancora possibile comprare una iguale??
ragazzi se vi puo' essere d'aiuto...io so che a volte le vendono le moto...magari per beneficenza...io da appassionato ducatista...ricordo ancora..e conservo l'articolo della gazzetta...nel quale si raccontava che l'esemplare con il quale bayliss vinse il mondiale superbike 2001 a imola..era stato venduto all'asta...ricordate!?...il mitico 996r argentato...per i 75anni della ducati!?...beh il vincitore dell'asta se lo porto' a casa per ben 238 milioni di lire...come si dice a roma (..na caccola..insomma!!!! )...e conosco una personadi cui nno posso fare il nome che ha proprio l'esemplare nella foto...specificatamente quello fila....
a rega'.....BEATI LORO....ma sempre forza DUCATI..
un saluto
sandro (michelfarizio.net staff)
Comment