Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 916 ... pregi e difetti ...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
aspetta la prossima settimana!!!!!!
che arrivano i pezzi!!!!!!!
gia sto a godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by Danny'sattendiamo foto ...
sto lavorando per voi.....(per me')
la facciamo piu leggera!
aghaghaghghghaghag
Comment
-
Originally posted by mister zet@
l'unico difetto e che da dipenzenda!!!!!!!
hehehehehehhhehehehehehhe)
Comment
-
Originally posted by MathiasSe riesci postane un paio anche con vista frontale e laterale, son curioso di vedere come sta la livrea nera... io alla fine non l'ho fatta nera perch? gi? ? "sottile", nera sembra un 125... (a parte per il leggero rombo da accesa)
spetta che mo te le posto!!!!!
(poi una mito con due termignoni completi e rara da vedere!)
Comment
-
Beh, bel lavoro, sta molto bene... per? in effetti il nero ha due difetti: la rimpicciolisce e le toglie un p? di definizione ai particolare... ma ? un difetto del colore, non della moto.
Adesso quando l'avr? finita vediamo come sta il giallo con le tabelle portanumero e gli adesivi in nero...
Comment
-
Originally posted by MathiasBeh, bel lavoro, sta molto bene... per? in effetti il nero ha due difetti: la rimpicciolisce e le toglie un p? di definizione ai particolare... ma ? un difetto del colore, non della moto.
Adesso quando l'avr? finita vediamo come sta il giallo con le tabelle portanumero e gli adesivi in nero...
vediamo quale e il risultato migliore ....!
Comment
-
Originally posted by mister zet@(poi una mito con due termignoni completi e rara da vedere!)
Comment
-
Originally posted by Slayerintanto dammi i termignoni e poi vedreisti la rarit?
ne ho un paio in piu omologati!!!
se li vuoi basta chiedere!
Comment
X
Comment