Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve ragazzi e' da un po' che mi sta prendendo la "scimmia" di farmi una ducati .... ... avrei trovato un 916 seminuovo ... voi che sicuramente la conoscete melgio di me datemi qualche dritta .. .graziee ....
B? se si tratta del modello della foto(916 sps del 96-97 gi? col motore 996)io non ci penserei un minuto solo ? la ducati 916 pi? bella e performante mai prodotta,oltre ad essere numerata...
Oddio solo 5.400km per un modello del 94 sono un p? pochini, calcola che il contakm del 916 ? analogico e nn ci viole granch? a manometterlo..
Poi se lui c? l'aveva solo per vedere il gioiellino in garage nn s?..
maggiori info, io ho un 916. Finora nessun problema con 26.000 km sulle spalle.
Considera che ci sar? sicuramente da fargli un megatagliandone
bhe normale amministrazione!!!
ma ad accensione, minimo a freddo, resistenza alle intemperie, differenza delle prestazioni dal clima caldo al freddo, max velocita, da 0-100, durezza della leva della frizione, innesco marce, aggilita, risposta motore, gioco chiusura apertura del gas e viceversa!?!?!??
se ce n ? altre chiedete, da parte mia, che io assimilo imput!!!
Io ho un 916 biposto (S), non ho mai avuto problemi di nessun tipo. L'unico "rilevante" ? stato lo scioglimento del connettore del regolatore di tensione, ma ho risolto da solo mettendo un connettore diverso.
Difetti... pochi... ma pi? che altro dovuti al tipo di moto. ? dura da guidare, ma fa tanto tanto godere... Controlla i parastrappi, e vedi di strappargli un tagliando completo.
Comment