Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 916 ... pregi e difetti ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 916 ... pregi e difetti ...

Salve ragazzi e' da un po' che mi sta prendendo la "scimmia" di farmi una ducati .... ... avrei trovato un 916 seminuovo ... voi che sicuramente la conoscete melgio di me datemi qualche dritta .. .graziee ....

• Font Size
    Comincia a dirci anno....numero di proprietari...km percorsi...allestimento ecc ecc

Comment

• Font Size
      molto semplice..

nn ha difetti... E' LA MOTO

Comment

• Font Size
        B? se si tratta del modello della foto(916 sps del 96-97 gi? col motore 996)io non ci penserei un minuto solo ? la ducati 916 pi? bella e performante mai prodotta,oltre ad essere numerata...

Comment

• Font Size
          anno 94 ... unipro' ... 5.400km ...

probabilmente non e' la SPS ...

Comment

• Font Size
            Oddio solo 5.400km per un modello del 94 sono un p? pochini, calcola che il contakm del 916 ? analogico e nn ci viole granch? a manometterlo..
            Poi se lui c? l'aveva solo per vedere il gioiellino in garage nn s?..

Comment

• Font Size
              anch'io ne voglio sapere di piu.. perche dal mio concessionario ce n'? una in vendita con 21000 km!!

Comment

• Font Size
                maggiori info, io ho un 916. Finora nessun problema con 26.000 km sulle spalle.

Considera che ci sar? sicuramente da fargli un megatagliandone

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster

bhe normale amministrazione!!!
                    ma ad accensione, minimo a freddo, resistenza alle intemperie, differenza delle prestazioni dal clima caldo al freddo, max velocita, da 0-100, durezza della leva della frizione, innesco marce, aggilita, risposta motore, gioco chiusura apertura del gas e viceversa!?!?!??
                    se ce n ? altre chiedete, da parte mia, che io assimilo imput!!!
                    Last edited by jokerrs200; 17-10-06, 09:09.

Comment

• Font Size
                      appparte tutte syte cose sul duca che ho trovato ... qualcuno di voi lo ha?? .. sa dirmi i pregi ed i DIFETTI??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        molto semplice..

Quando uno ha ragione, come fai a non quotarlo...

Comment

• Font Size
                          Io ho un 916 biposto (S), non ho mai avuto problemi di nessun tipo. L'unico "rilevante" ? stato lo scioglimento del connettore del regolatore di tensione, ma ho risolto da solo mettendo un connettore diverso.

Difetti... pochi... ma pi? che altro dovuti al tipo di moto. ? dura da guidare, ma fa tanto tanto godere... Controlla i parastrappi, e vedi di strappargli un tagliando completo.

Comment

• Font Size
                            grazie mille jap ---- appena vendo l'M concludo ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz

niente da aggiungere

Comment

X
                              Working...
                              X