Originally posted by Northon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999-R nuova a 18.000 euro!
Collapse
X
-
18.000 ??????? azz quasi quasi...
lasciate perdere Maoni e Mito, sono 2 Ducatisti che rinnegano la loro VERA passione. e poi hanno una moto dell'anteguerra....Last edited by Giulius999; 06-10-06, 15:47.
Comment
-
Originally posted by Maonidico sempre quello che penso
Era la solita 750 giappa a 4 cilindri angosciante.
Poi c'era il fantomatico kit per portarla a 150 cv.
Uguale uguale alla 916 SBK che potevi comprare dal concessionario, come lo diceva Dipillo...
Comment
-
Originally posted by Giulius99918.000 ??????? azz quasi quasi...
lasciate perdere Maoni e Mito, sono 2 Ducatisti che rinnegano la loro VERA passione. e poi hanno una moto dell'anteguerra....
Comment
-
Originally posted by gpmUguale uguale alla 916 SBK che potevi comprare dal concessionario, come lo diceva Dipillo...
Comment
-
Originally posted by aieieapper? ... 18.000 per una moto che per andare quasi come una moto "normale" ne richiede altri 10.000 ... all'anno
io ne comprerei almeno un paio
Comment
-
Originally posted by aieieapper? ... 18.000 per una moto che per andare quasi come una moto "normale" ne richiede altri 10.000 ... all'anno
io ne comprerei almeno un paio
eccone un altro
Comment
-
Io sono di Olgiate Molgora, non so dove abbiate visto quella 999R in vendita ma di sicuro io vendo la mia 999S a 14000 euro. eheheh! Pubblicit? Progresso!
Comment
-
Originally posted by Maonima siiiii, un p? come i possessori di monster... che credono di avere sotto il culo la moto di Baylis
Per? solo quelli che hanno 600 e 750....chi ha le 1000 ? sicuro di avere qualcosa anche di meglio sotto il culo....
Mai comprato Monster...
Una cacata...
Comment
-
Originally posted by gpmUguale uguale!!!
Per? solo quelli che hanno 600 e 750....chi ha le 1000 ? sicuro di avere qualcosa anche di meglio sotto il culo....
Mai comprato Monster...
Una cacata...
p.s pensa, io sono il loro idolo...gente che si autoinvita a casa mia, gente che mi vorrebbe abbracciare ecc, ecc .......
Comment
X
Comment